annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dicono di amare i ragazzi sensibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so da voi ma a 16 anni ho visto gente devastata per l'incapacità di conquistare il partner amato, un esempio è un mio amico che ha fatto veramente l'impossibile all'epoca per conquistarla con la dolcezza, dichiarandosi, scrivendo la classica dedica sul muro della scuola, dedicando canzoni visto che era un musicista, e il risultato è stato che lei se ne è semplicemente approfittata mentre limonava con un altro mio amico ******* che se ne fregava altamente, ed ho visto ripetere la stessa storia diverse volte con persone differenti

Credo che il giusto misto di carisma, mistero, menefreghismo sia l'ideale per raggiungere i tuoi sporchi scopi a quell'età, ovviamente ci sono le eccezioni, ma credo che anche tu ti sia accorto che l'andazzo è quello, se ti va male buttati sulla new generation di emo che mi sembra promettente

Trattala male per un pò, vedi che reazioni ha

Commenta

Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggio
      Non so da voi ma a 16 anni ho visto gente devastata per l'incapacità di conquistare il partner amato, un esempio è un mio amico che ha fatto veramente l'impossibile all'epoca per conquistarla con la dolcezza, dichiarandosi, scrivendo la classica dedica sul muro della scuola, dedicando canzoni visto che era un musicista, e il risultato è stato che lei se ne è semplicemente approfittata mentre limonava con un altro mio amico ******* che se ne fregava altamente, ed ho visto ripetere la stessa storia diverse volte con persone differenti

Credo che il giusto misto di carisma, mistero, menefreghismo sia l'ideale per raggiungere i tuoi sporchi scopi a quell'età, ovviamente ci sono le eccezioni, ma credo che anche tu ti sia accorto che l'andazzo è quello, se ti va male buttati sulla new generation di emo che mi sembra promettente

Trattala male per un pò, vedi che reazioni ha
      a tutte le età funziona, il problema è che gli uomini stanno diventando dei frocetti del *****. Una volta erano le donne a stare male per gli uomini, ora è il contrario

Commenta

Non so da voi ma a 16 anni ho visto gente devastata per l'incapacità di conquistare il partner amato
        ma vaffanculo edo
        Tu e sto bamboccio sotto di te che ha scritto l'ennesima troiata galattica
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Boh sarà s**** ma quando ero al liceo ci sono stati 2 suicidi e mezzo per ste stronzate di pippe mentali, altri si sono dati per fortuna alla droga :V

Commenta

Boh sarà s**** ma quando ero al liceo ci sono stati 2 suicidi e mezzo per ste stronzate di pippe mentali, altri si sono dati per fortuna alla droga :V
            edo una persona che si suicida perchè non è corrisposto non è mentalmente stabile, ha sicuramente qualcosa che non va e personalmente non mi sento di attribuire la colpa di una autodipartita al fatto che la ragazza/o di turno sia stata/o troppo stronza/o.
            Un pò come dire che quello è diventato un assassino perchè ascoltava sempre musica death metal

A me fa ridere il discorso del trattare male le ragazze, perchè parlando per esperienza personale, ogni volta che ho conquistato una persona l'ho fatto comportandomi normalmente, senza prenderla a pesci in faccia o giocare a fare il misterioso di stocazzo, ma cercandola, facendole capire quanto mi piaceva e sopratutto facendola sorridere (corteggiandola, per riassumere il tutto), o magari perchè mi vengono in mente persone che per conquistare una donna, hanno sempre giocato all'inizio il ruolo della persona dolce e sentimentale, anche se poi si sono rivelati dei perfetti pezzi di merda (con conseguente fine della storia).
            Ma chi cazzo ha voglia di incominciare una storia, di fidarsi e lasciarsi andare con uno che la tratta sin da subito come una merda pestata, ma a questo ci avete mai pensato?

Una storia (se parlate di storia e non di scopata sportiva) non parte per milioni di motivi; dire che per conquistare una ragazza bisogna essere stronzi, mi fa pensare che stia parlando uno che ha preso sempre e solo inculate e che con tale frase, tenta di esorcizzare la scarsa autostima che ha maturato a causa degli eventi (cosa per'altro normalissima, secondo me) oppure che stia parlando uno che apre la bocca tanto per dare fiato.
            Ci sono persone attratte dal tipo inaffidabile (ma prima o poi la storia finisce), incuriosite dal tipo misterioso, conquistate dalla simpatia o spinte da una forte carica sensuale. Persone che cercano il tipo dolce e premuroso fin da subito o altre che si incaponiscono se non riescono ad ottenere subito quello che vogliono. E avoglia ancora quanti esempi ci sono.
            E ognuno di questi casi comportamentali, trova le radici nei motivi più vari e personali.
            Tutti coloro che conosco o che ho conosciuto che si comportano da stronzi e fanno soffrire la propria donna, si sono rivelati come tali DOPO essersi proposti come cuccioloni e sentimentaloni e alla lunga, sono rimasti col cazzo in mano.
            Ridurre il tutto ad una semplice affermazione "devi trattarle male" perdonami, ma mi sembra proprio un discorso da 3° elementare.

