annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni (sul divertimento e il piacere)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Zerathul
    gli unici due che van giù bene son la vodka liscia e il mirto (che cmq stanno sulla trentina)
    aggiungo limoncello e vodka alla menta........

    Commenta


    • #17
      Vivi la tua vita intensamente guardando in faccia solo alla gente verso la quale ai responsabilità.
      P.S.
      Se ai smesso di bere inizia a fumare cannoni(scherzooooooooo)
      Malekith-guerriero kagoneste

      Kako pawa

      ''La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura.''
      -Credo dell'elite dei Kagonesti

      Commenta


      • #18
        Beh dai, non è un problema così grave smettere di bere.
        Affronterò la vita con la lucidità.

        *Mette su un mp3 di Burzum*
        *Precisamente Tomhet da Hvis Lyset tar Oss*

        E poi devo ringraziare anche il caro Varg se la smetto di bere. La mia mente percorre nuovi sentieri filosofici (no, non mi faccio nazi).
        Quest'estate se ho soldi mi faccio un bel viaggetto spirituale in Norvegia.


        Mellom bakkar og berg ut med havet
        Heve nordmannen fenge sin heim
        Der han sjølv heve tuftene grave
        Og sett sjølv sine hus oppå deim

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #19
          ti posso solo dire che la norvegia x uno che smette di bere non e il meglio)
          Malekith-guerriero kagoneste

          Kako pawa

          ''La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura.''
          -Credo dell'elite dei Kagonesti

          Commenta


          • #20
            Dai, mi ci infilo anche io...

            Se posso, ti appoggio in pieno quando dici che smetti di bere... se stai oltre, la moderazione nn basta. Casomai ripredi dopo... se ti va. Per il divertimento, prendo in giro tutto e tutti, me incluso... mi diverto come un pazzo.

            Per il viaggio in norvegia per la spiritualità è del tutto inutile, tu stai cercando un modo di vivere con te stesso, e te stesso non sta in norvegia. Tu stai di dove stai tu... tra l' altro se trovi un equilibrio in norvegia, sei sicuro di poterlo mantenere anche qui?

            The Pilgrim's Lair Writer.

            Commenta


            • #21
              Bevi, ma non troppo. Quando inizi a farti raccontare dagli altri cosa hai fatto perchè te lo dimentichi, non va affatto bene.
              Per divertirti, dipende da te. Io creo : scrivo, compongo , disegno.
              Chiacchiera con gli amici, cerca della gente che sopporti, mica il gruppo che tutti DOBBIAMO avere, perchè se non si va fuori PER FORZA non si è contenti e non va bene.
              Sperimenta, e soprattutto, torna a mangiare della carne che ti fa bene ed è scentificamente dimostrato che la verdura non basta a compensare.
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #22
                beh

                se ti può consolare io da tanto tempo non mi diverto più
                vivo depresso per una questione di cuore che mi abbatte
                Quello che mi piaceva da pazzi prima ora lo vedo solo come una perdita di tempo
                sbaglio a fare cosi
                e lo so
                ma non ci posso fare nulla.
                Per il bere...beh. Ho smesso tanto tempo fa
                Le sbornie colossali non le prendo più da una vita, anche perchè quando le prendevo mi spengevo come una candela consumata
                Mi appoggiavo ad un tavolo e mi risvegliavo al mattino
                Soldi buttati credimi



                nel dubbio formattalo

                Commenta


                • #23
                  Kranium...
                  se ti va di venire veramente in norvegia io un pensierino ce lo sto a fare sul serio...
                  mi attira troppo come paese.

                  Originally posted by Brynn
                  Gioco con la playstation, leggo i manga, guardo i cartoni animati, gioco di ruolo, gioco ad Ultima, dipingo miniature di Warhammer, mangio cose buone
                  dico solo CHE DONNA gh

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by MetalAngel
                    Kranium...
                    se ti va di venire veramente in norvegia io un pensierino ce lo sto a fare sul serio...
                    mi attira troppo come paese.
                    Secondo te un fan sfegatato di Burzum e dei Darkthrone nonché del vero black norvegese e della musica folk nonché delle storie sui vichinghi come me si tira indietro?

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #25
                      se convinco quel rikkionastro di sauron si farà
                      e poi tra italia e norvegia ci sono tanti paesi ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X