annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'amore ai tempi del conflitto israelo-palestinese

    Dunque la situazione è la seguente: il 14 dicembre incontro a Piazza del popolo una bionda che lanciava sanpietrini, qualcosa di molto simile al colpo di fulmine e praticamente son tre mesi che viviamo in simbiosi in una sua seconda casa dai pizzi di Montesacro.
    Intanto stavo con Andrea, la mia ragazza ufficiale da qualche anno, che da quasi due vive e studia architettura a Firenze, ci vedevamo un paio di volte al mese (o andavo io o scendeva lei), nel frattempo intrattenevo una relazione illecita (che per lei era quasi ufficiale) con un'altra che chiameremo svuotapalle B.
    Ora, fino all'arrivo del 14 dicembre tutto si svolgeva tranquillamente, ero praticamente bigamo, convinto però nell'animo che la donna che avrei scelto sarebbe stata comunque Andrea. Però dal 14 dicembre in poi ho cominciato a pisciarle tutte e due mi sono dedicato alla bionda, uscendo almeno una volta a settimana con la svuotapalle B e incontrando Andrea una volta al mese.
    Stanco di questa situazione snervante le ho mollate tutte e due per stare sempre con la bionda, ma che è successo?
    E' successo che dal giorno dopo non faccio altro che pensare ad Andrea, mi manca in modo terrificante, solo l'idea di averla persa per sempre mi manda fuori di testa.
    Se non dovessi delle spiegazioni alla bionda partirei questa sera stessa, ma oltre a questo ho pure paura di fare nuovamente del male ad Andrea visto che la mia volubilità è certa quanto la frociaggine di Solange.
    Che càzzo faccio?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

  • #2
    vai dalla andrea.

    Commenta


    • #3
      ma andrea è il cesso?

      Commenta


      • #4
        no. andrea è carina. Quello che intendi te, se non erro, è il tipo con cui è andato in Cina.

        Commenta


        • #5
          pure io voto per Andrea, Fabio. Da quelle poche foto che mi hai fatto vedere tempo fa, direi che siete una bella coppia.
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Tralasciando le foto, una che si sorbisce senza nulla proferire tutti gli scazzi e paturnie del "volubile" ichi non merita di essere trattata così. Vai ichi torna dalla Andrea che è na santa e pure bona. Che ***** vuoi di più?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Dunque la situazione è la seguente: il 14 dicembre incontro a Piazza del popolo una bionda che lanciava sanpietrini, qualcosa di molto simile al colpo di fulmine e praticamente son tre mesi che viviamo in simbiosi in una sua seconda casa dai pizzi di Montesacro.
              Intanto stavo con Andrea, la mia ragazza ufficiale da qualche anno, che da quasi due vive e studia architettura a Firenze, ci vedevamo un paio di volte al mese (o andavo io o scendeva lei), nel frattempo intrattenevo una relazione illecita (che per lei era quasi ufficiale) con un'altra che chiameremo svuotapalle B.
              Ora, fino all'arrivo del 14 dicembre tutto si svolgeva tranquillamente, ero praticamente bigamo, convinto però nell'animo che la donna che avrei scelto sarebbe stata comunque Andrea. Però dal 14 dicembre in poi ho cominciato a pisciarle tutte e due mi sono dedicato alla bionda, uscendo almeno una volta a settimana con la svuotapalle B e incontrando Andrea una volta al mese.
              Stanco di questa situazione snervante le ho mollate tutte e due per stare sempre con la bionda, ma che è successo?
              E' successo che dal giorno dopo non faccio altro che pensare ad Andrea, mi manca in modo terrificante, solo l'idea di averla persa per sempre mi manda fuori di testa.
              Se non dovessi delle spiegazioni alla bionda partirei questa sera stessa, ma oltre a questo ho pure paura di fare nuovamente del male ad Andrea visto che la mia volubilità è certa quanto la frociaggine di Solange.
              Che càzzo faccio?
              E' tutto molto semplice. Stai con Andrea ufficialmente. Intanto continui a scoparti la bionda, cerchi altre ragazze fìghe come la bionda quindi anche more, e continui a collezionare svuotapalle dalla A alla Z. Quando finisci l'alfabeto ovviamente aggiungi una lettera o un numero.
              Quante volte ti ho detto che questi problemi sono alla pari di un allenatore che non sa chi mettere in campo per troppe scelte. Evviva questi problemi!
              Bilancio scommesse:

              Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

              Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Andrea.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Quella con le tette più grandi.

                    Commenta


                    • #11
                      puoi provare a tagliarti le palle

                      Commenta


                      • #12
                        Domandati se la pecora ha mangiato o non ha mangiato il fiore.

                        Commenta


                        • #13
                          Se ti frega qualcosa per ora lasciala stare data la tua volubilità.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            prima parla con andrea, poi decidi di conseguenza

                            Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

                            Commenta


                            • #15
                              Fabio, basta che ti ricordi l'ultimo teorema di Fermat, e sei a cavallo.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X