annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wang smettila, sei una tortura.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
      c'è solo da apprendere da chi ha questo in firma: "Grande intenditore di calcio. Le cose più importanti al mondo sono il calcio e la fìga. La mia età preferita è tra i 15 ed i 22 anni."

embè?

+1674 euro

-tra i 15 e i 22 anni sono le più arrapanti.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

A me piace una ventisettenne

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          A me una quasi-trentenne, e considera che sono io quello pedofilo.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

lasciatemi le tardone, almeno
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Una sola? Ma io mi scoperei solo in Italia, almeno 10 milioni di ragazze. Come esco di casa, mi basta un giro di isolato per avere voglia di soparmene un centinaio.
              Bilancio scommesse:

Commenta

io non credo che l' ansia da prestazione derivi da tabù della società o dalla religione, credo che derivi in gran parte dal fatto che negli ultimi decenni la donna abbia preso sempre più coscienza dei "propri mezzi" e affronti la vita e il rapporto con l' altro sesso in una maniera più dominante rispestto al passato e questo spaventa l' uomo e glielo ammoscia, se poi ci mettete pure l' invidia del pene allora il tipo ci ha veramente cagato e ci credo che fa cilecca,
                ma la cilecca, secondo me, viene dopo i primi rapporti, dopo che si prende coscienza del sesso e delle sue meccaniche.
                la prima volta non ci pensi a tutte ste menate, il sesso è una cosa nuova di cui ancora non fai parte e non riesci ad analizzare tutti questi fattori;
                la prima volta, in sostanza, hai la mente sgombra e stai pensando solo "EVVAI SI TROMBA!!"

la cilecca prende forma nella mente e si manifesta fisicamente dopo, nel tempo.

inoltre io sono del parere che non è vero che la maggior parte delle persone la prima volta è stata con una prostituta.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                  inoltre io sono del parere che non è vero che la maggior parte delle persone la prima volta è stato con una prostituta.
                  mha... dipende da cosa si intende per "prostituta".
                  Io ad esempio non l'ho pagata, ma era a tutti gli effetti una mignotta che già alla tenera età di 16 anni, vantava un rispettabile curriculum vitae.
                  E naturalmente, come la maggior parte delle prime volte, ci rimasi discretamente sotto <_<
                  .

.

Commenta

io non credo che l' ansia da prestazione derivi da tabù della società o dalla religione, credo che derivi in gran parte dal fatto che negli ultimi decenni la donna abbia preso sempre più coscienza dei "propri mezzi" e affronti la vita e il rapporto con l' altro sesso in una maniera più dominante rispestto al passato e questo spaventa l' uomo e glielo ammoscia

Bene, allora.

La donna negli ultmi 20 anni ha avviato una vera e proria rivoluzione sociale che come hai ben detto ha minato la "forza psicologica" dell'uomo, che invece è rimasto ai valori di tabù di anni fa. Come puoi ben notare anche dai ragazzi che postano qui sul forum, c'è chi ancora nomina termini come "donne serie".
                    E' l'uomo infatti che è prigioniero del tabù sessuale inflitto dalla nostra società, con tutti i problemi che ne derivano.

ma la cilecca, secondo me, viene dopo i primi rapporti, dopo che si prende coscienza del sesso e delle sue meccaniche.
                    la prima volta non ci pensi a tutte ste menate, il sesso è una cosa nuova di cui ancora non fai parte e non riesci ad analizzare tutti questi fattori;
                    la prima volta, in sostanza, hai la mente sgombra e stai pensando solo "EVVAI SI TROMBA!!"

la cilecca prende forma nella mente e si manifesta fisicamente dopo, nel tempo.
                    Questo tipo di cilecca esiste ed è come tu lo hai descritto, ma fa parte di altri tipi di problemi che forse sarebbe meglio parlarne in un'altro topic.
                    Ultima modifica di Wangf; 03-09-2010, 17:29.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

• vabbè ragazzi io ci rinuncio
                      - Wang: 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
                      - Sgnarf: 0

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                        La donna negli ultmi 20 anni ha avviato una vera e proria rivoluzione sociale che come hai ben detto ha minato la "forza psicologica" dell'uomo, che invece è rimasto ai valori di tabù di anni fa. Come puoi ben notare anche dai ragazzi che postano qui sul forum, c'è chi ancora nomina termini come "donne serie".
                        E' l'uomo infatti che è prigioniero del tabù sessuale inflitto dalla nostra società, con tutti i problemi che ne derivano.
                        basta con 'sti minestroniiiii
                        .

.

Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          vabbè ragazzi io ci rinuncio
                          - Wang: 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
                          - Sgnarf: 0
                          Scusa eh. Tu intervieni nel discorso. Qualcuno ti ha detto di non farlo?

Ti ho chiesto cosa intendi per ragazze serie, se puoi spiegare questo concetto che tu hai sollevato.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

• Dai troppe cose per scontate, le donne secondo te sono così e stop. Io sono dell'idea che vanno valutate caso per caso, si possono fare delle classificazioni, sarebbero sempre troppo vaghe, ma comunque si potrebbe avere una visione un po' più aperta.
                            Concorderai sul fatto che esistono ragazze un po' meno troiette di altre no? Così come troverai differenza tra andare con una prostituta, o andare con una ragazza che ti ama e della quale sei innamorato.. e poi non tutto gira intorno al sesso, esistono altri fattori, mentali e contestuali, ma non hai mai accennato a questo.

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                              Dai troppe cose per scontate, le donne secondo te sono così e stop. Io sono dell'idea che vanno valutate caso per caso, si possono fare delle classificazioni, sarebbero sempre troppo vaghe, ma comunque si potrebbe avere una visione un po' più aperta.
                              Concorderai sul fatto che esistono ragazze un po' meno troiette di altre no? Così come troverai differenza tra andare con una prostituta, o andare con una ragazza che ti ama e della quale sei innamorato.. e poi non tutto gira intorno al sesso, esistono altri fattori, mentali e contestuali, ma non hai mai accennato a questo.

ma io non riesco a capire cosa vuoi dire.

Cosa intendi per troiette, oppure per ragazze serie. Non riesco a capire di cosa stai parlando.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                                ma io non riesco a capire cosa vuoi dire.

Cosa intendi per troiette, oppure per ragazze serie. Non riesco a capire di cosa stai parlando.
                                questo perchè per te non fa differenza?

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                                X