annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affrontare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Cloud Strife

    Accidia
    "Hey ho! L'Accidia. Nata su una china al sole. Sto lì sdraiata."

    Decisamente uno dei miei peccati preferiti

    Lot DarkWind

    PS: La solita mentina usata a chi mi dice da dove è tratta la frase tra virgolette [vi dico solo che il Testo Originale è in Inglese]

    PPS: Io di solito raffreddo e vado in modalità "Imparziale"
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #17
      Io conosco me stesso, ma mi stupisco a volte. Non è certo grazie a questo forum che mi sono "scoperto" e "conosciuto".

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #18
        CLOUD...........
        Reagisci dai, tutto sta nel raccogliere le tue energie e sollevare il tuo corpo, immaginati per un momento di essere il tuo migliore amico, percè oguno di noi dovrebbe essere il miglior amico di se stesso.

        Tu, vedendo il tuo migliore amico messo come te, non gli daresti una mano?
        Raccogli il tuo corpicino e portalo fuori, al sole, al mondo che sta li fuori, che fa un pò paura, ma mossi i primi 4 passi poi alza la testa, sorridi e datti da fare! ^_^

        Commenta


        • #19
          per fare cosa?
          andare dove?
          tutto ciò non ha alla fine un senso logico.....

          cioè....sono un accidioso passivo.....faccio quel che c'è da fare, ma senza voglia....perke in realtà non cè una ragione....un motivo...valido...

          esempio....

          il sabato a cazzeggiare.....non lo fo più...non c'è motivo....
          dimmi il senso di andare in centro a fare una mazza......3 ore.....

          Commenta


          • #20
            E organizza coi tuoi amici qualcosa di diverso dall'andare in centro se per te è una noia mostruosa e senza senso...chessò...andare al mare a provarci con qualche ragazzuola, una partita di calcetto...qualsiasi cosa, prova qualcosa di diverso....qualche...esperienza estrema!

            Commenta


            • #21
              umm.......mah....cioè....vabèh....bòh....

              diciamo che....anzi, non diciamo......lasciamo perdere ke è meglio....

              cmq, forse solo il fare gdr...(da umano) mi salva qui.....perke come umano vero sembro n'undead (come dicono aroma)

              cmq....divertitevi all'incontro...fate foto, e poi postatele, cosi almeno ci (mi) rendete partecipi delle stupidate fatte insieme :P

              per il resto..mah...non so che ditte...ho smesso di uscire per vari motivi, quello era uno....un altro motivo è l'avere parekki "amici" idioti...quelli che sono "amici" a periodi...o a convenienza da entrambi i lati....mah...i veri amici sono pochi....quelli che ti sostengono.....che ti aiutano e restano vicini....mah.....

              Just per esempio voi di supre vi ho sempre considerato amici, per quanto sia possibile su internet mi state tutti (o quasi) vicini, te lo dimostri pure da qui :P

              cmq...torno ai Linkin.....

              quote:
              __________________
              Originally Singed by Linkin Park

              its easier to run
              replacing this pain with something numb
              its so much easier to go
              than face all this pain here all alone


              something has been taken
              from deep inside of me
              a secret i've kept locked away
              no one can ever see
              wounds so deep they never show
              they never go away
              like moving pictures in my head
              for years and years they've played

              __________________

              L'ho tagliata mezza canzone....però è azzeccata come l'inizio....
              traducetela.....

              Commenta


              • #22
                grrrrrrrrrr nu metal scadent

                Ascolta gli SLipknot che tirano fuori il peggio (o il meglio) d ogni persona

                Cmq io ormai esco poco, solo perchè delle mie compagnie abituali le reputo tutte "inutili e stupide" composte da finti amici....insomma compagnie come quelle di Cloud....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by ¥ Delduwath ¥

                  Ascolta gli SLipknot

                  che stimolano la diuresi e il normale ciclo digestivo e defecatorio

                  glob

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by o ZÆrÅtHûl o


                    che stimolano la diuresi e la defecazione

                    uke:
                    boh mi piace il fattore "rabbia" e la rapidità di alcune song
                    Se sono inkakkiato o depresso nn sò perchè ma quello + black metal mi rilassa.....
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Ma i vecchi e cari Black Sabbath no?
                      Da quando ho tutti i loro CD ho smesso di acquistare CD di altri (Hard Rock) definitivamente.
                      Cmq a parer mio è sempre meglio affrontare le cose al volo , mai aspettare più di tanto o lasciarsi passivazzare più del lecito ; rischia di diventare una brutta abitudine.

                      IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                        + black metal mi rilassa.....
                        c'è una beeeeella differenza tra quei cosi gommosi lì e il black

                        non mi piace ne il black ne quella monnezza comunque

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Cloud Strife
                          ora come ora i nreal sono un po abbattuto.....stanco....non mi va di far nulla....mi secca andare al cinema.....giocare alla play.....mi secca.....

