annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo di fulmine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Colpo di fulmine... colpo di fulmine, beh non ci si crede fin che' non lo si scopre, infatti ancora sto benedetto fulmine non mi ha ancora colpito per fortuna/sfortuna... Posso pensare che esista vedendo "tante" persone a cui capita di infatuarsi, per lo meno, di persone appena viste... Come dice la saggia Brynn è questione di intuito ma anche di come si pone l'altra persona...
    Poi il colpo fulmine non implica storie da favola, anche perchè magari conoscendo l'altra persona possiamo capire che sto colpo di fulmine non c'ha preso molto...

    Quindi alla fine è questione anche di fortuna...
    Questo colpo di fulmine di lascia perplesso... poi nella vita non si sa mai...

    Commenta


    • #17
      Intuito, colpo di fulmine o semplice attrazione fisica ?
      Io personalmente non ci credo, l'amore è una cosa che si deve scoprire col tempo, amore vuole dire amare tutto di una persona, compresi i difetti e il carattere.
      Uno viene colpito solo dall'aspetto fisico, e quindi nn si puo' parlare di " amore " a prima vista


      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

      Commenta


      • #18
        bhè si mi è capitato a adam sa già bene con chi

        ma con chi se non con la mia japponesina dei miei sogni,312 cavalli(raggiunti soprattutto grazie al nuovo impianto al protossido a 4 iniettori)di vero amore.....ricordo ancora quando quel giorno fatalità del destino avevo portato la mia ragazza a fare shopping,un interminabile coda al semaforo per via di un incidente nell'incrocio,girai il viso per buttare fuori dal finestrino la sigaretta e ti vidi......mi guardavi da quella vetrina.....

        il boato dei clacson mi riportò alla realtà di quell'idilliaco momento,sono passati 1 anno e 5 mesi,ma ogni mattina quando la guardo ho sempre lo stesso sentimento di allora
        io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

        *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

        .................solo il male può distruggere il male...........



        2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
        adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

        GUERRAAA!!!!

        Commenta


        • #19
          a dimanticavo,riferito ad una donna no,mai capitato ma non escludo assolutamente che possa esistere
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by spynal
            bhè si mi è capitato a adam sa già bene con chi

            ma con chi se non con la mia japponesina dei miei sogni,312 cavalli(raggiunti soprattutto grazie al nuovo impianto al protossido a 4 iniettori)di vero amore.....ricordo ancora quando quel giorno fatalità del destino avevo portato la mia ragazza a fare shopping,un interminabile coda al semaforo per via di un incidente nell'incrocio,girai il viso per buttare fuori dal finestrino la sigaretta e ti vidi......mi guardavi da quella vetrina.....

            il boato dei clacson mi riportò alla realtà di quell'idilliaco momento,sono passati 1 anno e 5 mesi,ma ogni mattina quando la guardo ho sempre lo stesso sentimento di allora
            Che romantico

            (Cmq fuori da medioevo sono DELDU non adam )
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #21
              A me è capitato, ci siamo guardati, un'ora dopo ci siamo conosciuti, il giorno dopo eravamo assieme, una settimana dopo eravamo a letto... poi è arrivato anche l'amore. Non è durata molto perchè lei doveva partire e stare via un anno per studiare in america... ma è stata una storia bellissima e intensissima. Ho ancora impresso nella memoria il momento in cui mi disse ti amo per la prima volta. Avevamo fatto l'amore e stesi sul letto mi guardava, le chiesi cosa mi volevano dire quegli occhioni e mi disse semplicemente "ti amo".
              Forse da un colpo di fulmine non nascerà una storia lunga e duratura, ma sicuramente, considerando i momenti bellli e brutti, stupenda.


              Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

              Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

              Commenta


              • #22
                A me e' capitato recentemente, pero' nn e' finito bene, nn credo possa esserci un vero amore a prima vista pero

                Commenta

                Sto operando...
                X