annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    la vicina ?

    Commenta


    • #47
      nono....non la vicina.....
      la vicina e' miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #48
        io personalmente sono consapevole che l'uomo è un essere limitato e non avrà mai la possibilità di rispondere a certe domande, di conseguenza non sento il bisogno morboso di cercare risposte in una fede cieca verso qualcosa di cui non è possibile verificare l'esistenza, semplicemente mi rassegno all'evidenza che queste risposte non le avrò mai, consapevole dei limiti della mia ragione.
        quoto zerathul
        sei convinto eh?

        diciamo che bisogna smettere di pensare che l uomo discende dalle scimmie, e iniziare a pensare che abbia qualcosa in +, un marchio di fabbrica che nn si riduce solo all'uso della ragione che abbiamo sviluppato a differenza degli animali...
        appunto la capacità di congiungersi a un dio (che si chiami allah o come te pare)... se hai fede non vuole dire che credi alla cieca a una cosa che t han detto, vuol dire che la prova la hai TROVATA già (è stampata a fuoco nel tuo cuore), ma per conquistarla hai dovuto avere fede per l'appunto

        e ripeto non sono religioso (per scelta non mia, ma della società moderna che ci leva ogni slancio mistico irrimediabilmente e ci riduce a un grigio razionalismo e a stare dietro a un pc a postare su un forum)

        Commenta


        • #49
          Originally posted by † Elmi †[V.F.C]
          ok allroa se ci vediamo in real ti porto una mia amica e vedi che reazione ti fa ghghg
          Ok, aspetto con ansia ma prima fammi pervenire foto che almeno ti posso dire se sono in grado di notarla o no [è inutile inventarsi pttanate: il fisico conta per un 40%, il carattere 50% e il restante sono varie ed eventuali].
          Tieni comunque presente che il mio Cuore Nero è impegnato altrove quindi si limiterebbe ad un: "è possibile/non è possibile"

          Lot DarkWind

          PS: Dio va preso per atto di fede dato che non è dimostrabile; differiamo da un topo per 30 geni scarsi ma abbiamo una testa grossa e che formula ipotesi: per necessità dobbiamo cercare di spiagare tutto, non riusciamo quindi inventiamo qualcosa che possa rendere "possibile" ciò che non ci spieghiamo finché non impariamo come funziona realmente...
          Ultima modifica di Baal79; 06-05-2003, 01:18.
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #50
            PS: Dio va preso per atto di fede dato che non è dimostrabile; differiamo da un topo per 30 geni scarsi ma abbiamo una testa grossa e che formula ipotesi: per necessità dobbiamo cercare di spiagare tutto, non riusciamo quindi inventiamo qualcosa che possa rendere "possibile" ciò che non ci spieghiamo finché non impariamo come funziona realmente...
            elfaccio il problema è che parti dal presupposto sbagliato di voler usare il tuo metodo di dimostrare con l'irrazionale... prova a cambiare misura, è come se volessi misurare in cm il peso di una cosa.

            Commenta


            • #51
              L'Atto di Fede è Personale: è stupido cercare di dargli un'impostazione Razionale e Generale.
              E non è possibile misurare i pesi in cm a meno che non cambi la definizione di cm che è oggettiva per semplicità.

              Lot DarkWind
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #52
                vabbè stiamo andando off topic mi piacerebbe continuare la discussione in un altro post!

                Commenta

                Sto operando...
                X