                          per strada faccio finta di non sentire nessuno.....mi secca rispondere.......e poi.....dimentico.....tutto.....sto la giornata ad ascoltare musica.....leggere questo forum.....e basta.....mi secca....
                          come ti capisco..... è un pò di tempo che succede lo stesso a me....

                          passano le giornate e non me ne accorgo.... tutte uguali...... senza voglia di far nulla.... di uscire......

                          non so cosa mi succede...... ma penso di esser cambiato troppo..... forse non ho + qualcosa per cui valga la pena lottare..... sono caduti tutti i miei ideali..... e stanno cadendo forse i miei sogni e le mie speranze.......
                          Edrathiel


                          -----------------------------

                          Ilarorn "Arco del bosco"
                          Grande Arcere




                          Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                          Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                          così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                          Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                          e invitò edwyn alla locanda.
                          Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                          i suoi lineamenti e la sua voce.

                          - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                          Commenta


                          • #28
                            "It's Better To Regret Something You Did Than Something You Didn't"

                            Io ho imparato questo... e visto che mi sento generoso vi raccontero' anche quando ho deciso di prendere questa frase come mio motto.



                            Era un pomeriggio estivo di qualche anno fa, ero uscito di casa a piedi per andare in fumetteria a passare un po' di tempo con gli amici. Uscito dal portone avro' camminato nemmeno 30 metri che vedo da lontano una ragazza piuttosto carina, non bellissima... ma avete presente quel tipo di ragazza (diversa per ognuno) che ti ingrifa subito? Ecco quella!

                            Comunque... lei camminava lentamente verso di me e quando siamo a una decina di passi uno dall'altra vedo che sta piangendo tenendo una lettera in mano. Ve lo giuro, guardando quel visino in lacrime mi si e' congelato il cuore, avrei voluto fare qualcosa per lei, parlare... fare qualsiasi cosa... e invece niente, paralizzato dalla situazione, dalla timidezza e dalle sue lacrime.
                            Da allora non sapete quante volte mi sono chiesto cosa sarebbe potuto succedere se avessi almeno detto ciao (magari mi mandava a cagare visto che stava male per qualcosa... ma.. metti di no?)


                            Insomma alla fine... Carpe Diem, non abbiate mai rimpianti come questo, che fanno male!



                            ~}A51{~.Kyra.~
                            • War Arranger Folle A51 "]["eam II
                            • Flag Carrier Sottovalutato
                            • Attaccante Fastidioso
                            • Esperto Difensore
                            • Middler Inutile

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~
                              "It's Better To Regret Something You Did Than Something You Didn't"

                              Io ho imparato questo... e visto che mi sento generoso vi raccontero' anche quando ho deciso di prendere questa frase come mio motto.



                              Era un pomeriggio estivo di qualche anno fa, ero uscito di casa a piedi per andare in fumetteria a passare un po' di tempo con gli amici. Uscito dal portone avro' camminato nemmeno 30 metri che vedo da lontano una ragazza piuttosto carina, non bellissima... ma avete presente quel tipo di ragazza (diversa per ognuno) che ti ingrifa subito? Ecco quella!

                              Comunque... lei camminava lentamente verso di me e quando siamo a una decina di passi uno dall'altra vedo che sta piangendo tenendo una lettera in mano. Ve lo giuro, guardando quel visino in lacrime mi si e' congelato il cuore, avrei voluto fare qualcosa per lei, parlare... fare qualsiasi cosa... e invece niente, paralizzato dalla situazione, dalla timidezza e dalle sue lacrime.
                              Da allora non sapete quante volte mi sono chiesto cosa sarebbe potuto succedere se avessi almeno detto ciao (magari mi mandava a cagare visto che stava male per qualcosa... ma.. metti di no?)


                              Insomma alla fine... Carpe Diem, non abbiate mai rimpianti come questo, che fanno male!

                              eeeeeeeh facile parlarne a freddo!!!
                              Edrathiel


                              -----------------------------

                              Ilarorn "Arco del bosco"
                              Grande Arcere




                              Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Einstein)


                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. (Nietzsche)





                              Il giovane la interruppe posandole la mano sulle labbra intuendo ciò che era successo evitandole
                              così di proseguire il discorso che la imbarazzava a morte e la tranquillizzò.
                              Si scambiò una rapida occhiata d'intesa con un altro guerriero mezz'elfo dai capelli d'argento
                              e invitò edwyn alla locanda.
                              Edrathiel ....si chiamava così quel guerriero dai modi delicati,così come erano delicati
                              i suoi lineamenti e la sua voce.

                              - Dal BG di Edwyn Ildeg -

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by ~}A51{~.Kyra.~

                                magari mi mandava a cagare visto che stava male per qualcosa... ma.. metti di no?
                                No no ti avrebbe mandato a cagare senza alcun dubbio

                                Lot DarkWind
                                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X