annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cielo e Terra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    come ho gia detto spesso.....la maggior parte (95%) dei miei amici sono falsi, per convenienza, mia, loro o da tutte e due le parti.....fra quell iche ho preso come "veri" amici ho mio cugino, che lo conosco da quando ero piccolo, abbiamo fatto tante stronzate, ma sento che i llegame è diverso da quello che avrei con un parente, i parenti non te lo scegli, spesso devi frequentarli obbligatoriamente (sinceramente a me il 70% dei parenti m istanno qui li saluto li snobbo e mi stanno loro dietro come cagnolini...un po come va sempre nella vita)
    cmq, spesso dici cose a persone che manco reputoi capiscano cosa stai dicendo, perke non vuoi che siano altri a capire cio che succede (contorto,ma è sempre cosi) quindi tu non hai un sostegno (perke quello non capisce) e gli altri sono confusi perke magari ti scappa mezzo discorso (è una cosa davvero lol)
    cmq per essere sicuri di avere un vero amico (secondo me) alla fine c'è sempre quello che fa il bastardo....purtroppo la vita va cosi....ci sono quelli che ci tengono e ci sono i bastardi, e questi ultimi sono quelli a cui tiene la gente.....e io lo so bene...

    Commenta


    • #17
      Beh, si dice che nella vita e soprattutto in amore vince chi scappa (e quindi chi ha meno bisogno dell'altro)....


      Pero' a me ha colpito molto la descrizione di amicizia che si legge nelle pagine di Berserk: un amico e' qualcuno che considero uguale a me.



      ~}A51{~.Kyra.~
      • War Arranger Folle A51 "]["eam II
      • Flag Carrier Sottovalutato
      • Attaccante Fastidioso
      • Esperto Difensore
      • Middler Inutile

      Commenta


      • #18
        Mmmh, pure io son convinto che solo un paio di miei conoscenti meritino una "morte Veloce e Indolore" ma non faccio mistero di questo con gli altri.

        Lot DarkWind

        PS: Non si deve mai scappare ma comunque bisogna necessitare di altri solo in minima parte, meglio essere in grado di cavarsela sempre da soli [se proprio non si riesce si può chiedere ma con parsimonia].
        Sulla Definizione di Berserk non mi pronuncio, non ne ho mai trovati di uguali [non superiori o inferiori ma di Uguali]
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          un vero amico e colui che non ti puo tradire mai e col quale puoi dire tutto cio che vuoi ... troppi ne conosco che x nulla ti pugnalano alle spalle senza battere ciglio e ti rispondono scusa ma una stretta di mano e 2 prole tu le chiami amicizia????

          Commenta


          • #20
            Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
            Beh, si dice che nella vita e soprattutto in amore vince chi scappa (e quindi chi ha meno bisogno dell'altro)....


            Pero' a me ha colpito molto la descrizione di amicizia che si legge nelle pagine di Berserk: un amico e' qualcuno che considero uguale a me.

            non sono d'accordo...non lo considero uguale a me:abbiamo molti lati differenti,questo non centra con l'amicizia..siamo due entità diverse,con pensieri diversi..e anche il sentimento che provo per quella persona è diverso da quello che provo per me!perciò non posso davvero considerarlo uguale a me,sotto alcuni lati migliore,sotto altri peggiore..diciamo che mi completa!
            poi quella era una frase di Grifis che sappiamo che fina ha fatto fare al suo amico..

            Ish

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #21
              Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
              Beh, si dice che nella vita e soprattutto in amore vince chi scappa (e quindi chi ha meno bisogno dell'altro)....
              Purtroppo questo è vero....se uno è menefreghista è amato da tutti,perke questi non vogliono in alcun modo perderlo, come dissi in un mio ppost per la maggior parte l'amore è fatto da un cieco ed un bastardo, poi ci sono i casi (non molti, ma diciamo un 30% max) dove sono entrambi ciechi, e quindi innamorati veramente, solo che di questi il 70% comincia a vedere la realtà....e si passa al divorzio......

              Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
              Pero' a me ha colpito molto la descrizione di amicizia che si legge nelle pagine di Berserk: un amico e' qualcuno che considero uguale a me.
              se ci pensi, uno che consideri uguale a te, è come stare da solo.........un amico deve essere diverso, non è bello avere a che fare con persone che sanno fare le stesse cose che fai tu, che ti danno sempre ragione su tutto perke la pensano come te sempre, come detto: è come farsi un clone.....non ha senso, io con un amico discorro, faccio dibattiti, è piu giusta quella:

              Originally posted by DarkAn93L
              .....un vero amico è una persona con cui pensare a voce alta....
              azz, ma dai discorsi che faccio chi ci crede che c'ho 17 anni?

