annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno del vostro stesso sesso si è mai innamorato di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho avuto occasione di essere praticamente molestato in discoteca un bel po' di volte (ma perchè se la prendono con me???) e vi assicuro che non è stata una bella esperienza...Per loro fortuna sono l'uomo più buono del mondo sennò ci sarebbero un po' di persone in meno sulla terra per come sono stato trattato. Se c'è gentilezza e cortesia un rifiuto gentile è d'obbligo, ma quando subentrano morbosità, maleducazione e ossessione come bisogna reagire???
    Io di solito dico che sono lesbico...cioè vado solo con le donne!!!
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #17
      a me è capitato + di una volta che qualche personaggio mi rompesse le .....,una volta in discoteca e sinceramente non gli ho tirato na scarica di *****tti solo perchè era amico di miei amici,un altra volta è succcesso in giro e li mi sono incazzato..non per essere volgare ma a me piace la **** quindi sti cosi che rompono non li sopporto

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Il Feticista
        Si

        Erlsil
        Alquanto inquietante questo si . Erlsil non voglio i particolari ...

        Sinceramente se un ragazzo si viene a dichiarare io ci rimarrei di merd.a , e poi lo riempirei di caz.zotti dietro la nuca...

        scherzo

        Spero non mi accada!

        Commenta


        • #19
          Boh , non vedo perchè dovrebbe romperti così tanto se un ragazzo ti dice che gli piaci ... un offesa al tuo essere uomo?
          A me non ha dato fastidio ; ovvio che se uno viene lì e te le butta pesantemente mi darebbe fastidio.
          Acquisisci sta cosa , gli spieghi che non ti interessa e basta

          Erlsil

          p.s. pensa però che grezzi che sono gli uomini quando gliela buttano alle donne ; pensa le donne quante volte vorrebbero picchiare un uomo per i suoi modi

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #20
            Ehm ma io scherzavo...ovvio che gli risponderei da persona matura. Ciao

            Commenta


            • #21
              bho! ma una mia amica mi ha riferito che un amico in comune gli aveva confessato che era attratto fisicamente da me! ma sinceramente non me ne sono mai accorto e lui non me l'ha mai confessato!



              ***
              Cmq ... io credo che tra ragazze sia molto piu'facile raggiungere un tale stato di amicizia e confidenza che spesso si puo'confondere con l'amore, dato che l'amore PURO diciamo guarda oltre il sesso, l'età e la distanza questo genere di sentimenti si possono manifestare più frequentemente che tra uomini, considerando anche il fatto che spesso è un rifugio perchè insicuri dei compagni maschietti soprattutto in età adolescenziale e la migliore amica diventa la persona più amata

              L'amore tra ragazze puo'passare inosservato, mentre quello tra ragazzi diventa spesso oggetto di disprezzo ( difatti sono RIKKIONI detto con disprezzo ..... al piu' le donne sono LESBICHE e di solito non viene riferito come termine di disprezzo )
              ***


              Comunque inutile sentirsi uno straccio per aver "rifiutato" il suo amore ... semplicemente non ti spingi oltre l'amicizia e a quanto hai detto lei e'rimasta una tua buona amica

              Questo tuo comportamento può voler dire molte cose ... tra le quali ( secondo me ) che tu le vuoi molto bene, ma non quel genere di bene che desidera lei ( o che pensa di desiderare ).

              Se e'come penso io, ossia insicurezza, tu potresti essere la chiave per far scoprire il vero "lato" della tua amica ... magari facendogli conoscere un tuo amico che potrebbe essere il suo "ragazzo tipo", ma su questo indaga !!!

              P.S. cmq anche io non apprezzo molto il comportamente omosessuale ( soprattutto nei miei confronti ) anche se tendo a non considerare l'aspetto come deterrente per interrombere una relazione di amicizia con qualcuno ( o per non cominciarla mai ) ... almeno ci provo

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #22
                Si
                asd
                "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                H. P. Lovercraft


                No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                Commenta


                • #23
                  No, pero' son curioso di vedere come reagirei alla cosa

                  Commenta


                  • #24
                    [QUOTE]Originally posted by Selina [ESoG]
                    [B]bho! ma una mia amica mi ha riferito che un amico in comune gli aveva confessato che era attratto fisicamente da me! ma sinceramente non me ne sono mai accorto e lui non me l'ha mai confessato!



                    ***
                    Cmq ... io credo che tra ragazze sia molto piu'facile raggiungere un tale stato di amicizia e confidenza che spesso si puo'confondere con l'amore, dato che l'amore PURO diciamo guarda oltre il sesso, l'età e la distanza questo genere di sentimenti si possono manifestare più frequentemente che tra uomini, considerando anche il fatto che spesso è un rifugio perchè insicuri dei compagni maschietti soprattutto in età adolescenziale e la migliore amica diventa la persona più amata

                    L'amore tra ragazze puo'passare inosservato, mentre quello tra ragazzi diventa spesso oggetto di disprezzo ( difatti sono RIKKIONI detto con disprezzo ..... al piu' le donne sono LESBICHE e di solito non viene riferito come termine di disprezzo )
                    ***


                    Comunque inutile sentirsi uno straccio per aver "rifiutato" il suo amore ... semplicemente non ti spingi oltre l'amicizia e a quanto hai detto lei e'rimasta una tua buona amica

                    Questo tuo comportamento può voler dire molte cose ... tra le quali ( secondo me ) che tu le vuoi molto bene, ma non quel genere di bene che desidera lei ( o che pensa di desiderare ).

                    Se e'come penso io, ossia insicurezza, tu potresti essere la chiave per far scoprire il vero "lato" della tua amica ... magari facendogli conoscere un tuo amico che potrebbe essere il suo "ragazzo tipo", ma su questo indaga !!!

                    Le voglio bene per quello che e', senza costringerla a conoscere sconosciuti per portarla "sulla retta via ". Se deve scoprire il suo vero lato sotto l'aspetto della sessualita', lo deve fare da sola, senza essere influenzata da nessuno. le voglio bene e rispetto le sue scelte


                    Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Adonai
                      Proposte anche parecchio esplicite mi son state fatte ed ho gentilmente declinato
                      Ti prendono x "ano"? Loro che se ne intendono?
                      Ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!!!!!


                      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                      *Vai a piangere sul forum*

                      Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Il Feticista

                        p.s. pensa però che grezzi che sono gli uomini quando gliela buttano alle donne ; pensa le donne quante volte vorrebbero picchiare un uomo per i suoi modi
                        Questa sarebbe un annotazione preziosa per moltissime persone
                        Ebbravo Ersil!
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Moderek


                          Ti prendono x "ano"? Loro che se ne intendono?
                          Ahi ahi ahi ahi ahi!!!!!!!!!!
                          Zitto tu !


                          Commenta


                          • #28


                            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                            *Vai a piangere sul forum*

                            Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                            Commenta


                            • #29
                              Spero di non vedere troppi post monofaccina
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta


                              • #30
                                Il mondo è bello perchè è vario :P cmq è capitato pure a una mia mica un fatto simile , e lei nn l'ha presa molto bene
                                [SIORT]^TiFoNe^


                                My email

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X