Quanti di voi han considerato dire ti amo uno sbaglio? come da poll insomma
Ovviamente dite pure i motivi
*ficcanaso*
20
Si
15.00%
3
No
55.00%
11
Non l\'ho mai detto
30.00%
6
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Dipende se ci tengo veramente sono restìo a dirlo finché non ne sono parzialmente sicuro [al più dico "Ti Voglio Molto Bene"] altrimenti nemmeno dico qualcosa [per gioco è un altro discorso]
Lot BrezzaBlu
NB: L'Amore nasce e cresce col tempo [e nelle giuste condizioni], niente spunta dal nulla bell'e pronto: non ha senso un "Ti Amo" detto a chi conosci da 2 ore o che vedi una volta la mese
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Lot degli Elfi NB: L'Amore nasce e cresce col tempo [e nelle giuste condizioni], niente spunta dal nulla bell'e pronto: non ha senso un "Ti Amo" detto a chi conosci da 2 ore o che vedi una volta la mese
Stesso pensiero (-.-); comunque non sono mai andato oltre "mi piaci" con una ragazza. Attualmente credo - a parte qualche cotta adolescenziale - di un essermi mai seriamente innamorato
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
col la massima onestà possibile che un uomo possa mai avere,ho detto ti amo una sola volta......pagherei per poter tornare in dietro e rimangiarmi tutto......
io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN
*varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."
.................solo il male può distruggere il male...........
2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.
Commenta