annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fissa per un piccolo dettaglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dipende da cosa cerco. Se voglio la classica avventuretta only fun mi concentro sulle caratteristiche fisiche. Se invece voglio una storia , cerco gentilezza, dolcezza e soprattutto che sia una persona attiva.

    P.s. : lasciatemi spezzare una lancia a favore di lucky ... a parte che è ancora piccolo e in una pessima età ( dove gli ormoni inibiscono molto le capacità cerebrali, e ci siamo passati tutti, ahuahuaha ) ... cmq , non è questione di rispetto delle donne dire :" A me non interessa il loro lato caratteriale, io voglio farmele e basta. " . E' cmq un'impostazione legittima, e posso assicurarvi che, come ovviamente ci sono molte donne con cui un approccio del genere ve lo scordate, con molte altre lo si fa tranquillamente.
    Soprattutto quando sei un pò più grandicello, se siete entrambi adulti e consenzienti, non vedo perchè evitarsi storielle divertenti di sex e stop senza coinvolgimenti.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #32
      .......... deve essere prosperosa .....................

      Erlsil

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Il Feticista
        .......... deve essere prosperosa .....................

        Erlsil
        bel davanzale.....magari un paio d vasi d fiori sopra per abbellire t và bene?
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          magari un paio d vasi d fiori sopra per abbellire t và bene?
          ..... mi autocensuro .....

          Erlsil

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta

          Sto operando...
          X