Non esiste un comportamento base secondo cui ci si debba regolare di conseguenza per poter acchiappare e questo significa semplicemente che ognuno deve trovare l'individuo che lo completa, comportandosi semplicemente così com'è.
            Se proprio devo citare una qualità che sicuramente piace alla maggior parte delle donne (se non veramente a tutte) è la sicurezza, qualità indispensabile per far sì che un uomo non abbia bisogno di raccontare puttanate per piacere.
            Un uomo sicuro di sè (non uno sbruffone, intendiamoci), brillante, che sa il fatto suo e che sa quello che vuole, piace sempre e se ci pensi è una cosa normalissima.
            Che c'entra, è chiaro che uno che dopo 2 giorni si presenta con dichiarazione decantata in endecassilabi sciolti, mazzo da 30 rose rosse e con la bocca deformata a culo di piccione, magari può "spaventare" o passare per bamboccione e ad ogni modo, nemmeno in questo caso è sicuro che non riesca ad acchiappare, ma comunque, come sempre gli estremi si toccano.
            Basta solo imparare a dosare i propri sentimenti, c'è chi sa farlo sin da subito e chi impiega un pò di tempo, ma questo non perchè "se una donna la tratti troppo bene" ti molla, ma semplicemente perchè non c'è la sicurezza matematica che una storia possa partire e funzionare, quindi a che pro darsi una zappata da soli sul petto?
            Basta andarci con un pò di calma, secondo me e senza mai reprimersi.
            Se deve partire, la storia parte, altrimenti pace.

Poi se per "trattare male" intendete restare per i primi periodi con i piedi per terra, non abbandonarsi subito al sentimento e magari farsi desiderare un pò ok, allora bisogna "trattarle male".
            Ma non è questo quello che intende il 90% delle persone che sputano tali sentenze, compresi voi che avete postato in questo 3d una corbelleria simile.
            Ultima modifica di Bar1moor; 10-01-2011, 15:45.
            .

.

Commenta

Bravo Bar1 *_*

sicurezza
              carisma
              affetto 'sano'
              pene

ed è fatta.

Commenta

sopratutto pene.
                E da qui, la classica locuzione "pene d'amore".
                .

.

Commenta

Date retta al vecchio, che come conquistò lui Cleopatra non l'ha più fatto nessuno
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

gran mignotta quella, dico davvero.
                    .

.

Commenta

cmq male che vada ci sono sempre quelle bambole gonfiabili con le facce da mignotte

Commenta

mha, io per non sbagliare, tratterei male anche la bambola gonfiabile, che non si sa mai.
                        .

.

Commenta

Voi che di donne sapete tutto, mi sapete dire se funziona ancora la tecnica del finto strònzo?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Voi che di donne sapete tutto, mi sapete dire se funziona ancora la tecnica del finto strònzo?
                            mha guarda, ti dico la mia.
                            Non conviene per due motivi:
                            - se non lo sei di natura, finisce che ti si ritorce contro;
                            - se la tipa è un pò sveglia ti capisce e il tuo culo va automaticamente all'asta (giustamente).

Ma per "strònzo" intendo comportarsi da vero pezzo di merda e non da "furbetto".
                            .

.

Commenta

ma lo stesso discorso vale con la sicurezza, se non lo sei e ti fingi di esserlo, alla fine ti sgama e finisce lì

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ma questo discorso vale per qualsiasi vocabolo preceduto dal verbo "fingere".
                                La sicurezza, qualora se ne abbia poca, conviene comunque svilupparla, non solo per le questioni riguardanti il rapporto di coppia, ma anche per se stessi. E' comunque una qualità che viene da sè mettendosi in gioco, affrontando le situazioni che capitano con carattere, senza farsi spaventare più di tanto da eventuali fallimenti e senza mai perdersi d'animo.
                                E' questione di automiglioramento, secondo me, e la cosa non può farti che bene.
                                .

.

Commenta

Sto operando...
                                X