annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono cotto di una quattordicenne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bhà, l'età è una cazzata. Io sono sempre stato con ragazze della mia età o più grandi ( non ho mai avuto l'occasione con quelle più piccole ), trovandole spesso un groviglio di insicurezza e immaturità. Con l'andare del tempo, sto pensando che la tanto decantata maturità che viene prima nella donne sia stata divorata dalla civiltà della tv, degli attori e delle boy band per cui si strappano i capelli e urlano ( ) .
    Poi , se c'è una cosa che mi fa ridere, sono quelle che magari a 15 anni stanno in compagnia con dei 30enni... " Sono amici ! " Dicono loro.... Seeeeeeeeeee, sono solo cagate per tirarsela, per fare della scena con le altre amiche, farsi scarrozzare. Secondo voi un 30enne che unica esigenza può avere in comune con una 15 enne ( CHIAVARE ?? ). Ancora peggio quelle che vivono storie "immaginarie" con gente adultissima che non le caga di strissio, giusto per avere l'aria da regina del dramma.
    Ma per favore! Se magari provaste a mettervi con quei mocciosetti che hanno la vostra età, magari scoprireste che non sono poi tanto male
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #17
      Grande Tef!

      da quelle da te citate odio sopratutto quelle che si fanno storie immaginarie con ultra-super-divi
      e le 14enni che c provano con i 30enni per fare le fighe cn le amiche!

      E cmq

      Bhe in Star Wars episodio 2 se non erro anakin e amidala hanno ben 7 anni di differenza (correggetemi se sbaglio) Nel primo lei è adolescente sui 15 e lui un mocciosetto
      Se guardiamo i film e simili guarda quella vaccosità di Buffy che stava insieme cn un vampirello d 200 anni più d lei....fai un pò te
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Delduwath
        da quelle da te citate odio sopratutto quelle che si fanno storie immaginarie con ultra-super-divi
        Ahahah, quando ero alle medie io ( taaaaaaaanti anni fai, ahuahuha), mi ricordo che avevo questa compagna di classe che era persa per Howie ( c'ho beccato? Quello coatto con i pearcing anche nelle emorroidi, tanto per intenderci ) dei Take That.
        E piangeva, e la menava, ed era tutto un :" Amo Howie " ...
        Ma va cagher!!! A parte che come fai ad amare una persona che non conosci ( ma vabhè!) ? Senza contare che dubito che un qualsiasi ragazzo sui 18 anni vada con una di 14 ( primo ti arrestano , secondo a me farebbe un pò senso andare con una dell'età di mia sorella piccola )
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #19
          da quando compì 18 anni,un pò di anni fa hehehehehe,ne ho più toccato ne tantomeno avuto storie con una minorenne.

          cmq tu 16 e lei 14?e allora che problema c'è?
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Tef Siil


            Ahahah, quando ero alle medie io ( taaaaaaaanti anni fai, ahuahuha), mi ricordo che avevo questa compagna di classe che era persa per Howie ( c'ho beccato? Quello coatto con i pearcing anche nelle emorroidi, tanto per intenderci ) dei Take That.
            E piangeva, e la menava, ed era tutto un :" Amo Howie " ...
            Ma va cagher!!! A parte che come fai ad amare una persona che non conosci ( ma vabhè!) ? Senza contare che dubito che un qualsiasi ragazzo sui 18 anni vada con una di 14 ( primo ti arrestano , secondo a me farebbe un pò senso andare con una dell'età di mia sorella piccola )
            AHAHAHAHHA si ho presente il tipo di ragazza superficialità rulleggia assieme a un concetto inesistente di amore
            Ma mi sà che quasi quasi ci apro un treadh in proposito.....
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              Re: sono cotto di una quattordicenne

              Originally posted by Alexandros

              io ho 16 anni lei 14
              anche un mio amico è cotto di una quattordicenne (una qualsiasi)...

              solo che lui ha 24 anni !!!!!
              AKA Hologram


              • A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

              Commenta


              • #22
                e in questo casoooooooo :

                PEDOFILIA RULEZ
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Tef Siil
                  e in questo casoooooooo :

                  PEDOFILIA RULEZ

                  LOL uppo alla grande ^_^

                  Sti qua sono il genere d s****ti che solo perchè nn vengono cagati dalle coetanee si cercano le bambine LOL
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    chi vuol vedere la foto di lei?

