annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    no no aspetta
    non era una critica
    sono consapevole che tutte le religioni abbiano una forte componente esoterica e misteriosofica nei principi che insegnano
    quello che si diceva era un dato di fatto e cioè che nei secoli, molti principi sono stati tramandati alla gente comune solo nella forma più primitiva, al primo gradino di comprensione
    e molte volte la massa ignora l'insegnamento che vi è dietro

    Commenta


    • #32
      Io il sesso...come dire...ne sono stato travolto che ancora non i ponevo neanche il problema...ricordo che quando lei cominciò a toccarmi io ero serio serio e una lacrimuccia mi scendeva dagli occhi rossi quanto la mia faccia...

      Poi ho capito quanto era importante...la verginità fisica l'ho persa con la lacrimuccia all'occhio e l'imbarazzo del bambino che non sapeva neanche cos'era una sega (scusatemi per il crudo modo di scrivere)... poi le canne (13 anni yea! ghgh...-_-... o_O)...poi i primi raporti occasionali...che mi hanno fatto da "tirocinio", il famoso periodo di prova di cui parla Myriala... poi la storia seria di tre anni e tre mesi...e li chiamarlo "sesso" sarebbe dispregiativo, c'e' il fare l'amore, passione e dolcezza, dolce passione e passionale dolcezza, forte e piano allo stesso tempo e con tempi differenti, uno e tutto, mai nulla, solo se motivato, mai fine a se stesso...
      Poi finisce anche quello e mi sono dato alla ricerca dell'esperienza sessuale estrema...fatta anche quella (ed è stata tosta...molto tosta...avevo avuto dei precedenti, però diversi...MFF...)
      Arrivo ad oggi...
      La verginità? Se penso che per alcuni è un difetto mi viene voglia di gettare olio bollente sui maroni di quelli che lo dicono...
      Se penso all'importanza che ha avuto per me invidio tutti quelli che lo hanno fatto la prima volta da innamorati...
      Se penso a chi...................

      Se penso a me ora, vorrei solo una pesona accanto di cui occuparmi e che si occupi di me, una persona a cui voler bene, a cui tenere...e sarà un'altra Prima Volta...
      E tutto tace...Mia metaaaaaaaaaaà!!!!! Dove seiiiiiiiiiiiiiiiii???? Sarai da qualche parte, no?!

      P.S.: è che se la chiave sta nel bus del cul ci posso fare ben poco...... Myriala sa

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Lot dei Drow
        Dal mio punto di vista:

        Se esiste un certo rapporto tra due persone [si piacciono si vogliono bene etc..] allora non vedo nulla di male anzi lo vedo come un completamento [indipendentemente dalla durata di tale rapporto].
        Farlo solo per farlo invece per me non ha alcun senso.

        Lot DarkWind
        Lot farlo cosi per fare hai ragione non ha senso....ma scommettiamo se ti salta in groppa una coniglietta di playboy lo FAI ANCHE SE NON HA SENSO???

        Son istinti incontrollati...ai voglia a dir che non lo faresti...
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #34
          Elmi...ma te sei scemo di base o per connetterti a internet ti infili lo spino in bocca e te lo fumi?
          ghgh scherzo! era per dire semplicemente che FARSI LA CONIGLIETTA DI PLAYBOY HA SENSO...ha il snso che puoi dire, se non agli altri, a te stesso "porca pu**ana mi sono fatto quella!"

          Cmq, ora ho detto basta alla trombatina buttata li, senza una sua evoluzione in rapporto, non perchè non mi piaccia...anzi me ne capitano spesso, me ne sono capitate spesso, e ora faccio in modo che non si vengano a creare le situazioni affinche ciò accada.

          Dall'altra parte io nono stò "aspettando" la ragazza giusta...la sto cercando, attivamente, mi preparo, cerco di migliorarmi per me stesso, e voglio essere apprezzato per quello che sono, corpo e mente...ciò vuol dire due cose... una che mi vuole perchè le piaccio come persona ma fisicamnte insomma se lo puo' anche scordare che io ci perda tempo...una che mi vuole perchè le piaccio fisicamente, ma ci devo solo fare roba...se lo scorda che io ci perda tempo...il giusto.

          E se vogliamo labutto lì così: importanza fisico=40% importanza personalità e carattere=50%.......poi c'è un 10% che è l'imponderabile...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by † Elmi †[V.F.C]

            ...ai voglia a dir che non lo faresti...
            Tutti gli istinti sono controllabili al più è faticoso farlo.

