annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo batticuore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    o cacchio se non ricordo male la prima volta fu all'ultimo anno dell'asilo,la tipa si chiamava samantha,ci eravamo nascosti nella stanza dove si tenevano tutti i materessani per far dormire i bambini a pomeriggio,eravamo sotto un lenzuolo seduti uno di fianco ad un altro,mi ricordo che ci davamo i bacini nelle guance^^
    ma la cosa che mai scorderò campassi 100 anni fu quando gli misi una mano sul ginocchio e lei mi disse(testuali parole):"no questo non dobbiamo fare..."

    mio dio ne so passati na valanga di anni ma mai me le scorderò queste parole,dio è stata la mia prima cotta........beccato che lei adesso sia un cesso tremendo........
    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

    .................solo il male può distruggere il male...........



    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

    GUERRAAA!!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by spynal
      o cacchio se non ricordo male la prima volta fu all'ultimo anno dell'asilo,la tipa si chiamava samantha,ci eravamo nascosti nella stanza dove si tenevano tutti i materessani per far dormire i bambini a pomeriggio,eravamo sotto un lenzuolo seduti uno di fianco ad un altro,mi ricordo che ci davamo i bacini nelle guance^^
      Lol scena tenerissima se non fosse per il

      ma la cosa che mai scorderò campassi 100 anni fu quando gli misi una mano sul ginocchio e lei mi disse(testuali parole):"no questo non dobbiamo fare..."
      LOL

      beccato che lei adesso sia un cesso tremendo........
      Scommettiamo che ora cn la mano sul ginocchio accetta?
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Hehehehe
        [SIORT]^TiFoNe^


        My email

        Commenta


        • #19
          hehehehehehhe mi sa di si
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta


          • #20
            6 anni
            mio cugino aveva impizzato selen puledra in calore in salotto quando non c'erano gli zii
            ne sono uscito 10 anni + vecchio

            Commenta


            • #21
              Abbiamo detto il primo batticuore, non la prima longa

              Commenta


              • #22
                quando mi sono fatto mi sono fatto la ragazza + bella di questo mondo
                ugo

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Tef Siil

                  La prima ragazza ce l'ho avuto a 12 anni, cornificata perchè troppo gelosa, e con cui un anno dopo mi sono rimesso per ragioni molto pragmatiche ( ) , ma che mi ha smontato mollandomi dopo una settimana nella quale non l'ho cagata e aspettavo il momento buono per pararmi a casa sua e dare sfogo agli ormoni fitti, mhuahahahha

                  Se era cornuta nn mi meraviglio che sia stata gelosa....MUSHMUSH


                  Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                  Commenta


                  • #24
                    siete tutti dei tori : |

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Lizbeth [AM]

                      Se era cornuta nn mi meraviglio che sia stata gelosa....MUSHMUSH
                      Nono, poichè era gelosa in maniera ossessiva (io sono estremamente fedele, e se uno è geloso con me mi fa incazzare perchè lo mette in dubbio ... mi sforzo e neanche la tranquillità ??? ) allora alla prima che mi ha dato segni di interesse mi sono allegramente concesso. E' stato un quadro d'azione / reazione, non viceversa , ghgh
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #26
                        5° elementare........lei bionda bella....e soprattutto *BIP* non mi guardava neanche con tutti i regali che gli facevo......bastarda....

                        Poi l'ho ricominciata a vedere dal 1° superiore.....sta ancora a scuola mia purtroppo.....la vorrei uccidere.....ma la legge me lo vieta.....come posso fare?

                        (pare di leggere quelle lettere sui giornali che uscivano tempo fa,che parlavano di BEVERLY HILLS 911654651 e dei super ficoni dei BACKSTREET BOYS,al tempo,appena conosciuti )

                        Beh che vi devo dire C'EST LA VIE.

                        Commenta


                        • #27
                          in terza elementare mi sembra, per una ragazza dolcissima e simpaticissima che ancora adesso frequento

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X