annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi spiega......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    emm, ti ricordo che fdante è quello che non si è mai dichiarato ed ha preferito che morisse piuttosto che dirle i suoi sentimenti, io direi che è l'uomo piu timido del mondo, a volte provo a parlare con persone nuove, se sembrano tipo allegre, ok, si parla, ma se no nulla, lui manco questo ha provato a fare.....

    poi fra lui e tutti i poeti se la giocano per la timidezza.....
    ora che ci ripenso anke io da piccolo scrivevo poesie....forse i timidi son faqtti er scrivere, e non per parlare, che riesce male, infatti qui no credo che nessuno sia messo in soggezione, o che sia timido di scrivere ciò che pensa, perke non è viso dagli altri di persona...

    Commenta


    • #47
      quelo che voglio dire è che in generale le + fighe magari sceme la smollano d+ e nn dite di no perchè potete dire quel ***** che volete ma nel mio paese sarà anche piccolo ma vi assicuro che le cesse nn la dan via + di tanto al contrario delle altre e ora dite pur quel caz che volete

      sirius pensa pure quel caz che vuoi

      Commenta


      • #48
        Originally posted by massimo
        e ora dite pur quel caz che volete

        sirius pensa pure quel caz che vuoi
        Magari calibrare meglio i termini no?
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #49
          non mi sembra di esser stato volgare......

          Commenta


          • #50
            superficialità

            molte MOLTE ragazze sono MOLTO superficiali, puoi dimostrargli che la ami da crepare, che ti taglieresti una gamba per starci un pochino assieme, ma se non sei "figo", e figo non intendo solo fisicamente, ma anche figo in campo sociale, beh allora non ti si cagano neanche di striscio.

            quando inizi a ragionare come un tubero e ad importi sulle donne a cazz.otti acquisisci quell'aura magica che tanto piace.

            quello schifido, timido, grasso e basso, che a 20 anni fa il fantacalcio o gioca a giochi di ruolo, o passa un sacco di tempo sul pc (orribile!), gioca a scacchi! (disgustoso!!!) legge un sacco di libri!!! (aaaaaaaahhh!!!) e che ti ama alla follia, è la migliore persona al mondo, ti comprende, ti fa stare bene.... "ma che sei matta?" "uno sfi.gato!" "bleah!" o, se ti va bene, "bah, un amico" "è dolce si, ma non mi piace"

            lo stro.nzo il cui scopo della vita è andare in giro con la felpa essenza e avere la macchina più grande del quartiere, che spende ore e ore per farsi due bicipiti da 40 kg, che l'unico pensiero che hanno verso una ragazza è "oggi me la scopo, domani chissà", QUELLI si che vale la pena di stargli dietro è?

            superficialità

            non mi reputo per nulla brutto o sfig.to, anzi, so di avere tutte le carte in regola per fare molti danni, semplicemente un certo tipo (la maggioranza) di ragazze non mi interessano per nulla e non faccio nulla per piacergli.

            fortunatamente cercando e scavando di ragazze che non ragionano solo con la patata se ne trovano, e anche brave e carine, devi scavare tanto ma alla fine ti prendi belle soddisfazioni

            il romantico idealista andava forte nel '700, ora va alla grande il tabbozzo menefreghista

            ovviamente il discorso si inverte e vale anche per molti ragazzi, il discorso "il maschio è più intelligente della femmina" lo facevo all'asilo nido e mi stupisce che molta gente lo faccia ancora a 20 anni
            Ultima modifica di m_Zerathul; 24-04-2003, 21:45.

            Commenta


            • #51
              poi il discorso

              fighe = tuberi
              brutte = geni

              è un altro discorso da asilo nido

              è vero però che chi sa di piacere, spesso, tende a "tirarsela" e a prendere quegli atteggiamenti più consoni ad un oca che ad un essere umano.

              Commenta


              • #52
                Che dire: Zerathul sei la Saggezza con la "S" maiuscola.

                Lot DarkWind
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #53
                  Moderiamoci tutti o chiudo

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Lot dei Drow
                    Che dire: Zerathul sei la Saggezza con la "S" maiuscola.

                    Lot DarkWind

                    Commenta


                    • #55
                      Qualcuno mi spiega....

                      Io credo sia una forma di masochismo, che scaturisce dai nostri istinti primordiali.... Ormai è anche provato scentificamente, visto che l'argomento è stato oggetto di studi, più si viene trattati male e più ci si lega... basta guardarsi intorno tutti i giorni per rendersi conto che è così nella maggior parte dei casi
                      Io non riuscirei mai a "trattar male" una donna almeno volontariamente...Non vorrei che per questo mi aspetta una vita da single????!!!!!!!

                      Commenta


                      • #56
                        thx boys

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                          Esiste il bello e intelligente
                          Io, ad esempio, sono di una bellezza abbagliante e di una intelligenza stratosferica.. diciamo che mi avvicino molto all' essere Dio... per non parlare di una modestia che ha dell' incredibile

                          The Pilgrim's Lair Writer.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X