annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lei detesta i miei amici!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Old
    Io non pensavo che non le piacessimo Vuoi dire che Liz giudica me e gli altri per quello che beviamo, per la macchina che guidiamo e per quello che diciamo? Non ho parole

    Liz???? *si sente coinvolta* :O


    Clepatra la Fremen, La Maliziosa

    Commenta


    • #17
      Asd, anch'io pensavo fossi tu, ahuahuahua, ero già pronto a dire :" Ahhhhhhhhh, Lizabeth se la tiiiiiiiiiiiiiiiiiira! "

      Cmq la tua è una situazione tipica e spassosa, certo che accoppiare una brava ragazzina a dei flatulenti sbevazzatori è un pò demenziale. Al max non potete fare delle uscite a coppie con coppie non di animali ?
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #18
        Re: Lei detesta i miei amici!

        Originally posted by Pincus
        Ahimè è la tragica verità. Capisco che i miei amici non siano esattamente la massima espressione del bon-ton (date un occhiata al sito degli hellfish) ma proprio non la convinco. Da un po di tempo la mia ragazza prova ribrezzo per i miei amici.
        I miei amici vestono come skaters, bevono birra, ruttano, dicono parolacce, passano il sabato sera di bar in bar, vanno ai concerti punk e Ska, fumano eccetera.
        I suoi vanno al "sesto senso" (discoteca molto IN in fondo al lago di Garda), bevono champagne, guidano una porsche, vestono alla moda.
        Io la amo e anche lei mi ama (o almeno, credo, visto che ultimamente è un po fredda), ma io coi suoi amici mi rompo X_x, lei coi miei anche, insieme da soli dopo un po non sappiamo che fare.

        Aiuto!!!
        allora amico mio prendiamo pezzo per pezzo quello che hai scritto:

        dunque siccome io faccio la parte"dei suoi amici"(ovvio non so chi lei sia,è solo per farti capire il mio mondo)è ovvio che lei odia i tuoi amici.....
        scusa ma te ce la vedi una ragazza brava,bella e buona e diciamo "normale"andare in giro con gente che rutta,sputa,bestemmia,passa le serate di bar in bar e fumano come turchi?
        penso non ci sia il bisogno che ti risponda io.......

        cmq per tornare all'argomento una spaccatura del genere tra te e la tua ragazza(che a quanto vedo siete due bei opposti)purtroppo non è una gran bella cosa....ne ho viste parecchie di storie simili ma sono sempre finite maluccio....spero per te che troviate una soluzione amico mio,lo spero davvero....

        (ps è normalissimo che ti rompi coi suoi amici,sarebbe la stessa identica cosa per me se dovessi uscire coi tuoi,non è facile facile fondere dei modi di fare e degli stili di vita completamente differenti.....)
        io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

        *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

        .................solo il male può distruggere il male...........



        2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
        adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

        GUERRAAA!!!!

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Lot degli Elfi

          PS: Porche? Champagne? Vestiti alla moda? Discoteche In? Dal mio punto di vista sono porcherie ma esistono ure queli che vivono per ste cose...
          ehm.....sputare,ruttare in giro,ubriacarsi come degli orsi e vomitare una sera si e una anche,vestirsi come un contadino,pub o squallidi locali pieni di metallari,ska o gente sempre di quel genere,gente che va in giro con certe macchine talmente s*****te o incrostate che solo dio sa come riescono a vedere da quel parabrezza......pure per me queste sono solo porcherie ma esistono pur sempre quelli che vivono per queste cose......


          senza rancore amico ma ognuno vive nel suo ambiente e come dico sempre il mondo è bello perchè vario
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Tef Siil
            Asd, anch'io pensavo fossi tu, ahuahuahua, ero già pronto a dire :" Ahhhhhhhhh, Lizabeth se la tiiiiiiiiiiiiiiiiiira! "
            tranquilli la cara vecchia Lizbeth (the original) lo champagne e la Porsche le vede solo in sogno !


            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

            Commenta


            • #21
              Originally posted by spynal


              ehm.....sputare,ruttare in giro,ubriacarsi come degli orsi e vomitare una sera si e una anche,vestirsi come un contadino,pub o squallidi locali pieni di metallari,ska o gente sempre di quel genere,gente che va in giro con certe macchine talmente s*****te o incrostate che solo dio sa come riescono a vedere da quel parabrezza......pure per me queste sono solo porcherie ma esistono pur sempre quelli che vivono per queste cose......
              Mi hai frainteso... Questi non li considero nemmeno esseri umani: comunque mi diverto a vedere il mondo nella sua varietà per quanto sia bizzarra.

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #22
                Originally posted by spynal


                ehm.....sputare,ruttare in giro,ubriacarsi come degli orsi e vomitare una sera si e una anche,vestirsi come un contadino,pub o squallidi locali pieni di metallari,ska o gente sempre di quel genere,gente che va in giro con certe macchine talmente s*****te o incrostate che solo dio sa come riescono a vedere da quel parabrezza......pure per me queste sono solo porcherie ma esistono pur sempre quelli che vivono per queste cose......


                senza rancore amico ma ognuno vive nel suo ambiente e come dico sempre il mondo è bello perchè vario
                Ci tengo a dire una cosa:
                Io non sputo. Non rutto. Mi ubriaco ormai raramente. Non vomito quasi mai. Non mi vesto come un contadino. Il pub... quello si è un po squallido . Il mio Nissan Terrano II 2.7 non è squallido e nemmeno incrostato!
                Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Pincus


                  Ci tengo a dire una cosa:
                  Io non sputo. Non rutto. Mi ubriaco ormai raramente. Non vomito quasi mai. Non mi vesto come un contadino. Il pub... quello si è un po squallido . Il mio Nissan Terrano II 2.7 non è squallido e nemmeno incrostato!
                  difatti non mi riferivo a te^^

                  non sei tu che hai problemi col tua ragazza,ma lei coi tuoi amici e tu coi suoi
                  evidentemente sia tu che lei avete due stili un tantino differenti però.....


                  ps(mai dirò che il nissan terrano è squallido anzi!!è bellissimo ma.......per lo meno qui da me in riviera potendo sciegliere preferisco girare con la mia honda type R^_^)
                  io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                  *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                  .................solo il male può distruggere il male...........



                  2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                  adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                  GUERRAAA!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Lot degli Elfi


                    Mi hai frainteso... Questi non li considero nemmeno esseri umani: comunque mi diverto a vedere il mondo nella sua varietà per quanto sia bizzarra.

                    Lot BrezzaBlu
                    scusami allora ti avevo frainteso è vero^_^
                    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                    .................solo il male può distruggere il male...........



                    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                    GUERRAAA!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X