Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Credo siano parte integrante dei Topic ammessi in questo Forum.
Lot BrezzaBlu
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Eddai, però poi ve lo immaginate il forum intasato da tanti msg del tipo : sono tutto ciccia e brufoli anche se mangio solo kinder bueno, sono grasso, stupido , rompi******* e non capisco come mai le ragazze non mi cachino.
Oppure pieno di msg di 12enni che si vogliono suicidare perchè la ragazza gli ha detto di no... ah, no quelli ce li abbiamo già
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Eddai, però poi ve lo immaginate il forum intasato da tanti msg del tipo : sono tutto ciccia e brufoli anche se mangio solo kinder bueno, sono grasso, stupido , rompi******* e non capisco come mai le ragazze non mi cachino.
Oppure pieno di msg di 12enni che si vogliono suicidare perchè la ragazza gli ha detto di no... ah, no quelli ce li abbiamo già
Voto per il sì diventerebbe spassosissimo leggerlo ahahah
Ops, scusate il cinismo
e beh.....stasera c'è visitors...ovvero c'è la canalis...io ho la ragazza penso tutto il giorno a lei....ma guardando quel gran pezzo di **** cio' il muscolo che mi va' in toro e non ci posso fare nulla pd....e il bello è che ho pure 38.6 di febbre e non so' come faccio
Voto per il sì diventerebbe spassosissimo leggerlo ahahah
Ops, scusate il cinismo
Scusate ma anche se son moderatore son daccordo con Ado
and i me ne vant
Commenta