annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cenette romantiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In alternativa se ho la casa vuota ( prina di personale addetto ) e pulita di recente la inviso a casa ... cucino io che sono anche un discreto cuoco ... poi una capatina in un locale cupo e silenzioso per una birretta e una bella passeggiata tempo permettendo ... il resto .... bho!

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #17
      Io potrei portarla dovunque, ma non da McDonalds.... lavoro dentro la concorrenza
      Direi pizzeria o ristorante jappo... però un giorno vorrei provare ad andare con lei nel ristorante messicano (Fiumara - Genova)
      Epsilon Zero...
      Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
      Peppe [KoD] il nano devastato..
      Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
      Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
      Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
      Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
      ICQ: 97604561
      FIERO Membro del movimento M.A.R.A
      Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

      Commenta


      • #18
        lol dove lavori epsilon?
        Spizzico?

        Commenta


        • #19
          solitamente una cena romantica,l'organizzo in un ristorante di pesce a cesenatico,o in un nuovo ristorante a balignano,nelle colline sopra cesena,molto di classe.
          ma il top lo considero sempre,in casa,luci abbassate ma non troppo,un buon disco di sinatra o bolton,candele rosse sul tavolo,e cena preparata da me,grazie a dio mi padre è un cuoco eccezzionale e mi ha insegnato davvero molto in cucina
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X