Non so da voi ma a 16 anni ho visto gente devastata per l'incapacità di conquistare il partner amato, un esempio è un mio amico che ha fatto veramente l'impossibile all'epoca per conquistarla con la dolcezza, dichiarandosi, scrivendo la classica dedica sul muro della scuola, dedicando canzoni visto che era un musicista, e il risultato è stato che lei se ne è semplicemente approfittata mentre limonava con un altro mio amico ******* che se ne fregava altamente, ed ho visto ripetere la stessa storia diverse volte con persone differenti
Credo che il giusto misto di carisma, mistero, menefreghismo sia l'ideale per raggiungere i tuoi sporchi scopi a quell'età, ovviamente ci sono le eccezioni, ma credo che anche tu ti sia accorto che l'andazzo è quello, se ti va male buttati sulla new generation di emo che mi sembra promettente
Trattala male per un pò, vedi che reazioni ha
Credo che il giusto misto di carisma, mistero, menefreghismo sia l'ideale per raggiungere i tuoi sporchi scopi a quell'età, ovviamente ci sono le eccezioni, ma credo che anche tu ti sia accorto che l'andazzo è quello, se ti va male buttati sulla new generation di emo che mi sembra promettente
Trattala male per un pò, vedi che reazioni ha
Commenta