annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

momenti...giornate...settimane..insomma PERIODI NO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Myrjala
    Beh credo che Brynn abbia ragione...
    La frase che ha detto che quando ci si innamora si tende a trascurarsi e a mettere in primo piano la persona amata, è verissimo, parlo per esperienza perchè io spesso faccio questo errore.
    Non dico di essere egoisti e pensare solo a noi stessi, però se ci pensiamo...Un domani noi ci saremo sempre...Ma la persona che amiamo?Ci sarà sempre anche lei...?
    La Cosa è reciproca...io trascuro me e metto in risalto te...tu trascuri te e metti in rislato me...quando una storia finisce..ambedue i partner si sentono trascurati..anche se nn lo si vede...e tutti si accorgono di qualcosa che manca....ma che forse non c'è mai stato....se l'amore è vero...non si scorda...e rimane...

    un angelo.......non esistono gli angeli........sono solo persone che ti fanno stare bene.......tu li chiami angeli....ti sollevano in paradiso?
    dubito.......
    Angelo era usato come metafora per indicare un qualcosa di stupendo...come facevano i poeti del 900 .... pero solo con una visione un po distorta dal loro pensiero...per loro Angelo ea qualcosa di immenda bellezza ma irraggiungibile....

    -

    Gli Angeli ci sono...io li sento...

    -

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Sirius Black


    Poi è arrivato un angelo che mi ha preso per mano e mi ha portato in paradiso


    --------------------------------------------------------------------------------



    L'unica volta che ho pensato questo mi son pentito di non essermi preparato un paracadute....

    ...attenzione a nn illuderci troppo e ricordiamoci d volare a bassa quota e con le cinture di sicurezza, la compagnia augura ai passeggeri di godersi il volo finchè dura!
    Mh...allora io sto facendo un bunjee Jumping col ciclo infinito e senza un elastico capace di sopportare un tale peso...

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #17
      Siete tutti troppo ottimisti e vi ammiro e invidio per questo


      Originally posted by Cloud Strife
      sono felice solo quando parlo per icq a tanti sconosciuti, perke?
      perke sono strano....l'amore......esiste? chissà.....può essere......

      oramai è routine.......durante un rapporto c'è uno dei due che cambia radicalmente.......e l'altro non lo ama più perchè è cambiato.......routine.....succede sempre cosi.......

      eh... è vero...
      ma a dirla tutta io non mi rammarico per questo
      sapere a priori che è così ti aiuta
      1) a non soffrire troppo
      2) a goderti quello che hai sul momento
      3) a farti due conti di come sarà il futuro, forse dico forse, scegliendo la persona per te giusta al di là del GRANDE AMORE... ma sulla base dello STIAMO BENE INSIEME seppure non è un grande amore... non dico adesso, non dico fra 10 anni... ma quando sarà... boh io son dell'idea che non si butta via una cosa bella alla ricerca della perfezione...

      Commenta


      • #18
        La perfezione non e' di questo mondo, riguardo al Grande amore ricordero' sempre la frase che mi disse una mia amica:

        "Ho conosciuto il Grande amore e gli ho detto: no, grazie."

        Proprio per capire che l'amore stereotipato come nei romanzi e nei film non esiste. Almeno per come la vedo io.

        Son d'accordo con Grace sul fatto che una cosa bella non si butta, ma attenzione a non cadere nel discorso opposto... ovvero accontentarsi. Se si merita molto di piu' bisogna VOLERE molto di piu'.

        Altro proverbio stravolto da Hell:

        "Chi si accontenta non gode, se quello non e' il massimo che puo' raggiungere"

        Commenta


        • #19
          .

          Pero' nessuno sa quale sia il proprio massimo, per questo nella vita bisogna accontentarsi di quello che si ha e mai pretendere di piu', se non nel momento della certezza di averlo.