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Tef Siil


                      Ahahah, quando ero alle medie io ( taaaaaaaanti anni fai, ahuahuha), mi ricordo che avevo questa compagna di classe che era persa per Howie ( c'ho beccato? Quello coatto con i pearcing anche nelle emorroidi, tanto per intenderci ) dei Take That.
                      E piangeva, e la menava, ed era tutto un :" Amo Howie " ...
                      Ma va cagher!!! A parte che come fai ad amare una persona che non conosci ( ma vabhè!) ? Senza contare che dubito che un qualsiasi ragazzo sui 18 anni vada con una di 14 ( primo ti arrestano , secondo a me farebbe un pò senso andare con una dell'età di mia sorella piccola )

                      La maggior parte delle ragazzine passa l'adolescenza così, mentre i ragazzi la passano facedendosi seghe di continuo davanti a foto di super-dive. Io sto passando l'adolescenza a osannare Nutella
                      E poi Tef, ma anche a tutti gli altri, nn vi sentite dei super uomini solo perchè siete over 20, mi sa che dite così ma quando eravate adolescenti chissà come cavolo eravate...
                      Bah...E poi cmq i tipi più grandi hanno sempre incuriosito entrambi i sessi, le ragazzine perkè cercano sicurezza e i ragazzini perkè vogliono essere svezzati
                      Quindi Alexandros nn farti tutte ste paranoie, e poi hai solo 2 anni più di lei, mica 70...


                      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Lizbeth [AM]

                        Bah...E poi cmq i tipi più grandi hanno sempre incuriosito entrambi i sessi, le ragazzine perkè cercano sicurezza e i ragazzini perkè vogliono essere svezzati
                        però poi tanto va a finire che le ragazzine capita che lo trovino + grande, i ragazzini no
                        Erika,Lamaga

                        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Lizbeth [AM]

                          La maggior parte delle ragazzine passa l'adolescenza così, mentre i ragazzi la passano facedendosi seghe di continuo davanti a foto di super-dive. Io sto passando l'adolescenza a osannare Nutella
                          E poi Tef, ma anche a tutti gli altri, nn vi sentite dei super uomini solo perchè siete over 20, mi sa che dite così ma quando eravate adolescenti chissà come cavolo eravate...
                          Bhè, se permetti la questione è un pò diversa: un ragazzino che si massacra di seghe davanti alle foto delle super dive ( tristezza ) non pregiudica la sua vita affettiva, a meno che non passi tutto il dannato giorno a spippettarsi. Detta alla bruta , riesce cmq ad avere storie.
                          La dodicenne invasata per la star x o y invece fa più fatica, in quanto tende ad isolarsi in un mondo immaginario dove vive la sua drammatica storia con la star di turno, pregiudicando quindi eventuali storie REALI.
                          Per me, è un pò più pesante la seconda situazione ( anche perchè, " un'eiaculazione abituale è un ottimo modo per scongiurare il cancro alla prostata " ).
                          Io personalmente non mi ritengo un super uomo, ho avuto le mie storielle, molte ragazze sono venute da me e molte me le sono dovute sudare, ma ti posso assicurare che non ho mai detto di no ad una ragazza solo perchè ero innamorato, che so, di cameron diaz, hahahahaha, nè me la sono mai tirata ( a meno che la tipa non mi avesse fatto prima incazzare , e allora faccio lo ******* finchè mi pare ).
                          Poi, arrivato sui 20, credevo di poter entrare a far parte di quelle che io ritengo relazioni adulte ( trovo una ragazza, mi diverte ed è carina, io la diverto e non sono da buttare = si esce qualche volta senza tanto impegno e poi si vede ), scoprendo però che in genere le ragazze della mia età non arrivano a questo concetto
                          Eit Craft, Carpentiere al vostro servizio.

                          Def Maka, Eremita della Roccia.

                          Commenta


                          • #28
                            ma le ragazzine che vanno coi ragazzi + grandi godono
                            e i ragazzi che vanno con le ragazzine + piccole s'annoiano

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Alexandros
                              ma le ragazzine che vanno coi ragazzi + grandi godono
                              e i ragazzi che vanno con le ragazzine + piccole s'annoiano
                              QUesta sì che è una caz.zata coi fiocchi
                              Erika,Lamaga

                              Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                              Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                              Commenta


                              • #30
                                devi sapere, caro il mio Alexandros, che un rapporto tra persone di due sessi diversi (o uguali) non si basa solo sulla parolina "sesso"...
                                Se stai con una ragazza e lo fai solo per andarci a letto sei la persona + triste e superficiale che abbia mai incontrato in vita mia, di solito un rapporto si basa anche sullo stare bene di per se con quella persona, sul volergli/le bene etc. etc.
                                Erika,Lamaga

                                Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                                Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                                Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                                Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X