Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Io non ho dolce metà con cui uscire
Col mio ex ragazzo invece facevamo solo dialogo perchè il rapporto era finito e non me la sentivo di fare altro.
Se la persona di cui sono innamorata invece, diventasse la mia dolce metà farei credo...
Neanche io ho dolce metà al momento (finita tragicamente sigh )
Ma stò mettendo il caso in cui c troviamo d una persona che c interessa davvero!
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Boh! Credo Dialogo&Altro[Slurp, etc..] se non c'é il primo non c'é nulla e se manca il secondo l'insieme non è completo.
Lot BrezzaBlu, La Verità è l'Unica Via anche se costellata da Rovi
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Dipende, con quella prima era entrambi ma più sul dialogo, apparte quando andavamo via insieme e allora la chiudevo in camera, ghghg.
Con la prox ( credo di uscirci la prox settimana dopo che ho dato un esame ) mi voglio impostare proprio una di quelle storie dove non me ne sbatte na sega e voglio solo divertirmi, ovviamente sparando le cazzate di rito per sembrare più bohemiene di quanto in effetti non sia.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Il dialogo la considero la parte certamente più importante, ma un rapporto è composto anche dal rapporto fisico che alla fine è importante quasi quanto il dialogo
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
and i me ne vant
Scopone scientifico non mi piace...
Poi mi tocca fare sempre la cavia e mai lo scienziato
Erika,Lamaga Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet] Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b
Commenta