          War Lord Vladimir Von Carstein
          Black Hole Sun, il Mezzo-demone
          Il Vendicatore Oscuro
          L'Ombra Errante della Notte
          Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
          Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
          Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
          Fondatore della Legione di Malaki
          Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
          Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

          Commenta


          • #20
            io credo che se meriti di piu' alla fine il piu' ti arriva...
            intanto meglio accontentarsi... se si vive sperando sempre di piu' non si è mai sereni...

            strano detto da me che non riesco a vivere in quest'ottica...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by ø¤º°Grace°º¤ø
              Siete tutti troppo ottimisti e vi ammiro e invidio per questo




              eh... è vero...
              ma a dirla tutta io non mi rammarico per questo
              sapere a priori che è così ti aiuta
              1) a non soffrire troppo
              2) a goderti quello che hai sul momento
              3) a farti due conti di come sarà il futuro, forse dico forse, scegliendo la persona per te giusta al di là del GRANDE AMORE... ma sulla base dello STIAMO BENE INSIEME seppure non è un grande amore... non dico adesso, non dico fra 10 anni... ma quando sarà... boh io son dell'idea che non si butta via una cosa bella alla ricerca della perfezione...
              Eppure il post lo hai aperto tu e sei triste
              idealizzare è sbagliato ma anche prendere tutto quello che passa il convento
              Meglio un uovo oggi che una gallina domani?
              Io dico meglio un cinghiale arrosto con patatine dopodomani, intanto faccio 3 giorni di dieta smaltendo tutte le uova sode che la vita mi ha fatto ingurgitare

              Commenta


              • #22
                Sinceramente in stò periodo becco sempre uova marce oggi....

                Mai una gallina o un cinghiale eh?
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by ø¤º°Grace°º¤ø
                  io credo che se meriti di piu' alla fine il piu' ti arriva...
                  intanto meglio accontentarsi... se si vive sperando sempre di piu' non si è mai sereni...

                  strano detto da me che non riesco a vivere in quest'ottica...
                  cito questo scritto da me e ti spiego perchè sono triste...
                  lo penso... ma non riesco a ricordarlo quando serve!

                  Commenta


                  • #24
                    Perchè vuoi qualcosa di meglio per te
                    A volte serve prendere il coraggio a 4 mani e stravolgere la propria vita.
                    Io lo ho fatto dopo 5 anni che ho vissuto accontentandomi e facendo solo quello che gli altri si aspettavano da me.
                    Ora sono straincasinata, ho perso il quieto vivere, ho 3mila problemi ma mi sento molto meglio con me stessa.
                    Quando arriverà il giorno in cui vedrò riflesso il mio vero io nello specchio della verità forse non verrò distrutta dalle differenze tra il mio riflesso e quello che sarò diventata.

                    Commenta


                    • #25
                      E andiamo avanti con i proverbi:
                      Meglio un uovo oggi che una frittata domani.
                      Tanto va la gatta al lardo, che alla fine se lo mangia.
                      Il lupo perde il pelo e poi ha freddo.
                      Rosso di sera, buio di notte.
                      Chi va piano arriva in ritardo.
                      La gatta frettolosa probabilmente è in ritardo.
                      Chi fa da sé non ha un partner.
                      Il diavolo fa le pentole e poi ci cucina.
                      Gioco di mani, gioco da prestigiatore.
                      Chi si vanta da solo è un vanitoso.
                      Il riso abbonda nelle risaie.

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #26
                        In effetti...

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by ø¤º°Grace°º¤ø
                          io credo che se meriti di piu' alla fine il piu' ti arriva...
                          intanto meglio accontentarsi... se si vive sperando sempre di piu' non si è mai sereni...

                          strano detto da me che non riesco a vivere in quest'ottica...
                          Purtroppo non e' cosi'... spesso devi faticare e lottare solamente per ottenere cio' che meriti. Le gratifiche ci sono, ma troppo poche.

                          Non dico di vivere sperando sempre di piu', ma sempre aspirando al massimo che puoi ottenere(non avendo una scarsa fiducia nelle proprie possibilita' pero' ). Poi se quello che hai ti soddisfa pienamente e ti fa sentire bene non e' detto che tu non l'abbia gia' ottenuto

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X