annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUal'è il lato più aprezzato del vostro carattere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Lizbeth [AM]
    Io apprezzo di me stessa la forza di andare avanti,di sdrammatizzare, e diciamocelo, anche la mia grande ingenuità, che spesso si è rivelata un grande difetto. Io apprezzo di me queste cose, gli altri non so ! Ah ...poi SONO TROOOPPO PAZZAAAAAAAA * buga buga BUUuUUuUuuUu*
    in una donna adoro l'ingenuità, ma che non diventi stupidità, non so se mi spiego

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Simone V


      in una donna adoro l'ingenuità, ma che non diventi stupidità, non so se mi spiego
      si essere un pò ingenui fà anche tenerezza
      .....ma quando da ingenuità si passa a stupidità nascon commedie divertenti



      .....sorry
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Delduwath


        si essere un pò ingenui fà anche tenerezza
        .....ma quando da ingenuità si passa a stupidità nascon commedie divertenti



        .....sorry
        fammi un esempio pls

        Commenta


        • #19
          Bè ora non me ne viene uno ben preciso....

          uhm il più idiota che mi viene sarebbe chessò...uno fà una battuta a sfondo sessuale

          -Ragazza ingenua rimane perplessa....dopo un pò o capisce o gliela spiegano e ride

          -Ragazza ingenua-stupida perplessa....spiegano...ancora più perplessa....dicono chiaramente che è una battuta....e qua le opzioni sono svariate tipo

          -lei si lamenta di averle fatto fare la figura della stupida (lo sei ma che kakkio vuoi???)
          -Ride ma in realtà non ha capito la battuta
          -Si offende senza motivo, vi tira un ceffone o boh....

          ...................scusate l'esempio penoso ma era il primo che m'è venuto in mente
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Delduwath
            Bè ora non me ne viene uno ben preciso....

            uhm il più idiota che mi viene sarebbe chessò...uno fà una battuta a sfondo sessuale

            -Ragazza ingenua rimane perplessa....dopo un pò o capisce o gliela spiegano e ride

            -Ragazza ingenua-stupida perplessa....spiegano...ancora più perplessa....dicono chiaramente che è una battuta....e qua le opzioni sono svariate tipo

            -lei si lamenta di averle fatto fare la figura della stupida (lo sei ma che kakkio vuoi???)
            -Ride ma in realtà non ha capito la battuta
            -Si offende senza motivo, vi tira un ceffone o boh....

            ...................scusate l'esempio penoso ma era il primo che m'è venuto in mente
            Non intendevo quel tipo di ingenuità io
            Quello secondo me è un'ingenuità da oca, io intendevo una finta ingenua,cioè la ragazza che fa la parte di quella che csca tra le nuvole , ma sa anche ragionare con il suo cervello...
            ecco xk ho scritto , non so se mi spiego

            Commenta


            • #21
              Io sono un grande ascoltatore....so ascoltare anche le baggianate + assurde o i discorsi contorti, logorroici e a volte senza apparente senso delle Tonne!
              Ma sono anche un tipo moooolto profondo e non superficiale.



              Se dovessi dire i miei difetti non basterebbero 5 reply
              Lehrer Blutbad [I]
              Quirion Blutbad [I]
              Lhuinil
              Gnostingard
              Keith Icebringer

              Commenta


              • #22
                duro tanto e non mi stanco mai

                no apparte gli scherzi, chi mi ha conosciuto in real (midian comunity) sa' che sono come dire....mmmh... tengo viva la compa in ogni momento
                sono simpatico mettiamola così
                e ho una qualità che non tutti hanno... so' ascoltare

                Commenta


                • #23
                  I miei pregi sono completamente affogati nei miei difetti, che formano un solido e coriaceo rivestimento su tutto il mio carattere.
                  Dall'amalgama complessiva dei miei difetti emerge una strana cosa chiamata fascino, che io personalmente non ho mai visto, ma mi dicono che c'è... e come direbbe Mardrom: bof...

                  Piesse: Arghei, devi mettere il bollino nella firma!!! Sennò mi vai in trasferta sugli altri forum e non capiscono dove giochi!!
                  ex Admin Bannor il KaTTivOnE
                  (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


                  *** NeW EnTrY!! ***
                  Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

                  Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
                  Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
                  MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Bannor
                    Piesse: Arghei, devi mettere il bollino nella firma!!! Sennò mi vai in trasferta sugli altri forum e non capiscono dove giochi!!
                    Io a questo punto cambierei il nik da Bannor in Banner

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Brynn


                      Io a questo punto cambierei il nik da Bannor in Banner


                      Dopo stà battuta io chiuderei il post cancellerei tutti i tread, chiuderei il forum con dentro una bomba, attaccherei senza motivo i forum confinanti, sparo contro gli altri moderatori, admin, consouler, scripter player, spammer...e mi suicido....


                      Brynn volevo farla io la battuta.....:P


                      Uhm cmq mi avete dato spunto per un altro tread/sondaggio che farò appena torno a casa
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        mmm

                        io apprezzo completamente il mio carattere... non vedo difetti... solo pregi =).

                        Commenta


                        • #27
                          sincerità

                          Commenta


                          • #28
                            ecco fatto

                            Commenta


                            • #29
                              varia a seconda della persona ... di solito la Zimpatia

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta


                              • #30
                                Uhm no forse avete capito male...Sono ingenua ma in un altro senso...So essere furba, MOLTO FURBA, ma so essere anche ingenua...Inzomma dovete dormire cn un okkio aperto se mi frequentate ghghgh


                                Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X