annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno del vostro stesso sesso si è mai innamorato di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Moderek


    Ti prendono x "ano"? Loro che se ne intendono?
    Ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!!!!!

    Ultima modifica di dinni; 11-02-2003, 19:32.


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #32
      credo che un ragazzo mi stia facendo il filo...

      Commenta


      • #33
        mai successo ma anche a me piacerebbe capitasse la situazione per vedere come reagirei...

        cmq credo che da qualsiasi parte venga la confessione di amore... beh per me credo sarebbe sempre una bella cosa sapere che piaccio ad una persona indipendentemente dal suo sesso...

        in ogni caso preferisco gli uomini

        Commenta


        • #34
          mi autoquoto xkè non ero io a fare quel reply ma penso kharn!
          io non vado a scariche di papagni, ma se ne becco uno a coltellate

          Commenta


          • #35
            lol

            a me e' successo... il mio vecchio bassista ci provo con me... ovviamente si becco una risata di quelle mostruose... mauhahuhuahua .
            Dopo qualche tempo lo cacciammo dal gruppo per via della sua insistenza asddsadsa

            Commenta


            • #36
              Fortunatamente no. La mia ragazza interessava ad un'altra ragazza però. Ma stà con me . Se qualcuno ci provasse con me gli direi: guarda che hai sbagliato persona, mi spiace. Se mi mettesse una mano sul culo... botte, se invece sull'uccello... credo che non mi calmerei se non dopo averlo visto grondante di sangue. (il "lei" non l'uccello).
              Ovvero: ti rispetto ugualmente, ma non mi molestare.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #37
                Sinceramente io sono per lo stesso metodo utilizzato da Kranium
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #38
                  hihi xaw ti ricordi quel fatto che successe al vomero, del gayone che si ferma in auto e ti voleva dare dei soldi? muad dib rulez, SIEMPRE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X