annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lasciatemi sfogare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Spiegati meglio! (come disse il paracadutista al paracadute)

    The Pilgrim's Lair Writer.

    Commenta


    • #17
      bhe credo che la vita funzioni tipo gioco di ruolo
      o meglio è il gioco di ruolo preso a modello della vita
      le avventure grosse sono già scritte anche se le nostre azioni potranno influenzarle e determinare il cambio di alcuni eventi

      Commenta


      • #18
        Credo che la vita di ognuno di noi sia il risultato delle proprie scelte.

        Se prendiamo una scelta inevitabilmente qualcuno sarà coinvolto dalla nostra scelta, quel qualcuno dovrà scegliere a sua volta, e scegliendo coinvolgerà qualcun'altro che dovrà etc etc etc...

        Du palle!

        no scherzo.
        Credo solo che la vita innanzitutto sia degna d'essere vissuta, e quindi non mi lascero' mai guidare dagli eventi passivamente.

        Credo che la vita abbia dei rischi: accettiamoli, altrimenti non sarebbe degna d'essere vissuta!

        Credo che la vita sia piena di sorprese: belle e brutte.

        Credo che la vita non sia altro che la rilegatura di un libro che narra le vicende di ognuno di noi, e la Storia è una bellissima dama che scrive le nostre vicende MENTRE le compiamo, nulla è scritto prima. Vabbeh...scusate la venuzza romantica che mi è esplosa....

        Commenta


        • #19
          Originally posted by justicer
          Vabbeh...scusate la venuzza romantica che mi è esplosa....
          Un embolo di romanticismo

          Cmq sono daccordo in parte con tutti voi, e siamo off topic, ma ME NE FREGO (tm) e vi chiedo... se dalle tue scelte dipendono scelte di altri, e`deducibile che anche le tue dipendono a loro volta da scelte di altri... quindi, dove sta la liberta di azione?

          e qui chiudo, altrimenti brynn e Deldu fanno del SM su di me

          The Pilgrim's Lair Writer.

          Commenta


          • #20
            Puoi scegliere di lasciarti coinvolgere o meno dalle scelte altrui....o guidare le scelte altrui, o lasciar guidare le tue scelte dagli eventi.

            Commenta


            • #21
              resta il fatto che la vita si vive per strada... la strada è tutto quello che puoi trovare nel mondo: asfalto, ricchezza, povertà, sensibilità o il contrario, sentimenti e indifferenza, sorprese e fregature...

              Tutte le cose hanno un inizio....e una fine, su questo siamo d'accordo, ma è anche vero che spesso dipende da noi allungarne l'esistenza o accorciarla... l'amore in primis.

              Una volta pensavo che l'amore fosse talmente bello e perfetto che lo immaginavo come un fuoco eterno... poi ho imparato a mie spese che l'amore è si un fuoco....ma acceso in un campo all'aperto, che se lasciato a se stesso si estingue...va alimentato...curato...protetto dalle tempeste, a volte tenuto a fiamma bassa, altre volte invece si deve alzare la fiamma alle stelle e ballare e cantare al suo ritmo....altrimenti, come ho detto...finisce per estinguersi.
              Ma a fare tutto questo non sei da solo: c'è lei (che non è il fuoco da curare). Senza di lei che ti aiuta a tenere acceso e vigoroso il fuoco tutto è inutile, perchè a fare le cose si è sempre in due, se uno dei due si disinteressa va tutto a putthane.
              Sinceramente è per questo che quando vengo lasciato non assillo l'altra persona...una storia non ha motivo di andare avanti se uno dei due ha perso l'interesse, la passione, la dolcezza e tutto il resto.

              Questo ovviamente per quanto riguarda come la penso dopo le mie esperienza...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Neos
                Il problema e`che io non ho ancora capito se la vita e` deterministica o casuale...
                la funzione Vita(t)=VitaDet(t)+VitaRand(t)

                Diciamo chela componente VitaDet(t) di solito è un o[VtaRand(t)]

                Lot BrezzaBlu

                PS: con la dicitura o[...] che si legge "O piccolo di ..." si indica una quantità infinitesima rispetto al termine "..." su intervalli di definizione ampi.

                PPS: Le scelte che faccio dipendono dagli altri se e solo se vengono direttamente coinvolti altrimenti non contano nulla [se la scelta ricade indirettamente sugli altri è come non li coinvolgesse]
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #23
                  In altri termini siamo barche in mezzo al mare...

                  The Pilgrim's Lair Writer.

                  Commenta


                  • #24
                    mi dispiace ereilavak, so cosa vuol dire avere nostalgia, l'ho provato anche io.
                    Ma vedrai che col tempo le cose cambieranno.
                    il tempo cancella QUASI tutte le ferite


                    L'Elfo strimpellista
                    Campione indiscusso di PvP
                    (ClickHERE to get my ICQ !!! (ICQ status panel RULEZ )
                    La strage di Cove: UN MITO

                    L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità....
                    Io:"Have you a free body?.....C namma'fè du free soul......"
                    Provatelo anche voi!!

                    Commenta


                    • #25
                      GLOria a te ereilavak ... cmq si a volte vorrei pure io tirarne sotto alcune ma giustamente ... nulla e x sepre ma ca.z.z pensa dico questo x che ho troppa paura x pensare a una persona x sempre pensando che il giorno dopo potrebbe mollarmi x una cazzata ... dio che rabbia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X