annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogni erotici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    l alzabandiera a volte, non sempre...
    a me capita anche di sognare un semplice bacio... specialmente nei periodi che di ragazze nn se ne vedono manco col binocolo|

    Commenta


    • #17
      Sempre alzabandiera. Talvolta sogni erotici. Ma sempre con la mia ragazza come co-protagonista. (sono fuso eh?)(si ficca un dito nel naso). A volte ho sognato di uccidere persone, ma questa è un'altra storia.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #18
        AHAHAH
        io mi sveglio sempre in un tendone di un circo

        Commenta


        • #19
          In tiro 24h su 24h e la doccia fredda serve a poco! Ci vogliono mazzuolo e museruola la mattina!!


          Commenta


          • #20
            sto post andava nel forum "L'angolo del falegname" !!!
            BOJA CHI MOLLA!!!!!!

            BOJA anche chi non LA MOLLA!

            Commenta


            • #21
              gh che nik lolloso

              Commenta


              • #22
                Per quanto mi riguarda, varia da periodo a periodo... solo uno strano particolare, non ce n'è uno che faccio a parità numerica... sono sempre in minoranza (1VS2) e, logicamente, le prendo sempre, ma sono sempre sogni fantastici!
                Nox Illunis

                Commenta


                • #23
                  gh
                  Io ho votato "mai"....

                  perchè effettivamente...emm...apparte che dormo 4/5 ore a notte...e credo che sia difficile sognare con massimo 5 ore di sonno a notte...

                  poi: non faccio un sogno a sfondo erotico da quando avevo 14/15 anni...

                  Alzabandiera la mattina...ma quello, lo sappiamo tutti, e' una questione puramente idraulica (il risveglio porta un flusso maggiore di sangue a varie parti del corpo)...

                  I sogni erotici non mi sono mai piaciuti....così come hanno smesso di piacermi i sogni in generale: sono un drogato di realtà (ma anche un drogato di marjuana... ) lavoro 12 ore al giorno e per altre otto esco con amici, mi vedo con la ragazza "di turno" (ossia quella che frequento in questo periodo...non una che fa turni notturni lol ^_^)...insomma sono un riomantico da strada...un sognatore a occhi aperti.

                  I sogni a occhi chiusi non mi piacciono. Quindi non ne faccio.

                  Commenta


                  • #24
                    Heh

                    Dipende... a volte sogno spesso cose erotiche, a volte molto raramente; da qualche mesetto, se non sbaglio, solo sogni normali. In altri periodi, pure uno a notte
                    Fra l'altro, essendo decisamente poco "avanti", non sogno le cose che non ho mai fatto "da sveglio", quindi sogno ben poco sfortunatamente.. poco più che bacetti e carezze

                    L' "alzabandiera" è causato da maggior afflusso di sangue e pressione della vescica, che al mattino in genere è abbastanza piena

                    Ah, una piccola "curiosità" che avevo letto su una rivista: non è il classico sogno erotico a provocare erezione degli organi sessuali nè nel maschio nè nella femmina. Quest'erezione è provocata dal fatto che, durante la fase REM, tutta la muscolatura del corpo è paralizzata per evitare che gli stimoli che partono dal cervello siano ricevuti e trasformati in movimento, altrimenti ci faremmo male da soli: vedi il cadere dal letto, che è probabilmente una piccola "disfunzione" di questo sistema. Come sappiamo, gli organi sessuali non sono muscoli, bensì tessuti spugnosi che si riempiono di sangue. E appunto, nel passaggio da una fase REM all'altra (ce ne sono diverse durante una nottata), aumenta la pressione arteriosa, facendo quindi affluire più sangue a questi tessuti spugnosi e causando l'erezione. Quindi non è una causa psicologica del sogno erotico, lo è pochissime volte, bensì una causa puramente meccanica, in entrambi i sessi.

                    Blah.
                    Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                    "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                    "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                    "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                    Commenta


                    • #25
                      grazie della delucidazione scientifica
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        hemm e lo svegliarsi bagnate che c'entra con la paralisi della muscolatura?

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Brynn
                          hemm e lo svegliarsi bagnate che c'entra con la paralisi della muscolatura?
                          Come saprai, gran parte dei meccanismi del corpo sono semplicemente meccanici, rispondono a stimoli basilari.

                          Avere un'erezione, comunque essa sia provocata (sia stimolazione, sia involontariamente come nel sonno come dicevo prima), per il corpo significa che si sta per avere un rapporto sessuale; di conseguenza, avviene "automaticamente" l'emissione di liquidi lubrificanti.

                          (Ora, non sono un medico/biologo, ma secondo logica e le mie conoscenze anatomiche, dovrebbe funzionare così )
                          Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                          "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                          "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                          "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                          Commenta


                          • #28
                            ehi questo ha 200 in lumberjacking :P

                            per dimostrere che non era spam aggiungo che io durante la notte riesco benissimo a parlare e darmi pugni :P oltree che a cadere e sbattere la testa sullo spigolo del comodino, secondo voi sono difettoso?

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Cloud Strife
                              ehi questo ha 200 in lumberjacking :P
                              secondo voi sono difettoso?
                              si ma forse sei ancora in garanzia
                              magari tua madre ti cambia con un'altra uguale a tua sorella

                              Commenta


                              • #30
                                Io sogno pochissimo e vi racconto l'ultimo.
                                Mi trovavo sul divano di un bar , di fronte un tavolino con delle tazzine x caffè e altre cosette. Giro il volto a destra e vedo una persona,non vedevo chiaramente il suo volto, ma sapevo perfettamente, xk lo sentivo, che era la ragazza x cui provo una forte attrazzione. La guardo e la bacio appassionatamente.

                                Quando mi sono svagliato mi sono guardato allo specchio ed ero cosi:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X