              Commenta


              • #22
                Cloud siamo la generazione migliore

                PS: cmq uno uguale a me NOOOOOOOOOOOOO se son depresso si deprime anche l'amico/a anzichè tirarmi su
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  Mmmh, uno uguale a me? Ci si ucciderebbe alla prima occasione un po' storta quindi tornerei al caso di mancanza di simili.

                  Lot DarkWind

                  PS: E la sua morte non sarebbe "pulita" e quindi salterebbe la definizione di Amico....
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #24
                    cielo e terra

                    Questo per me è un argomento molto sentito....io ritengo l'amicizia la cosa più importante che ci possa essere....
                    Io per timidezza non riesco a farmi molti amici,quindi tendo a individuare quelli giusti... Ma sono sempre stato pugnalato in un modo o nell'altro...Da un pò ho cambiato città e ho ricominciato con nuove amicizie, e forse stavolta ho trovato quelle giuste...Per loro sarei disposto a tutto, in qualsiasi momento, verrebbero sempre prima di qualsiasi altra cosa.... Si lo sò forse è un pò esagerato ma io l'amicizia la vivo così.... e spero sempre che sia così anche nei miei confronti... Per quanto riguarda l'essere uguali, credo che le diversità aiutino, percè ci si completa ma se c è qualcosa di uguale non è un problema perchè potrebbe aiutare a capirsi.....

                    P.S: De e Cla grazie di essermi sempre vicini vi voglio un bene dell'anima...

                    Commenta


                    • #25
                      avos, se sei cosi nelle relazioni di amicizia, allora ha ibisogno di veramente tanto affetto....

                      e te lo dico io che per ora do tutto il mio affetto al mio gattuccio :P
                      se qualcuno hosta posso farvi vedere una foto ^^

                      Commenta


                      • #26
                        cielo e terra

                        [QUOTE]Originally posted by Cloud Strife
                        [B]avos, se sei cosi nelle relazioni di amicizia, allora ha ibisogno di veramente tanto affetto....

                        Si è vero, sono una persona molto sensibile e spesso ho bisogno di molto affetto....

                        Commenta


                        • #27
                          Re: cielo e terra

                          [QUOTE]Originally posted by avos
                          [B]
                          Originally posted by Cloud Strife
                          avos, se sei cosi nelle relazioni di amicizia, allora ha ibisogno di veramente tanto affetto....

                          Si è vero, sono una persona molto sensibile e spesso ho bisogno di molto affetto....
                          fra 1 ann passerai le giornate meditando su quale sarebbe il modo piu divertente e sanguinoso di veder morire ogni persona che passa per strada, quando entrarai in una stanza la prima cosa che cercherai sarà un oggetto contundente per uccidere chiunque ti faccia alterare
                          Non troverai nulla di piu divertente del vedere soffrire le persone

















                          poi un bel giorno troverai qualcuno che ti darà tutto l'affetto che cercavi e ti scioglierai in come un cubetto di ghiaccio lanciato in un alto forno ^_^

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Re: cielo e terra

                            Originally posted by Sirius Black


                            poi un bel giorno troverai qualcuno che ti darà tutto l'affetto che cercavi e ti scioglierai in come un cubetto di ghiaccio lanciato in un alto forno ^_^
                            Ah quanto hai ragione!!!
                            Infatti le uniche persone cn cui nn riesco a essere 100% evil sono ragazze che mi interessano
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Re: cielo e terra

                              [QUOTE]Originally posted by Sirius Black
                              [B]

                              fra 1 ann passerai le giornate meditando su quale sarebbe il modo piu divertente e sanguinoso di veder morire ogni persona che passa per strada, quando entrarai in una stanza la prima cosa che cercherai sarà un oggetto contundente per uccidere chiunque ti faccia alterare
                              Non troverai nulla di piu divertente del vedere soffrire le persone



                              Sinceramente spero di saltare quella "fase".... magari l'ho già passata e non me ne sono accorto,(per fortuna...)
                              Spero di entrare nella seconda "fase" il prima possibile, mi scioglirei volentieri....

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Re: Re: cielo e terra

                                Originally posted by avos
                                mi scioglirei volentieri....
                                arriverà per caso nel momento e nel modo piu assurdo e impensabile possibile

                                almeno cosi' è successo a me ^_^
                                Ultima modifica di Filippo85; 27-04-2003, 19:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X