annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino posto da un paranoico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ti userà, ti farà soffrire e poi ti butterà come carta straccia...le donne non hanno pietà, badano solo ai loro interessi. un consiglio??? esci con la sua amica più **** e dalle un ultimatum. se sceglie l'altro lasciala per sempre anche come amico (soffriresti solo tu)...magari ti va anche bene con la sua amica fighissima.....
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #17
      Asd, Brynn volevo sentire proprio la tua risposta, la mentalità maschile e quella femminile non vanno priprio d'accordo
      Cmq vi dò ancora qualche informazione:

      Lei mi ha detto che per quanto il suo ragazzo le dice che l'ami girano voci che stia con lei solo per s c o p a r e.

      Ed il problema sta in questo, nel fatto che mi abbia detto che ha ancora il coraggio di guardare in faccia il suo ragazzo e nel fatto che ci si continui a vedere molto spesso.

      Sarà che sono un romanticone, sarà che sogno troppo, ma per me l'amore è troppo superiore al non avere le palle etc.etc.
      E' come se in romeo e giulietta giulietta dicesse no guarda... non è proprio il caso, o almeno io la vedo così
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #18
        Bhe dipende come detto prima, da quanto tu senta istintivamente che lei sia legata a te
        In alcuni reply sembra molto, in alcuni sembra poco.
        Fermati e interroga te stesso.
        Quando le tue risposte interiori saranno stabili allora osserva l'esterno e il suo comportamento.

        Commenta


        • #19
          A casa mia, si scopa in due. Se lei sta con il tipo anche a queste condizioni, è perchè gli piace. Inoltre, probabilmente ti ha detto quelle cose solo per darti il contentino e per salvare capra e cavoli, magari aspetti aspetti e rimani pure inculato, mentre lei cmq si fa trombare dal tipo.
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #20
            Guarda che io sono stata con uno per 2 anni e mezzo senza mollargliela e solo perchè lui diceva meglio così che niente, non voglio perderti, ti voglio troppo bene.
            A me si spezzava il cuore a piantarlo e ho continuato per inerzia, ma oramai eravamo fratello e sorella.
            Cmq il caso può essere diverso.
            A intuito mio poi, se il suo lui dice in giro che sta con lei solo per scoparsela, probabilmente lo fa per autodifesa, perchè la gente sa che lei non lo ama e quella è la sua difesa verso l'esterno.
            Fa male dire ai conoscenti:
            -Si, sto con una che non mi ama ma meglio che niente, soffrirei troppo senza di lei.
            E' molto meglio dire:
            -So che non mi ama ma tanto a me non frega *fa il duro* la voglio solo scopare!

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Erika•ESoG•
              Asd, Brynn volevo sentire proprio la tua risposta, la mentalità maschile e quella femminile non vanno priprio d'accordo
              Cmq vi dò ancora qualche informazione:

              Lei mi ha detto che per quanto il suo ragazzo le dice che l'ami girano voci che stia con lei solo per s c o p a r e.

              Ed il problema sta in questo, nel fatto che mi abbia detto che ha ancora il coraggio di guardare in faccia il suo ragazzo e nel fatto che ci si continui a vedere molto spesso.

              Sarà che sono un romanticone, sarà che sogno troppo, ma per me l'amore è troppo superiore al non avere le palle etc.etc.
              E' come se in romeo e giulietta giulietta dicesse no guarda... non è proprio il caso, o almeno io la vedo così
              Beh allora scusami se te lo dico, ma qua l'unico che si diverte è il tizio della girl

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Brynn
                Guarda che io sono stata con uno per 2 anni e mezzo senza mollargliela e solo perchè lui diceva meglio così che niente, non voglio perderti, ti voglio troppo bene.
                Poveretto
                Scherzo Ciao

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Tef Siil
                  A casa mia, si scopa in due.
                  Quando troverai il modo di aggiungere un posto a tavola avvertimi, perchè saro' sicuramente interessatissimo al tuo metodo !
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                  *TheSCOCCIAeXperience*

                  Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                  Commenta


                  • #24
                    A casa mia non si tromba proprio!


                    Commenta


                    • #25
                      gh

                      Commenta


                      • #26
                        ........io suggerirei un pò di egoismo a Eriko......poi non sò.......
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          ho deciso di aspettare, nel frattempo vedrò di dedicarmi ad altre cose... ( vedi )

                          Mi fido di lei, e mi conosco abbastanza bene da poter dire che da una cazzata posso costruirci un film di 15 ore

                          Intanto cerco altri stimoli, passo più tempo a suonare e a lolleggiare con gli amici

                          Se poi andrà male... pace....
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ... La ucciderò

                          e si scherzaaaaaaaaaaaa
                          Erika,Lamaga

                          Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                          Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Bison [O.F.]


                            Quando troverai il modo di aggiungere un posto a tavola avvertimi, perchè saro' sicuramente interessatissimo al tuo metodo !
                            Ahahha, ti farò sapere, basta che l'altro posto a tavola non sia per te , ma per una bella gnocca
                            Tef Siil, icq 110159882

                            Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                            Commenta


                            • #29
                              A me è successa la stessa cosa e lei s'è messa con un terzo ragazzo... fai un po' te.

                              Ultima modifica di d_manovellozzo; 22-01-2003, 20:57.
                              Mago Maestro
                              Susano Orbatos
                              Magus Veste Nera

                              Come osi paragonarti al cielo?

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Susano Orbatos
                                A me è successa la stessa cosa e lei s'è messa con un terzo ragazzo... fai un po' te.

                                Che s****!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X