annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Angolo di Breiv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
    Ok, scrivila tu così prendo esempio.
    Non ho breivate da postare e, a quanto pare, neanche tu.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Non ho breivate da postare e, a quanto pare, neanche tu.
      Dovo capire cosa intendete per breivate. A quanto pare non se ne son viste in questo topic.

      Commenta


      • #18
        Credo che la causa sia dovuta al fatto che non conosce Breiv e non ha carpito il tema del thread.
        Comunque mio figlio si rimorchia le cameriere e quando stanno di schiena fissa il culo alle ragazze; queste ovviamente sorridono e lo abbracciano e lui può tranquillamente palpeggiare il tutto con aria soddisfatta e un sorrisino soddisfatto.
        Ha già capito tutto dalla vita.
        Ultima modifica di IlFabri; 11-08-2010, 20:02.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

        Commenta


        • #19
          compratevi un affare del genere:



          mi è stato d'aiuto più questo campionatore che i miei splendidi occhi blu per ciulare.
          Potrei dilungarmi sulle mille tecniche d'approccio funzionanti al 100% ma siccome non m'avete fatto moderatore di questa sezione non ve le dico, tiè.

          Commenta


          • #20
            Lo tiri in testa alle prede di turno per tramortirle e poter fare come ti pare?
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

            Commenta


            • #21
              Ricordo come fosse ieri quella volta in cui ne ho scopate quattro insieme, ma ne soddisfai solo tre.

              Commenta


              • #22
                Per scopare intendi qualche magia di cura aoe e per soddisfare intendi la magia andata a segno?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                  compratevi un affare del genere:



                  mi è stato d'aiuto più questo campionatore che i miei splendidi occhi blu per ciulare.
                  Potrei dilungarmi sulle mille tecniche d'approccio funzionanti al 100% ma siccome non m'avete fatto moderatore di questa sezione non ve le dico, tiè.
                  Devo essere presente a una delle serate londinesi del Bisbo.
                  Comunque, io breivate 100%doc mi sa che non ne ho da raccontare, l'unica che mi viene in mente è quella volta che una mia compagna di classe al suo compleanno, in pizzeria, si sedette fianco a me e cominciò a massaggiarmi il pacco. Però io ero cotto di un'altra e le diedi mèrda, peraltro lei è pure brutta e tendente al mascolino. Ma la breivata in quel caso la fece lei.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio
                    Ricordo come fosse ieri quella volta in cui ne ho scopate quattro insieme, ma ne soddisfai solo tre.
                    Breiv le avrebbe soddisfatte tutte e 4, 2 volte. E a lui non sarebbe bastato.

                    Commenta


                    • #25
                      anch'io nessuna breivata...sono stato brutalmente breivato però (da una tizia eh) del tipo che era a dormire da me, io (completamente rincoglionito) non capivo che intenzioni avesse fin quando non prese il portafogli e mi tirò addosso un paio di preservativi *_* la storia proseguì per un anno e mezzo finchè un anno fa non mi lasciò per un altro...ci sto soffrendo ancora adesso come un cane bastonato

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                        fin quando non prese il portafogli e mi tirò addosso un paio di preservativi
                        Troppo porche le donne che hanno iniziativa, le adoro.

                        Ma chi è-cosa è Breiv?

                        Commenta


                        • #27
                          Una volta misi in pratica una tattica d'acchiappo per la prima volta, ecco il risultato.
                          Mia sorella tornò a casa per cena con il suo ex ragazzo e un'amica dopo una uscita. Dopo di ciò si chiusero in camera lasciando l'amica con me (che conoscevo già quindi una minima confidenza c'era).
                          Mi misi a giocare a Ultima Online non cagandola di pezza per vedere che reazione potesse avere, così si sedette sul letto, si avvicinò a me da dietro, mi tirò fuori l'uccello e mi fece un bel raspone mentre giocavo.
                          I got the devil in the details
                          And he's gonna teach me wrong from right
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details
                          Well, I'm gonna dance with him tonight

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                            Una volta misi in pratica una tattica d'acchiappo per la prima volta, ecco il risultato.
                            Mia sorella tornò a casa per cena con il suo ex ragazzo e un'amica dopo una uscita. Dopo di ciò si chiusero in camera lasciando l'amica con me (che conoscevo già quindi una minima confidenza c'era).
                            Mi misi a giocare a Ultima Online non cagandola di pezza per vedere che reazione potesse avere, così si sedette sul letto, si avvicinò a me da dietro, mi tirò fuori l'uccello e mi fece un bel raspone mentre giocavo.
                            Avevi fatto page?

                            Commenta


                            • #29
                              Sì per harassement.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                                Una volta misi in pratica una tattica d'acchiappo per la prima volta, ecco il risultato.
                                Mia sorella tornò a casa per cena con il suo ex ragazzo e un'amica dopo una uscita. Dopo di ciò si chiusero in camera lasciando l'amica con me (che conoscevo già quindi una minima confidenza c'era).
                                Mi misi a giocare a Ultima Online non cagandola di pezza per vedere che reazione potesse avere, così si sedette sul letto, si avvicinò a me da dietro, mi tirò fuori l'uccello e mi fece un bel raspone mentre giocavo.
                                Secondo me è na cazzàta assurda poi oh, un ragazzo che gioca ad uo càzzo quanto fa figo!
                                Anche se fosse significa che tua sorella se la fa con delle zoccolone, chissa come ingoia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X