annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze acidelle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Egocentrica!


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #32
      se la finite di scambiarvi gli indirizzi mi fate un piacere
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        definireste "acidella" una ragazza "caustica", sulle sue (nn so se "se la tira" o meno... è difficile da spiegare) e molto ma molto irta di aculei?

        The Pilgrim's Lair Writer.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by GM Vega
          Cmq la canzone da cui è stato preso spunto per questo thread a me non sembra altro ke un rosicamento dei cantanti perkè sono coatti e non li vuole nessuno.

          Cioè siccome non gliela danno facile le ragazze con un pò di dignità per se stesse, allora rosicanju e fanno una canzone come quella

          Le ragazze acide ci sono ma non sono necessariamente quelle che se la tirano(anke perkè spesso è difficile capirequal'è quella che veramente se la tira, se una ragazza non fa la scema con uno sconosciuto ke le si avvicina per rimorchiarla ma invece lo allontana con decisione=se la tira? ma perfavore!), come non sono quelle che si vestono da "fighette" (che poi ognuno è libero di vestirsi e apparire come + gli piace, bisogna in primis piacere a se stessi), come non sono quelle che "han la puzza sotto al naso".

          Essere acidi è un modo di fare che capita se hai le balle girate ,o con qualkuno che ti sta antipatico, oppure perkè ei cosi di carattere(ma credo ke questo caso sia raro).
          Ti diro'... sono di Roma e a Roma gli squallidissimi Flaminio Maphia rimorkiano solo col nome...nel video le ragazze "acidelle" se la tirano e non gli rivolgono manco la parola...

          Acidella e' diverso da truzza... viste tante di truzze rozzissime ma nn acidelle

          Brynn dio papuzza apriti un poco , skerzo era solo per usare papuzza

          Commenta


          • #35
            Originally posted by GPA


            Ti diro'... sono di Roma e a Roma gli squallidissimi Flaminio Maphia rimorkiano solo col nome...nel video le ragazze "acidelle" se la tirano e non gli rivolgono manco la parola...

            Acidella e' diverso da truzza... viste tante di truzze rozzissime ma nn acidelle

            Brynn dio papuzza apriti un poco , skerzo era solo per usare papuzza
            Dentro al MacDonald , dove hanno girato il video ci sto anche io ripreso .....

            Ragazzi avete presente pisciarsi sotto dalle risate ?
            C'erano quelle due ragazze che erano 2 FIGHE , MA FIGHE TANTO !!!
            Alche' ogni volta che riprovavano la scena ci inventavamo qualcosa da urlare e via con i cori , OLLELLE , OLLALLA , FACCELA VEDE' , FACCELA TOCCA' , A BELLA BIONDA , APRI LE COSCE , FATTI CURARE DALLE TRUPPE GIALLOROSSE ED IL BABE' , CHE NASCERA' , SARA' IL FUTURO CAPO DEGLI ULTRA' .......

            Che risate a vedere le faccie loro , soprattutto quando ci hanno cacciato a tutti , causa stressamento di COJONI

            Commenta


            • #36
              devo dire che ai miei tempi era molto diverso, ora resto sempre + deluso dai ragazzi\ragazze nuove leve...li vedi gia' da bocia come vengono su....



              Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

              Commenta

              Sto operando...
              X