annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo bacio...ricordo piacevole o spiacevole?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi ricordo che mi tremevano le gambe, però non dico altro

    Commenta


    • #17
      il primo bacio

      Io non ricordo che età avevo, ma mi ricordo che è stato bellissimo....

      Era una ragazza figlia di amici di mia sorella, e hanno passato tre giorni a casa nostra...Io mi sono subito invaghita di lei, e lei lo stesso...Al secondo giorno tra mille paure l ho baciata ed è stato bellissimo... Però dopo sono partiti e non l ho più rivista fino alla scorsa estate, dopo circa 10anni, credo... Ed ho provato la stessa emozione della prima volta anche se non l ho baciata(visto che aveva il ragazzo) ma a giudicare i suoi occhi è stato lo stesso per lei... Che bello il primo bacio....

      Commenta


      • #18
        Re: il primo bacio

        Originally posted by avos

        Io mi sono subito invaghita di lei, e lei lo stesso...
        Avos, ma sei maschio?

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #19
          quote:
          --------------------------------------------------------------------------------
          Originally posted by avos

          Io mi sono subito invaghita di lei, e lei lo stesso...
          --------------------------------------------------------------------------------

          Commenta


          • #20
            non vi scandalizzate se è lesbica.......mica è un reato...
            anzi...auguri a te ed alla tua ragazza ^^

            Commenta


            • #21
              Sono l'amico di avos e vi posso assicurare che è maschio (si vede, non ho provato ) quanto tonto, in quando ha fatto un semplice errore di grafia, poi non so se ha un passato "strano" ...

              Gia' che ci sono, parlo anche della mia esperienza è stata con una ragazza più grande di me di un anno, della quale ero cotto, sinceramente non mi è piaciuto al massimo, cosa dovuta al fatto che io non avevo esperienza e lei era Miss Kiss (miiii quanti se ne era fatti...!!!) Cmq sia i gusti son gusti... ho preferito di gran lunghi i successivi...

              Bye...

              p.s. Ciao avosina!!!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Fender
                Sono l'amico di avos e vi posso assicurare che è maschio (si vede, non ho provato) quanto tonto, in quando ha fatto un semplice errore di grafia, poi non so se ha un passato "strano" ...



                p.s. Ciao avosina!!!

                Fender ti ringrazio per aver risposto al mio posto... Confermo sono un ragazzo è stato solo un errore grammaticale, visto che quando ho scritto lì, mi ero appena svegliato e il mio cervello era rimasto a letto, (come si può notare dal mio intervento in "cielo e terra" nell' ultimo pezzo )
                E cmq vedi di fare poco lo spiritoso... Se non sbaglio sei tu quello che rimorchia in continuazione uomini nelle discoteche, anche se involontariamente....

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Cloud Strife
                  non vi scandalizzate se è lesbica.......mica è un reato...
                  anzi...auguri a te ed alla tua ragazza ^^
                  Niente di male... peccato, mi piace pensare a due ragazze che si "intrattengono".

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #24
                    ma il bello è che non si "intrattengono" come tu credi, se pensi a quello sei fuori strada

                    te lo dico per experienzzzzze

                    Commenta


                    • #25
                      Spiacevole e sprecato, tanto che conto come mio primo bacio quello che ho dato qualche tempo fa ad un tipo di cui ora sono praticamente persa.. e pensare che doveva essere un bacio dato così, tanto per fare..
                      NemelessEámanëdiLothien

                      Commenta


                      • #26
                        dopo quello ke sto passando adesso ( Giulietta mia... ) il primo bacio mi pare la + grande cazz.ata del mondo...

                        BUHUHUUUUHUHUHUHUH *triste con le balote girate*

                        Commenta


                        • #27
                          era di bari quella del mio primo bacio... ah quanto è stato beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!

                          e poi dopo che mi diceva "ma mica baci male" (sapeva che era il mio primo) [edito: nn era na zoccola, solamente io gli avevo detto che sarei stato na frana]
                          e poi mi diceva "ti voglio bene xkè il bacio non era un pretesto per mettermi le mani addosso" gh se solo avesse saputo che non mi azzardavo per paura di rovinare tutto... in effetti la voglia non mancava
                          ora siamo amici veri, lei sì è fidanzata con uno e a me ha fatto piacere
                          Ultima modifica di ThunderStorm; 04-05-2003, 21:09.

                          Commenta


                          • #28
                            Primo bacio sprecato con una ragazza che non contava nulla per me... però ricordo che le gambe mi facevano giacomo giacomo
                            GM Tsunami L'onda anomala!!
                            ICQ: 150405745

                            "You know where you are?!? You're in the jungle baby, you're gonna die!!!"

                            Commenta


                            • #29
                              primo bacio a 11 anni, con una ragazza conosciuta al mare..
                              ero solamente un bambino e non m è saputo di niente, non mi ricordo neanche granchè..
                              il primo bacio dato ad una ragazza di cui ero veramente innamorato invece l ho dato a dicembre 2002, ed è stato davvero bello..
                              peccato poi sia finita.. 850km di distanza son tantini

                              Night Arrow, Il Santo

                              "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


                              Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X