annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezione di vita..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Slaanesh


    Voi la sensibilita' non sapete neanche cosa sia, pensate a voi stessi e basta, solo a stare bene.. a te ti potra fare anche piacere essere amato senza amare la persona...ma secondo te come ci sta' l'altra persona? credi che se lei veramente ti ami e te non la consideri stia bene? viva bene? pensi che la sua vita sia una vita felice ? Se tene freghi devi ancora crescere parecchio di cervello..
    Non bisogna pensare solo a SE STESSI.. la mia era una frase ALTRUISTA.. leggete e CAPITE il significato prima di dare un giudizio su un qualcosa...
    D'accordo, domani vado in chiesa a confessarmi, ora però continuo a leggermi stò Zelig.
    Melkantar Laerth
    Veldruk d'Faer

    L'alurl abbil zhah dosstan
    Primo Mago del Casato Venrea
    Il Figo Powwa (by Daeron)

    02/12/2003 20.25.09, Brynn
    invece si
    si può essere puri di cuore e masturbarsi
    non c'entra un *****!

    15/12/2003 22.34.39, Akordia
    oscenità!!
    15/12/2003 22.34.45, Akordia
    qua tutti scopano!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Slaanesh


      [...]la mia era una frase ALTRUISTA.. leggete e CAPITE il significato prima di dare un giudizio su un qualcosa...
      Era masochistica, non altruista...

      The Pilgrim's Lair Writer.

      Commenta


      • #18
        Re: Re: Re: Lezione di vita..

        Originally posted by Brynn

        .. invece mi da fastidio (e qua contraddico Justicer) che qualcuno per cui non nutro interesse nutra interesse per me.
        La sola idea che nella sua mente si immagini che possa stare accanto a lui mi disgusta ..
        Adoro questa ragazza specie per la seconda frase. Peccato che in molti non lo capiscano e continuano imperterriti..

        Lot BrezzaBlu

        PS: Per Slaanesh= DEvo già preoccuparmi di vivacchiare io in questo campo figuriamoci se mi preoccupo dell'altro, se sono aggrappato all'unico salvagente in mezzo al mare con piffero che lo divido con chi mi interessa come un ghiacciolo al Polo Nord... E lo dico per cognizione di causa, a vanvera non è mia abitudine parlare
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          datemi del masochista.. non mi interessa.. ma io son fatto cosi...
          quando ad una persona ci tengo veramente tanto, ma quando dico tanto vuol dire tanto.. specialmente se questa persona ha fatto a suo tempo tanto per me.. ad una persona che veramente reputo unica e speciale ( e cene vuole per esserlo!) darei tutto me stesso, e sarei disposto a stare male, a vivere dei momenti di sofferenza pur di nn farla stare male, e riuscire a vederla sorridere...

          saro pure paranoico, e ne vado fiero... qualcuno nel mondo dovra' pure pensare a ste cose.. io sono un tipo che pensa su tutto, e sono contento di farlo. c'e tanta indifferenza al mondo e tanta ignoranza (nn parlo rivolgendomi alle persone che discutono in questo post).

          Commenta


          • #20
            Mmmh, non ho capito: se si tiene particolarmente ad una persona si può anche soffrire se essa soffre [capita anche a me..] ma la questione era "Essere amati da chi non Amiamo Provoca più dolore di etc..", se non provo minimo interesse per qualcuno questi può morire che passo oltre, se Amo questa persona [e qui è evento raro, rarissimo, forse unico] allora è molto diverso, mi butto pure nel fuoco senza pensarci.
            Preoccuparsi per chi si vuol bene è normale, preoccuparsi per chi no conta nulla per noi è stupido [a meno che uno non abbia affetto da buttare...].

            Lot DarkWind

            PS: Pure io rifletto su tutto [ma sono comunque soggetto ad errori] e son contento di farlo ma proprio riflettendo su tutto sono giunto a queste conclusioni.

            PPS: Ricordiamoci che sono solo mie opinioni quindi liberi di pensarla diversamente
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #21
              secondo me la frase è errata.....se fosse vera perke la gente si lascia?

              perke se io soffro perke amo lei dovrebbe soffrire di piu perke non ama?

              e se soffrisse cosi tanto, perke non ama?

              se davvero se la passano cosi male quelli amati che non corrispondono, allora sono masochisti o hanno il cuore di ghiaccio....

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Lot dei Drow

                PS: Pure io rifletto su tutto [ma sono comunque soggetto ad errori] e son contento di farlo ma proprio riflettendo su tutto sono giunto a queste conclusioni.

                Chissà perchè chi pensa finisce ad essere cinico... (me incluso)

                The Pilgrim's Lair Writer.

                Commenta

                Sto operando...
                X