annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non si piange mai sul latte versato: si piglia uno straccio si pulisce e si riempie un altro bicchiere stando attento a non versarlo ancora.

    Lot BrezzaBlu

    PS: Puoi seminar quel che vuoi tanto crescerà altro....
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Selina [ESoG]
      prova a dirgli che sei pentito e che hai fatto il più grosso errore della tua vita lasciandola
      UP! mi sembra l'idea migliore (anche perche' mi son fermato qui a legere MA LOOOL)


      (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
      Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
      MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
      Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
      ........................MipulSSssSSa........................
      SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

      Commenta


      • #18
        Non ti buttare giù xk tempo fa non hai fatto una cazzata. Tu sei una persona intelligente, e credo che tu fai le cose che ti senti di fare in quel momento con criterio. se tempo fa ti stava troppo addosso e non volevi stare con lei hai fatto bene a lasciarla. Adesso non si tratta di andare da lei e fare la vittima che ha fatto un errore o cose del genere e chiederle in ginocchio scusa. Ora devi andare da lei e la devi riconquistare, stupiscila in qualche modo...mmmmh vediamo, come si può fare?
        Portagli una rosa domani mattina a scuola, magari con una bella poesia scritta...
        BuonaFortuna
        Ciao

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Shockwave[O.F.]


          UP! mi sembra l'idea migliore (anche perche' mi son fermato qui a legere MA LOOOL)
          Le ragazze su queste cose ci vanno a nozze. Ti mettono sotto , cmq dipenda da che girl hai di fronte.
          Stron.za : ti mette sotto
          Tranquilla : non ti mette sotto

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Simone V


            Le ragazze su queste cose ci vanno a nozze. Ti mettono sotto , cmq dipenda da che girl hai di fronte.
            Stron.za : ti mette sotto
            Tranquilla : non ti mette sotto

            No, le cose sn diverse :
            Intelligente : Ti rifiuta perke' intanto l'hai fatta soffrire facendoti un'altra, quindi hai anke fatto soffrire 2 ragazze
            Imbecille : si rimette con te


            Peace and Love


            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Lizbeth [AM]



              No, le cose sn diverse :
              Intelligente : Ti rifiuta perke' intanto l'hai fatta soffrire facendoti un'altra, quindi hai anke fatto soffrire 2 ragazze
              Imbecille : si rimette con te


              Peace and Love
              Infatti per rimettersi con uno che l'ha tradita o è un pò tonta o masochista o innamorata.....mah....alcuni d voi sanno già cosa ne penso dei tradimenti
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Simone V
                Ora devi andare da lei e la devi riconquistare, stupiscila in qualche modo...mmmmh vediamo, come si può fare?
                Portagli una rosa domani mattina a scuola, magari con una bella poesia scritta...
                Questa mi pare un'ottima idea

                Commenta


                • #23
                  Si ma forse troppo sdolcinata.....ma se lei apprezza è un ottimo gesto
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    è andata male
                    grazie lo stesso a tutti davvero...

                    spero che questo vuoto venga prima o poi colmato... meglio prima che poi...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Nork [BastarD]
                      è andata male
                      grazie lo stesso a tutti davvero...

                      spero che questo vuoto venga prima o poi colmato... meglio prima che poi...
                      Dai che passa...
                      Anzi dimmi dove abiti cosi ti passo a prendere e andiamo a donne
                      Ciao

                      Commenta


                      • #26
                        cosa darei per tornare indietro...
                        cmq abito a brescia

                        Commenta


                        • #27
                          Anche io avrei voluto tornare indietro un sacco di volte, ma non lo possiamo fare. Sbagliare è umano dai!
                          P.S : sto arrivando LOL

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Selina [ESoG]
                            prova a dirgli che sei pentito e che hai fatto il più grosso errore della tua vita lasciandola


                            se poi proprio ti odia -.-

                            *Guardando "Chiedimi se sono felice": DirLE, femminile....*


                            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                            *Vai a piangere sul forum*

                            Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                            Commenta


                            • #29
                              *giga FRRrrRRrrRRrrRr*


                              Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                              Commenta


                              • #30
                                uiiii!!!!!!

                                vabè che io faccio sempre la parte di quello con una pietra a posto del cuore, però, cavolo!!!

                                Ci sei stato un mese, magari a letto non ci ha combinato neanche un granchè, giustamente la molli perchè ti opprime (e quando ti sembrano opprimenti, 9 volte su 10 vuol dire che fra le lenzuola non carbura bene), rivendichi il tuo sacrosanto diritto di uomo di andare con un'altra alla faccia sua, e hai anche il coraggio di lamentarti di questa cosa?

                                Epporcamiseria, fammelo dire, come ti sei cotto di una con cui sei stato appena un mese, ti piglierai una sbandata per un'altra e sarai tranquillamente a posto!!

                                BUTTARSI SULLE ALTRE, E DI CORSA!!!

                                Pensa a che soddisfazione le hai dato tornando sottomesso ai suoi piedi... da non dormirci la notte per la vergogna!!!

                                MI ABBATTI TUTTA LA CATEGORIA MASCHILE!!!

                                Il principio non è che torni da lei implorante, ma che vai da lei e le CONCEDI il privilegio di tornare con te!!!

                                Giovani, le cose sono 2:
                                o di bastonate dalle donne ne avete ancora prese poche, per cui vi permettete queste cadute di stile, o io a 26 anni sono un po' troppo categorico nei miei rapporti con l'altro sesso.

                                Resta il fatto che io, quando mollo una ragazza, normalmente vado a festeggiare con gli amici, allegro, felice e sollevato.
                                Se l'ho lasciata, vuol dire che non la sopportavo, e come non la sopportavo prima, non la sopporterò in futuro.

                                Fate gli uomini, fate i duri!
                                Le donne normalmente si scagliano contro i maschilisti, ma continuano a lamentarsi che gli uomini "non hanno le pàlle".
                                E se devo scegliere fra essere tacciato di maschilismo e di grettezza o di essere considerato uno "senza le pàlle", beh, scelgo di essere un buon vecchio sano e gretto maschilista.
                                Uno di quelli che nella coppia comando io e poche storie.

                                Nork, fai l'uomo!! Sei un "bastard" solo in game? Tira fuori il "bastard" che c'è in te! Bastard inside!!
                                ex Admin Bannor il KaTTivOnE
                                (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")


                                *** NeW EnTrY!! ***
                                Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

                                Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
                                Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
                                MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X