annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rabbia....tanta rabbia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    vabbè mò c son tornato pacifico....ora vedo come evolve la cosa....anche se a me lei non interessa particolarmente....per....alcuni fattori della mentalità
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #32
      Originally posted by ¥ Delduwath ¥
      alcuni fattori della mentalità
      ok, abbiamo capito... tette piccole


      (dovete sapere che l'autocensura non mi funziona piu`come un tempo)

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #33
        ghghghghghg nono di fisico và più che bene
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          io credo che una persona che ti sfanculizza per una ca*zata del genere è alquanto superficiale....non parlo di donna o uomo che sia...parlo proprio di persona....
          e le persone superficiali mi danno un senso di depressione fantascientifico...mi deprimo e divento aggressivo nei loro confronti.

          sinceramente deldu ero più d'accordo con la tua prima reazione "FANCULO! FANCULO! FANCULO!" che con questo buonismo....

          Commenta


          • #35

            Sono d'accordo con Justolo

            Commenta


            • #36
              Originally posted by justicer


              sinceramente deldu ero più d'accordo con la tua prima reazione "FANCULO! FANCULO! FANCULO!" che con questo buonismo....
              guarda anche io son del tuo stesso parere che una persona che per queste cazzate nn và riavvicinata....ma mi ha detto che non era vero...non era per quello.
              Infatti ora il discorso è cambiato completamente, infatti quello (me l'ha detto lei stessa) era solo un pretesto senza fondamente....anche se OVVIAMENTE ora rimango diffidente dal legarmi cn lei (sia per amicizia che per altro)
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #37
                se se *ammicca ammiccosamente*

                :biglol:

                Commenta

                Sto operando...
                X