annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La festa degli innamorati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    come minimo

    Commenta


    • #32
      Non c'e' festa piu' commerciale di questa... non c'e' bisogno di una ricorrenza per invitare la tua ragazza a cena e fargli regali

      Cmq non lo festeggio perche' la persona con cui vorrei farlo e' lontana...

      Commenta


      • #33
        Certo......come minimo.....con tutti i soldi che ho speso per il regalo.

        Argh speriamo me ne siano rimasti per comprare i pezzi nuovi del computer.

        Commenta


        • #34
          Anche se ho detto che quest' anno non ci sarei cascata sono inciampata lo stesso
          Ho preso il regalino per la persona che mi piace, ma come al solito non glielo dirò *timid* e il pacchettino rimarrà a casa mia come buon auspicio per il futuro
          ... mi sento infinitamente scema...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Brynn
            ... mi sento infinitamente scema...
            Un pò dai

            Apparte gli scherzi...
            Se proprio non vuoi far sapere che è da parte tua faglielo avere in qualche modo oscuro (spedisciglielo, faglielo trovare sotto casa o altro), penso gli faccia piacere ricevere qualcosa per san valentino, anche se non sa da chi (anzi, a volte fa ancora + piacere ).
            Se poi sei te che proprio non glielo vuoi far avere, vabbè... fai finta che non abbia scritto niente
            Erika,Lamaga

            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

            Commenta


            • #36
              Ma non e' uguale all' altro thread?
              E poi si scrive taIlor


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Moderek
                Ma non e' uguale all' altro thread?
                E poi si scrive taIlor
                Pitima sparisci
                Ciao Modeeeeeeeee Come va?

                Lot BrezzaBlu
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #38
                  Qua mira più a vedere chi festeggia San Valentino....L'altro a osservazini riguardo l'evento....ma effettivamente ....riunire tutti in un tread no?
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #39
                    l'ultima volta che ho provato a farlo ho sbagliato e il post è finito in games e consolle
                    meglio lasciarli come sono *impedita*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X