            Sono poi d'accordo con Just a parte sulla faccenda della coniglietta

            Lot DarkWind

            PS: Il motivo non regge dato che di solito ste cose le considero fatti miei e non le sbandiero ai quattro venti anzi la maggior parte delle volte neppure dico nulla su sti argomenti agli amici
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #36
              okok, ma cosa ha una coniglietta di playboy in più di una ragazza che trovi per strada?

              voi direte: ha in meno, non in più è vero, ma per dire, sempre una ragazza/donna è...mica vive sulla Luna

              e aggiungo, prima di divenire conigliette sono state bambine, non sono state prodotte in fabbriche apposite

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Cloud Strife
                okok, ma cosa ha una coniglietta di playboy in più di una ragazza che trovi per strada?

                voi direte: ha in meno, non in più è vero, ma per dire, sempre una ragazza/donna è...mica vive sulla Luna

                e aggiungo, prima di divenire conigliette sono state bambine, non sono state prodotte in fabbriche apposite
                e con questo volevi dire che non te la tromberesti?

                Commenta


                • #38
                  con quest ovolevodire che la cosa è uguale per tutte, e poi ricordate che ci sono gusti e gusti, certo, magari un pensierino glielo fai ma...cosa vuoi di più di una notte da quelle li?

                  a proposito..... ----> Zebrahead - Playmate of the Year

                  Commenta


                  • #39
                    guarda non mi fate i moralismi che non e' il caso...io ho lasciato una con cui ci stavo bene ma non era AMORE (ed era anche tanto gnocca) perche' mi son innamorato perso di una che sta a 250 km da casa mia...e che per di piu non ne vuol sapere..ed e' PEGGIO DI QUELLA CON CUI STAVO esteticamente....ma quando la vedo impazzisco e ci sto troppo bene insieme...e' la ragazza perfetta per me dal lato caratteriale...

                    Solo che la ex non riuscivo manco piu a baciarla...

                    MA SO DI PER CERTO che anche se mi impongo di non aver altri rapporti del genere (la coniglietta era un esempio potevo dir nina moric era lo stesso) so che se capita al momento sbagliato ci ricadrei!
                    IMHO e' una cosa incontrollabile...
                    Non mi posso imporre di non farlo se una che mi attrae mi salta addosso....non ho detto una QUALUNQUE....ho detot una che mi attrae fortemente...

                    Saluti e baci......il VOSTRO elmi innamorato
                    You are only one more frag.

                    Elmi

                    Commenta


                    • #40
                      Elmi credo fosse sottointeso che la ragazza in questione non fosse necessariamente "Bella" ma "Che mi piace".

                      Comunque un pensiero potrebbe anche passarmi per la testa ma verrebbe ignorato: non diciamo pttanate, non è incontrollabile basta la Volontà [e neppure molta ma forse mi controllo troppo o ho scelto di crescere imponendomi l'autocontrollo su quasi tutto].

                      Se una Tizia che mi attira molto [in questo caso direi Fisicamente perché per conoscere anche solo in parte qualcuno bisogna frequentarlo per un bel po'] mi "Salta addosso" la prima cosa che penso è: "Che Bega Vuole 'sta qui"... forse son Bizzarro io, forse sono un "Acidello" [citando l'altro post] ma reagisco diversamente dalla norma.

                      Lot DarkWind
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #41
                        Il fatto dell'istinto è 1 ca##ata perchè se per esempio io sono innamorato di una ragazza con la quale sto bene e mi viene un'altra addosso chiedendomi di fare sesso posso controllarmi benissimo e mandarla a quel paese perchè nn voglio tradire.
                        Stesso discorso si applica se nn ho la ragazza e una tizia viene da me cercando di impormi del sesso(mi è successo) e la mando istantaneamente a fan.....

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by MpARe
                          Il fatto dell'istinto è 1 ca##ata perchè se per esempio io sono innamorato di una ragazza con la quale sto bene e mi viene un'altra addosso chiedendomi di fare sesso posso controllarmi benissimo e mandarla a quel paese perchè nn voglio tradire.
                          Stesso discorso si applica se nn ho la ragazza e una tizia viene da me cercando di impormi del sesso(mi è successo) e la mando istantaneamente a fan.....
                          si vede che proprio leggete alla ***** e replyate cosi per fare...

                          E' CHIARO CHE SE STO CON UNA NON MI PASSA MANCO PE L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI FARMENE UN ALTRA!!!

                          Ma se sei SOLO e una che ti attira SESSUALMENTE ti salta addosso SICURAMENTE te la fai.
                          Anche se magari caratterialmente poi la conosci e non ti dice niente di niente...


                          non dirmi che se non hai la ragazza e una che ti piace ci prova spudoratamente...tu la mandi affanculo...
                          You are only one more frag.

                          Elmi

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by † Elmi †[V.F.C]

                            Ma se sei SOLO e una che ti attira SESSUALMENTE ti salta addosso SICURAMENTE te la fai.
                            Anche se magari caratterialmente poi la conosci e non ti dice niente di niente...
                            non dirmi che se non hai la ragazza e una che ti piace ci prova spudoratamente...tu la mandi affanculo...
                            Non ottiene nulla nel breve: non mi interessano giocattoli.

                            Lot DarkWind
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                            Commenta


                            • #44
                              bravo elfetto dispettoso

                              Commenta


                              • #45
                                ok allroa se ci vediamo in real ti porto una mia amica e vedi che reazione ti fa ghghg
                                You are only one more frag.

                                Elmi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X