annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere sè stessi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Qui Deldu siam diversi: se una persona si dimostra interessata con me da subito e a me non interessa non ottiene nulla, se anche io sono interessato allora per gadi mi faccio conoscere.
    Se mi è indifferente allora spesso ci gioco

    Lot BrezzaBlu
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #17
      Io mi mostro sempre come sono...Ma dipende dai momenti, nel senso che magari se conosco una persona in determinate situazioni, ad esempio, quando magari sto passando un brutto periodo, posso fare prevalere involontariamente determinati lati del mio carattere nascondendone altri...
      Purtroppo pero' questa cosa è un'arma a doppio taglio: sono una persona abbastanza schietta e decisa, e dico le cose come stanno senza mezzi termini...Questo a volte può fare pensare male. Poi molte volte spavento la gente,dato che il mio temperamento può essere frainteso


      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

      Commenta


      • #18
        anche io al 100% ,
        sono un tipo molto distaccato con le persone che non conosco, non do mai confidenza ma cerco cmq di essere educato. Con le persone che ho conosciuto e che mi sono antipatiche non ci spiaccico una parola, e se x caso mi hanno fatto del male sono molto molto cattivo. X Le persone a cui voglio bene faccio di tutto x farle stare bene e farle divertire.

        Commenta


        • #19
          essere se stessi

          io credo che in ogni relazione, d'amore o d'amicizia, sia fondamentale essere se stessi...Spesso però non è facile farlo perchè in alcune situazioni l' essere se stessi può creare delle situazioni difficili che spesso non sono capite da chi ci è accanto... Io cerco sempre di esserlo ma sò che se lo fossi al100% mi creerebbe dei problemi, in determinate situazioni... Allora cerco di adattare il mio "essere" alla situazione...Ma senza allontanarmi troppo da quello che sono... E poi chi ti conosce sa chi sei... anche se fingi...

          Commenta


          • #20
            Io sto sul 50 e 50....... Forse è una reazione involontaria, tendo a porre una maschera, forse per proteggermi, forse perchè voglio che la gente mi scopra, andando più a fondo delle apparenze. Essendo un timidone irrecuperabile, per niente sicuro di me in quanto a "provarci".... tendo ad apparire per quello che non sono..... solitario..... mi hanno perfino definito burbero hehehe, sai com'è, capelli lunghi, barba un po' incolta, un po' sulle mie....... e mi scopro pian piano..... sono un sognatore, e forse troppo spesso mi illudo troppo..... se mi ponessi direttamente per quello che sono forse lo "prenderei nel &%$&"...

            Lo so, son storto io hehehe.. basta considerare che come ho trovato il link alla pagina dei criceti che cantano l'ho tenuta aperta tipo mezz'ora col volume a palla e mia mamma che gridava BASTAAAAAAAAAA! asd'n'lol


            Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

            Commenta


            • #21
              Io non ho ancora scoperto il MIO SE STESSO, quindi credo di ADATTARMI a seconda di chi mi circonda

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #22
                Non riesco ad essere me stesso perche' non mi e' concesso esserlo....
                Se dovessi essere me stesso allora dovrei darmi alle fiamme...oppure prendermi a fustigate con la cinghia e comunque continuare a piangere ed urlare di disperazione solamente perche' non posso...non posso dimenticare una persona che ho amato....

                non ne sono capace...

                *scusa firma enorme riducila*
                Ultima modifica di s_Janus; 24-03-2003, 17:54.
                " La verità...è nel silenzio."


                [color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

                Commenta


                • #23
                  io credo che nessuno sia 100% in verità e se lo dite, non credo sia prorpio corretto....il fatto di dire le cose in faccia è una questione di coraggio, non di essere se stessi, essere se stessi significa non essere mai influenzati da nessuno, e come ben sappiamo, è una cosa che succede a tutti, come il fatto che per ora c'e la mania della gente che urla

                  ATTENTATO

                  e stronzate simili, io dubito che il loro vero essere sia questo...

                  ognuno si plasma a proposito della situazione particolare, io dubito che se due tuoi amici fanno delle bravate stupide tu gli dici che sono stupide (beh, se sono divertenti anke :P) ma credo che ti ci aggreghi, perke pure tu vuoi divertirti,

                  per conclu, io credo che il vero essere se stessi non esista, in fondo durante la tua vita fin da piccolo vieni influenzato da una serie di eventi/posizione sociale/vicini/situazione economica/ecc
                  che ti modifica in maniera univoca....

                  aggio parlato

                  Commenta


                  • #24
                    bè l'essere sè stessi secondo me esiste...

                    in tutti i suoi difetti
                    in tutte le sue influenza...
                    l'importante è non nasconderlo per magari "piacere" a una persona o essere accettati....io son così se mi volete bene sennò stìcazzi

                    Il fatto di dire le cose in faccia secondo me centra molto....meglio dire subito le cose come stanno piuttosto che fare la figura del falsetto vigliacco che parla alle spalle.

                    PS: riguardo le cazzate cn gli amici io dico sempre spesse volte

                    "Hey ma è una cosa stupida...perchè la fate?...uhm massì dai è stupida al tanto giusto!!!!"

                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      eheh, ma noi ti vogliamo bene per quello che sei Deldu :P

                      rikorda che qui all' c'è sempre un posticino per te :P

                      Commenta


                      • #26
                        ovvio gestisco io lì......

                        [sorry per lo spam ]
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          io sono come sono, non lo nascondo. Tranne che nei casi in cui essere come sono urterebbe troppo qualcuno. Mettersi a ruttare e/o dire parolacce e/o dire cazzate immense, in certe compagnie, lo evito per non offendere. Non per fare "il bravo ragazzo", che poi alla fine non serve a nulla, è solo ipocrisia.

                          Il problema è questo: ormai è negativo non averla, una maschera.

                          Come riflettevo con un amico, alla gente non frega cosa pensi, come ti comporti davanti alle difficoltà, cosa provi: alla gente (o almeno a buona parte) interessa che tu le faccia credere che va tutto bene, che e' tutto facile, che non ci sono problemi.

                          E' ipocrisia, si... ma a molti piace, quest'ipocrisia. "Se continui ad essere così, non la troverai mai una ragazza..." Quante volte l'ho sentito dire. Faccio una cattiva impressione, a prima vista, sono pessimista, abbastanza cinico nei confronti della vita (non delle persone, quello quasi mai), provocatorio, se c'è qualcosa che non va la dico, non ho più molta fiducia in me stesso (me l'hanno distrutta, fra tutti quanti)...

                          Bah. Prima ti dicono "Sii te stesso", ma se il 'te stesso' non è conforme alle regole morali, allora "non troverai mai se ti comporti così".

                          Ma andate a ca*are. (In generale, non mi riferisco a voi che leggete )
                          Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                          "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                          "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                          "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                          Commenta


                          • #28
                            Mascherare la tristezza con un sorriso....

                            ci son giorni che sono allegro solo quando sono in compagnia...ma quando sono solo cado di nuovo nella nube nera della depressione....mah....sentimenti...che cosa inutile...
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #29
                              Torak ha esternato delle perle di saggezza

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X