annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il saluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il saluto

    Secondo voi, quanto è importante il saluto in un rapporto di amicizia ?
    Ovvero... Se andate a trovare qualcuno e questo quando andate via neanche vi saluta come la prendete?

    Per me il saluto è importantissimo.

    (scusate se sono stato poco chiaro )
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

  • #2
    Mica tanto, io il saluto è una cosa che calcolo molto..se appena arrivo mi si guarda e non mi si saluta mi incaxo!

    se me ne vado e nn mi si saluta idem.

    La ritengo come una mancanza di rispetto e/o indifferenza.....cmq io ad alcune persone che mi stanno sulle balle nn le saluto piu neanche (se mai le ho salutate alcune) e a volte alcuni mi fanno
    "Ma perchè non saluti XxXxX?"
    e io "Perchè?Si merita il mio saluto?"

    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Io per un saluto mancato ho rotto un'amicizia...
      Poi un giorno forse vi racconterò...
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #4
        E' importante
        Però io ad esempio sono impedita e per strada spesso non riconosco persone a me vicine
        L'ultima volta ho incontrato mia sorella in centro e non l'ho salutata
        mica mi ero accorta che era lei!!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Brynn
          E' importante
          Però io ad esempio sono impedita e per strada spesso non riconosco persone a me vicine
          L'ultima volta ho incontrato mia sorella in centro e non l'ho salutata
          mica mi ero accorta che era lei!!!
          io molte volte nn voglio salutare oppure come te son sbadato e nn vedo
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Brynn
            E' importante
            Però io ad esempio sono impedita e per strada spesso non riconosco persone a me vicine
            L'ultima volta ho incontrato mia sorella in centro e non l'ho salutata
            mica mi ero accorta che era lei!!!
            Ti consiglio un bel paio di occhiali (^_^);


            Io saluto, ma mi è capitato che la persona salutata mi guardasse storto e io mi sono chiesto ... che si aspettava oltre ?

            Cmq, il saluto e'importante !

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Ho già le lenti a contatto
              mi mancano 5 decimi per occhio
              è che non sono proprio fisionomista e inoltre sono una distrattona!!!

              Commenta


              • #8
                Di per se salutare è un fatto di educazione, almenoc osi mi è stato insegnato fin da piccolo, quindi anche se una persona mi sta sulle O_O io per principio la saluto lo stesso, se lui nn saluta affar suo , per me è solamente un maleducato..tutto qua
                [SIORT]^TiFoNe^


                My email

                Commenta


                • #9
                  Io invece nego il saluto alle persone che disprezzo.
                  E glielo faccio anche pesare
                  Ma io ho un caratteraccio, sono molto rancorosa

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Brynn
                    Io invece nego il saluto alle persone che disprezzo.
                    E glielo faccio anche pesare
                    Ma io ho un caratteraccio, sono molto rancorosa
                    Ultra feroce
                    [SIORT]^TiFoNe^


                    My email

                    Commenta


                    • #11
                      Dipende dal posto e dalla situazione : se arrivo e ci sono ventimila persone, mi sbraccio un pò , saluto generale e via che si va. Del resto saluto sempre, ma i miei amici sono stati addestrati sul fatto che è meglio che inizino loro a salutare, poichè ci vedo poco e sono assolutamente poco fisionomista ( e anche distrattone, ghghgh ) , e a volte faccio dei numeri da fuoco ( tipo passare di fianco ad una persona e non la riconosco, quindi non saluto , almeno fino a quando non mi si urla dietro :" ******* cafone, salutamiiiiii! " )
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        La mia teoria e' quella di salutare tutti!!!

                        Saluto in egual misura sia quelli ke mi stanno sulle balle ke quelli ki mi sono simpatici.

                        Ricordate di salutare tutti!!

                        O altrimenti vi fate una lista, quando incontrate tal persona, vi fermate un sekondo e gli dite, aspetta un sekondo guardo la lista e vedo se salutarti o meno.

                        Ma dio dei matti!!!

                        Ciao ragazzi!!

                        "Antica Scuola GDR Vaglina"
                        -------->Il giusto<--------

                        E' VERITA'!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          I miei amici li saluto SEMPRE magari stringo la mano magari gli do un po di botte ma qualcosa per far capire che arrivo o che me ne vado lo devo fare
                          Poi ovviamente e' una questione di rispetto e anche io se qualcuno nn mi sta simpatico lo ignoro bellamente
                          Per me il saluto e' una cosa fondamentale.

                          Commenta


                          • #14
                            Il Saluto? Io gli do importanza vicina allo 0 forse meno ma per alcuni è molto importante.
                            Considerate che anche il nome per me è abbastanza opzionale [ho passato i primi 4 mesi senza sapere il nome del compagno di banco e mi sono sempre inteso benissimo] ma molti ci tengono pure a questo.

                            Lot BrezzaBlu
                            Ultima modifica di Baal79; 23-01-2003, 21:20.
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                            Commenta


                            • #15
                              basta una bacio o un sorriso.

                              no chiacchere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X