annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi manchi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Lot degli Elfi
    Quando le ferite si rimarginano rendono la zona meno sensibile, ogni volta sempre meno sensibile... alla fine si sente molto poco.
    Questa è una lama a doppio taglio però, se la ferita riesce a superare la pelle insensibile si soffre peggio di prima... ma anche quella passa....
    A forza di accumulare sofferenze divento sempre più insensibile....e quando qualcuna riesce a scoprire che anche uno come me effettivamente ha un cuore sembrano momenti bellissimi....poi arriva la bastonata....e si ritorna più insensibili (e alle volte cattivi) di prima...
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originally posted by ¥ Delduwath ¥


      A forza di accumulare sofferenze divento sempre più insensibile....e quando qualcuna riesce a scoprire che anche uno come me effettivamente ha un cuore sembrano momenti bellissimi....poi arriva la bastonata....e si ritorna più insensibili (e alle volte cattivi) di prima...
      "un sacrificio protratto nel tempo può rendere il cuore una pietra.."

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Ereilavak Djinn


        "un sacrificio protratto nel tempo può rendere il cuore una pietra.."
        Dai su scrollatiii
        Basta fare la vittima e parlare per frasi fatte da diario di prima media!
        Ricorda: a noi ragazze piacciono quelli sicuri di se (non i minchioni scemi solo apparenza eh) che però ci fanno sentire uniche e speciali dandoci un senso di protezione.
        Io un maschio che si piange addosso non lo vorrei mai

        Amati, la vita è bella, e sostituisci questa depressione con del buon sarcasmo ironico che alle ragazze piace sempre.
        La prima cosa che cerco in un compagno, ad esempio, è che mi faccia scompisciare dalle risate
        Un pacco pesante non lo vorrei mai!
        Non arrabbiarti mi raccomando sono solo consigli

        Commenta


        • #19
          La vita è un cosa meravigliosa, ma se sei da solo, che vita è??

          Io sono single da 2 anni (non che non vi sia stata occasione eh, solo che preferisco cercare bene, piuttosto che prendere il primo abbaglio)....ovviamente parlo di long lasting stories...

          In due anni ho visto tante cose e ne ho imparate altre, ho capito che purtroppo c'e' gente che si diverte a far soffrire e gente che diventa insensibile a causa dell'insofferenza altrui, quelli della seconda categoria sono persone che ancora soffrono in genere, ma che presi nel verso giusto sanno dare tanto ed anche di più


          Ora non voglio dire niente, ma certe cose son ovvie:

          - Non c'e' regola che valga, essere "con armatura" o meno non porta nulla, nè buono nè cattivo....

          - Se qualcosa deve accadere stai pur certo che avverrà

          - Una volta stai con un* stronz* e magari in un'altra occasione l* stronz* sei tu!

          Imparare a rispettare gli altri prima di giudicare chi ci stà attorno, e ricordarsi che la legge del 3 esiste. :P

          Commenta


          • #20
            Cos'è la legge del 3?
            *curios*

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Brynn
              Cos'è la legge del 3?
              *curios*
              Quello che fai ad un altro, che sia in bene o sia in male, tornerà indietro aumentato per 3 volte....e credo che sia una cosa vera, magari realizzata inconsciamente dall'uomo...

              Commenta


              • #22
                mi manchi...

                mi manchi...

                mi manchi...
















                ma che ***** di mira c'hai?

                Commenta


                • #23
                  Grande!!!
                  E' già un progresso

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Brynn


                    Basta fare la vittima e parlare per frasi fatte da diario di prima media!



                    vittime... non lo siam tutti?

                    Ricorda: a noi ragazze piacciono quelli sicuri di se
                    ma io sono anche troppo sicuro di me, sono un duro

                    Amati, la vita è bella, e sostituisci questa depressione con del buon sarcasmo ironico che alle ragazze piace sempre.
                    massì, questo non è il forum sarcasmo e umorismo, lasciami in questo pezzo di monto virtuale per piangermi addosso

                    La prima cosa che cerco in un compagno, ad esempio, è che mi faccia scompisciare dalle risate
                    lines seta ultra rulez

                    Un pacco pesante non lo vorrei mai!
                    però grosso?

                    Non arrabbiarti mi raccomando sono solo consigli
                    non arrabbiarti nenche tu, stò skerzando

                    Commenta


                    • #25
                      Uppo
                      questo si che è lo spirito giusto

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Ereilavak Djinn


                        "un sacrificio protratto nel tempo può rendere il cuore una pietra.."
                        ma che c'hai il manuale delle frasi fatte sotto mano?
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                          ma che c'hai il manuale delle frasi fatte sotto mano?
                          ma tu sarai fatto




                          Commenta


                          • #28
                            Sempre facili dispensare consigli..
                            l'ho passato anch'io questa fase dura da superare soprattuto se veramente ci tenevi a questa persona,io ho combattuto con tutte le armi a disposizione per iraverla, ma questa non è una battaglia dove vince il piu forte...
                            Io credo di averla passata forse...ora sto bene cosi mi aiutato a crescere...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X