annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 3 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Al di la delle belle parole io credo sia importante uscire da certe situazioni + forti e + maturi....
    Reagendo in modo vendicativo che cavolo guadagni??? Come giustamente dice Badri fai star male a lei ... ma tanto stai male anche tu...

    Tu Delduwath sopra hai scritto:

    Trattala di *****.....sput.tanala di fronte a tutti....e falle capire quanto veramente valgono le traditrici come lei....
    Invece di fare ste cosine davvero poco simpatiche perchè non parlare in faccia e dire tutte le cose che si pensano facendole sempre capire cosa si è rivelata quella persona che prima amavamo (o anche ora?)...

    Io credo sia un modo anche per migliorare se stessi e prendere le situazioni di petto invece di pararsi davanti agli altri e s*******re...

    Commenta


    • #17
      Bè quello di dire le cose in faccia sempre l'avevo detto in un altro treadh,

      La mia frase era (si lo sò è una cosa poco simpatica) riferito al fatto che se tu hai significato qualcosa per la persona che t ha tradito potrebbe farle (molto) male vedere come una persona può cambiare completamente nei suoi confronti con un semplice atto.

      Dite pure infantile, cattivo o qualunque cosa vogliate ma le persone traditrici sono tra le cose al mondo che più odio e le tratto come tali, son fatto così purtroppo
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Non stare ad ascoltare tutti quanti l'odiare una persona è un modo per farle capire che comunque hai un legame con essa (anche se di matrice negativo/distruttiva)
        La cosa migliore? Ignorala
        Fai semplicemente come fa il tuo occhio, fino a che era degna di rispetto e fiducia in un paesaggio era un elemento centrale per te, ora che ha rotto quel rapporto di fiducia passa nello sfondo, assieme ad altre milioni di persone la cui vita o morte non potrebbe importarti di meno
        L'odio genera solo altro odio, è l'indifferenza che uccide per davvero


        Inizia a non chiamarla, non farle scenate ne farle alcun rimprovero
        Comincia ad uscire dove ti pare e a frequentare chi ti pare e piace
        Sicuramente ti chiamerà per chiederti cazzate varie (dipende da come la mette) e tu le risponderai in modo distaccato e totalmente disinteressato
        Vedi che si sentirà più di ***** che mai e così ti eviterai tanti mal di testa e tanti rimpianti

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Adonai


          Inizia a non chiamarla, non farle scenate ne farle alcun rimprovero
          Comincia ad uscire dove ti pare e a frequentare chi ti pare e piace
          Sicuramente ti chiamerà per chiederti cazzate varie (dipende da come la mette) e tu le risponderai in modo distaccato e totalmente disinteressato
          Vedi che si sentirà più di ***** che mai e così ti eviterai tanti mal di testa e tanti rimpianti
          Io cn una feci così al tempo

          Lei piangeva al telefono perchè si era accorta del mio modo di fare
          Io godevo come un pazzo!
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Infatti le vendete non servono, non dimenticare nulla ma ignorala: il ricordo serve a non ricaderci, l'indifferenza nei suoi confronti è solo la giusta conseguenza [consiglio da chi è in grado di ignorare anche il migliore amico per cose meno seccanti].

            Lot BrezzaBlu

            PS: Ado è sempre conciso e preciso...
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Adonai

              L'odio genera solo altro odio, è l'indifferenza che uccide per davvero
              Hai ragione,gia' testato.
              .:Set'h - Barone di Cove

              Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

              Commenta


              • #22
                ha fatto bene
                w le avventure
                /\/\ le storie serie

                Commenta


                • #23
                  La inviti a kasa per cena, la torturi, la violenti, la pikki a sangue, la prendi a calci 2 a 2 finke' nn diventano dispari,
                  le strappi le unghie dei piedi e delle mani, gli levi gli okki con un ferro kaldo, le tagli le dita con un'accetta, la seghi in due tronkoni, una volta morta mezza la metti dentro un sakko della spazzatura e la tiri al sudicio(preferibilmente dalla vita in giu') l'altra parti la getti dove nessuno la puo' piu' trovare (dalla vita in su').


                  Questo e' quello ke si merita'........................................... .................................................. .........................


                  oh skerzo nn prendetemi per un serial killer.

                  "Antica Scuola GDR Vaglina"
                  -------->Il giusto<--------

                  E' VERITA'!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Troppo tardi sei gia stato segnalato (^_^);



















                    Verrai contattato per un lavoro sicuro AHHAHAH

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X