annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta per voi la voce di una persona???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sinceramente non ho preferenze...Insomma, non è che vado matta solo per quelli con la voce calda sensuale rimbombante etc etc uno potrebbe anche avere la voce un po' acuta che ne so...
    Insomma, è COME LA USA ciò che mi colpisce !
    Io sinceramente mi sn sempre vergognata della mia voce, è troppo matura....Per fortuna nn ho problemi di dizione ghghgh dato che recito e ho fatto un corso apposito


    Clepatra la Fremen, La Maliziosa

    Commenta


    • #17
      Io invece ho la vocina da ochetta *qua qua*

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Lizbeth [AM]
        Sinceramente non ho preferenze...Insomma, non è che vado matta solo per quelli con la voce calda sensuale rimbombante etc etc uno potrebbe anche avere la voce un po' acuta che ne so...
        Insomma, è COME LA USA ciò che mi colpisce !
        Io sinceramente mi sn sempre vergognata della mia voce, è troppo matura....Per fortuna nn ho problemi di dizione ghghgh dato che recito e ho fatto un corso apposito
        Non te ne devi mai vergognare della tua voce, xk ci saranno persone a cui piace e persone a cui non piace, come in tutte le cose (riferendomi all'aspetto fisico).
        Neanche io ho preferenze, infatti è una cosa a cui bado poco, xo' se noto che parlo con una ragazza e laa sua voce mi piace è un punto a fovore in +.

        Commenta


        • #19
          da 1 a 10 un bel 8 direi, una ragazza con una voce coinvolgente, calma è quello che ci vuole

          gh3

          Commenta


          • #20
            Già la voce è importantissima! è fondamentale quando scelgo una Partner.

            Invece della mia voce vado molto fiero, perchè anche se ho 15 anni, ho una voce molto maschile e avvolgente, tanto che moltissime persone mi fanno i complimenti per la mia stupenda voce.
            Lehrer Blutbad [I]
            Quirion Blutbad [I]
            Lhuinil
            Gnostingard
            Keith Icebringer

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Lizbeth [AM]

              Insomma, è COME LA USA ciò che mi colpisce !
              Posso dirlo?

              Seeeeee.... donne maliziose e bugiarde
              ex Admin Bannor il KaTTivOnE
              (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


              *** NeW EnTrY!! ***
              Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

              Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
              Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
              MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Bannor


                Posso dirlo?

                Seeeeee.... donne maliziose e bugiarde
                intriganti le donne maliziose =P

                Commenta


                • #23
                  non so' quale voce mi fa' impazzire...dico solo che detesto le voci che sembrano il verso che fa la gallina mentre gli tiri il collo : |

                  Commenta


                  • #24
                    hehehehe

                    :squeeeeek:

                    hahahahaha
                    ex Admin Bannor il KaTTivOnE
                    (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


                    *** NeW EnTrY!! ***
                    Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

                    Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
                    Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
                    MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

                    Commenta


                    • #25
                      Ma come le galline con la voce così dolce!


                      FUck al rogo oche e galline!
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        mmm

                        la voce intesa come timbro per me non rappresenta grande cosa... e il modo in cui si esprime una ragazza che mi attrae... cioe' se ha una voce sensuale e poi parla in dialetto cafonazzo... non mi ci accosterei neanche.
                        asd

                        Commenta


                        • #27
                          Wow, con la mia vocina 12 ottave modello "spingi il gesso sulla lavagna" allora sono molto apprezzato

                          quando mi incaxxo e inizio a urlare la gente si nasconde perchè pensa sia la sirena della contraerea

                          potevo fare il cantante heavy metal se non fossi stonatissimo
                          Ultima modifica di m_Zerathul; 25-02-2003, 18:05.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Delduwath


                            ecco il mio difetto di pronuncia che odio
                            io ho l'erre moscia e ne vado fiero
                            Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                            Hab' keine Lust mich anzufassen
                            Ich hätte Lust zu onanieren
                            Hab' keine Lust es zu probieren
                            Ich hätte Lust mich auszuziehen
                            Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

                            - Rammstein

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Earthquake
                              io ho l'erre moscia e ne vado fiero
                              io la detestooooooooo!!!!!!
                              in compenso mi ha aiutato a prendere 9 in francese quando lo studiavo ^^ (ottima pronuncia )
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta


                              • #30
                                ho una voce del tutto normale

                                ... cmq credo che la voce sia importante perche'e'parte integrante del carattere di una persona, come la calligrafia, il vocabolario il guardaroba ...

                                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X