annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima mossa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Badri

si devo trovare il modo di sapere se ha il ragazzo....appena lo scopro o lascio perdere(se ha il moroso) o mi butto facendole capire esplicitamente che mi piace!

hihihi ho una serie s(custom made) va bene anche quella al posto della jem?

Ciccio se aspetti ancora un po' con ste menate la tipa te la soffia un'altro......... cazz.o ma appena la vedi trovi una scusa banale per stare un po' appartati, dopo di che la guardi negli occhi ( NN STILE MANIACO CHE TI ARRIVA NA CENTRA) le prendi la mano e gli dici chiaro e conciso, nn ho mai visto niente di piu' stupendo come il tuo sguardo pieno d'immenso, ogni volta mi perdo in esso.
    sei stupenda..... poi ti giri pigli fiato e gli urli, ALLORA ADESSO HAI CAPITO CHE HO LA TEGA IN FIAMME E MI SERVE LA PASSERINA PER SBOLLIRLA!!!!!!!

AHAHAHAHAHA scusate ma nn c'e' l'ho fatta....

dai ciccio quante menate che ti fai, diglielo dio zeba cazz ci vuole......... a questi ragazzacci TIMIDI!!!!
    Demonio
    MUUUHAHAAHAHAH

Commenta

sagge parole demo sopratutto quando le urla

Commenta

le ho detto tutto e mi ha risposto che ha il ragazzo da 3 anni

Commenta

azz mi spiace

....gliel'hai detto che non sei geloso? rotfl scusa è per sdrammatizare
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

no non gliel'ho detto....è rimasta davvero molto colpita (non me l'aspettavo) quando le ho detto che mi piace e credo che se non avesse avuto il ragazzo non avrebbe detto di no...cmq è una magra consolazione ,ora ci metterò di nuovo 3 anni a trovare 1 che mi piace sia fisicamente che di testa(3 anni da quando avrò cancellato questa ...)

Commenta

sembrerà una frase fatta ma....

...il mare è pieno di pesci....basta usare l'esca giusta
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Questo non significa che sto tipo se lo sposa e ci vive per tutta la vita insieme...stai vicino a lei, appena vedi che gli va male con il boy...TAH! ti metti in mezzo tu :P .
                poi lo hai detto tu se non sbaglio che se non avesse il ragazzo avrebbe detto di si, quindi ancora più semplice.
                Ti ripeto che anche se ha il ragazzo puoi benissimo conoscerla di più.

Se poi ti va male male, che lei non lascierà mai il suo boy chiedile se ha una sorella
                anzi facciamo due sorelle , una anche per me

Commenta

scusa ma la ragazza in questione quanti anni ha?
                  be non ha importanza tanto a qualsiasi età appena c'e un'occasione imperdibile vanno con un altro -.-

Commenta

Cmq se aspettavi n' altro po', t attaccavi lo stesso secondo me.....
                    Famme capire ma te ti fai tutte queste paranoie per tutte o solo per quelle che ti piacciono davvero?
                    Perche' dai retta non portano a nulla, sii chiaro e deciso e ci guadagni!
                    Mi dispiace, ma che abbia il ragazzo non vuol dire che non le puoi piacere anche tu, o che potrebbe anche lasciarlo per venire con te!
                    Secondo me ora devi agire cosi': Capisci se veramente lei e' importante come dici per te, (se no hai gia' risolto) se si invece devi farglielo capire in tutti i modi e metterti in diretta competizione col ragazzo, ma cerca di sfruttare bene il tempo visto che ne hai molto meno di lui, se per lei sei fastidioso te lo fara' capire, e ti rassegnerai

*Bå|@bÄ*

Commenta

mmm se mollasse il suo attuale ragazzo per venire con me non sarebbe la tipa per me...io cerco 1 persona che(come farei io se mi capitasse la stessa cosa),se già impegnata,non considera neppure le attenzioni di altri...forse è un'utopia ma visto che io farei così non vedo perchè non dovrebbe esistere 1 ragazza che la pensi o che agisca così

Riguardo all'aver aspettato tanto hai perfettamente ragione...è un mio problema...però è stato anche un modo per vedere che cmq mi piace davvero...se ci avessi provato subito non lo avrei capito....

io starò li appollaiato e pronto e se un giorno dovesse mollare il suo ragazzo sarà la mia occasione,ma per ora penso non sia giusto rovinare la vita degli altri a me è successo,un mio amico si è comportato così con me e credetemi non auguro a nessuno quello che ho passato...

Commenta

io starò li appollaiato e pronto e se un giorno dovesse mollare il suo ragazzo sarà la mia occasione,ma per ora penso non sia giusto rovinare la vita degli altri a me è successo,un mio amico si è comportato così con me e credetemi non auguro a nessuno quello che ho passato...
                        questo è giusto, cmq tu non devi andare a rovinare la vita di nessuno...conoscila meglio e si gentile con lei . ciao

Commenta

la coscienza umana tede ad autoconsolarsi: valuta bene il tuo "se non fosse stata impegnata non mi avrebbe detto di no" perkè se così non fosse faresti anke la figura dell'avvoltoio!

consiglio ripeto: TROVANE UN ALTRAAAAAAAA
                          ce ne sono 1'0902139840940193 fidati!

Commenta

Non sò voi ma io guarderei più la qualità della quantità
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

mmm se mollasse il suo attuale ragazzo per venire con me non sarebbe la tipa per me...io cerco 1 persona che(come farei io se mi capitasse la stessa cosa),se già impegnata,non considera neppure le attenzioni di altri...forse è un'utopia ma visto che io farei così non vedo perchè non dovrebbe esistere 1 ragazza che la pensi o che agisca così

Riguardo all'aver aspettato tanto hai perfettamente ragione...è un mio problema...però è stato anche un modo per vedere che cmq mi piace davvero...se ci avessi provato subito non lo avrei capito....

Hai perfettamente ragione... putroppo è successo anche a me...

Commenta

Re: Prima mossa?

SFONDAGLELA DE BLOCCO

Commenta

Sto operando...
                                X