annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desiderio o sacrificio....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se i due non stanno insieme automaticamente è (scusate il modo orribile con cui lo dico ) CACCIA APERTA
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Erika
      Se i due non stanno insieme automaticamente è (scusate il modo orribile con cui lo dico ) CACCIA APERTA
      Modo orribile?
      Direi che è quello che rende meglio l'idea

      Cmq se l'ex ragazzo della tipa fosse mio amico (e la parola amico io la uso solo per quelle 2 persone che stimo e rispetto dal profondo) forse lascerei perdere per una questione di rispetto
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Il sacrificio e'alla base dell'amore ...

        Ma prima di tutto io considereri se le mie azioni danneggerebbero' tutti quelli coinvolti prima di agire in qualunque senso ... perche' se sbagli in questi casi rischi di perdere 2 amici

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Delduwath


          No effettivamente spesso tralascio dettagli importanti

          Cmq facendo riferimento a :



          Nel senso che dipende dal rapporto che ha sia con A che con B....infatti lì và il buonsenso e il rapporto che ha con queste due persone
          Ora ho capito,grazie della delucidazione Deldu
          .:Set'h - Barone di Cove

          Originariamente inviato da aster1985
          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

          Commenta


          • #20
            Ho capito via...mi tocca spolverare i'cappio


            Commenta


            • #21
              Originally posted by Arnis[O.F.]
              Ho capito via...mi tocca spolverare i'cappio
              No ci sono delle cose molto piu' carine per farla finita....

              Scherzo
              .:Set'h - Barone di Cove

              Originariamente inviato da aster1985
              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Arnis[O.F.]
                Ho capito via...mi tocca spolverare i'cappio
                Conservalo per occasioni migliori
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta

                Sto operando...
                X