Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La fine di un'amore.
Comprimi
X
-
Quando ti decidi a vederci al red per quella famosa birra
-
Ci sono svariate tipologie di whisky. Io personalmente preferisco il bourbon del kentucky di ottima qualità o il rye sempre di buona qualità. Gli intenditori vanno di single Malt di solito. Il whisky non è certo da boari. Certo se bevi il johnny walker o jack o altr *****te...
Commenta
-
E dopo questa sto morendoOriginariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiooffrigli un aperol spritz, tanto è fatto di sangue
Commenta
-
Ha il suo punto questo post.Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIl miele è cagato dalle api, non è che cambi molto...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il jhonny walker dipende sempre da cosa bevi. Se bevi red label ti do ragione, ma sul black no... e non per niente dicono che fosse lo scotch preferito da Churchill. Poi se arrivi a bere il blue label va beh.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCi sono svariate tipologie di whisky. Io personalmente preferisco il bourbon del kentucky di ottima qualità o il rye sempre di buona qualità. Gli intenditori vanno di single Malt di solito. Il whisky non è certo da boari. Certo se bevi il johnny walker o jack o altr *****te...
Tra i migliori ci sono quelli scozzesi, per esempio a me piace molto l'oban. Però c'è da dire che quelli single malt rimangono molto secchi e non adatti a sbronzarti.
Commenta
-
Concordo, il Jack e' il whisky piu' cagoso che abbia mai bevuto.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCi sono svariate tipologie di whisky. Io personalmente preferisco il bourbon del kentucky di ottima qualità o il rye sempre di buona qualità. Gli intenditori vanno di single Malt di solito. Il whisky non è certo da boari. Certo se bevi il johnny walker o jack o altr *****te...
Se siete per single malt consiglio: Oban, Yamazaki, Hibiki, Lagavulin, Macallan.
Commenta
-
A regà abbiamo altri 30 anni minimo prima di partire con le discussioni sul rum!
Beviamoci dello sprtiz su offre Bar1moorOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io ancora non capisco le persone che bevono il jack penso sia una questione di moda più che altro. Io quando voglio qualche cosa di leggero prendo il jameson solitamente, anche perchè c'è da dire che comunque bere buon wishy (non rhum o_O) nei locali medi italiani è difficile dato che non sempre lo hanno (visto il costo elevato rispetto agli altri articoli).Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioConcordo, il Jack e' il whisky piu' cagoso che abbia mai bevuto.
Se siete per single malt consiglio: Oban, Yamazaki, Hibiki, Lagavulin, Macallan.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiobisbo, vuoi dirmi che, essendo vegetariano, non lecchi fighe col marchese?

Commenta
-
io non lecco quasi mai la **** perchè ho letto che fa venire il tumore alla gola e mi fa schifo leccare dove la gente piscia e perde sangue e comunque io a londra bevevo ogni giorno il laphroaig che è costosissimo e fa molto figo ma non è manco paragonabile a una grappa mediocre qui anche se son due cose diverse ma vabè io tra una grappa e un whisky scelgo la grappa ciao
Commenta
-
L'ho provato il laphro, non mi e' dispiaciuto ma non e' il mio genere. Sa di terra.
Comunque anche la grappa non mi dispiace ciaoUltima modifica di w0000000fz; 22-02-2011, 20:30.
Commenta
-
Obiezione accolta.Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiobisbo, vuoi dirmi che, essendo vegetariano, non lecchi fighe col marchese?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Nah, sono stronzate... Poi se La questione è il gusto e l'igiene è un altro discorso. Comunque le secrezioni sono ricche di elementi nutritivi!Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioio non lecco quasi mai la **** perchè ho letto che fa venire il tumore alla gola e mi fa schifo leccare dove la gente piscia e perde sangue
Ps: a me l'Oban piace molto, ma non é che sia un vero cultore in materia...
Ah Bisbo, sai quanti spermatozoi muoiono invano ogni succhiata di uccello?
Commenta

Commenta