annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saper Ascoltare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prima

ma con le ragazze funziona come il comico con la chitarra di qualche tempo fa che diceva ... con te sto bene, mi sai ascoltare, sei un ottimo amico, ma mi s****o lui stasera che mi consigli il tanga nero o la mutandina di pizzo ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

bè io prima ero della prima.....

ora a meno che non sia una persona cn cui ho legato e cn cui parlo d cose serie....penso più ai caxi miei oppure mi volto e me ne vado mentre mi stà ancora parlando
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Saper ascoltare

Saper ascoltare gli altri è un pregio di pochi... é una qualità che io ho riscontrato in poche persone, ma fortunatamente conosco qualcuno che lo sà fare e sò che se ne ho bisogno è sempre pronto....
        Ritengo che soprattutto quando ci si confida con qualcuno, quello è il momento in cui bisogna, non ascoltare, ma capire ciò che ci viene detto perchè in quelle situazioni è l'anima di una persona che parla... E a volte bisogna saper ascoltare anche i silenzi di chi ci sta a fianco perchè spesso quello è un "grido" d'aiuto....
        Anch'io mi ritengo un buon ascoltatore anche perchè mi piace ascoltare gli altri e lo faccio spesso... ma in questo periodo avrei più bisogno di essere ascoltato, e che qualche volta il mio silenzio trasmetta il mio "grido" d'aiuto perchè non è sempre facile chiedere di essere ascoltati....

Commenta

Sto operando...
        X