annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hentai :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Lucky Strike
    Ma a quale scopo si guarda un giornalino con delle immagini erotiche?

    Vai in un museo e vedi un grande affresco con donne nude.....ci si spippa al museo?

    Il nudo è anche arte.

    I fumetti sono una forma d'arte

    I fumetti erotici a volte sono un espressione artistica, a volte anche per "pepare" delle storie oppure centralizzare l'argomento "sesso"
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Concordo assolutamente con Delduwath, non e'certo per farmi le PIPPE come alludi che guardo gli anime/manga Hentai

      E cmq ricordiamo che ci sono svariati ARTISTI dell'eros anche qui in Italia che si sono fatti il loro angolo di paradiso vendendo migliaia di copie di FUMETTI con immagini EROTICHE ( e.g. MANARA )

      Ci sono svariati pittori che come "arte" hanno scelto il nudo e l'eros.

      Non banaliziamo l'argomento, xche la soluzione banale non e'mai quella piu'ovvia!




      P.S. perfino le immagini del Kamasutra sono tecniche esotiche per ranggiungere il Nirvana attraverso l'atto sessuale!

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #18
        a beh certo tu selina vuoi raggiungere il nirvana?

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Lucky Strike
          a beh certo tu selina vuoi raggiungere il nirvana?
          Ma ognuno sarà libero di raggiungere ciò che vuole come vuole o no?

          E poi il Kamasutra è un testo considerato anche sacro ed è a scopo artistico oltre che illustrativo
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            C'è chi aspira a raggiungere il Nirvana e chi il primo orgasmo della sua vita

            Commenta


            • #21
              sì nel tuo caso entrambi

              Commenta


              • #22
                mettetemi un link di hentai plz

                Commenta


                • #23
                  Vedere come degenera un treadh........che tristezza.......
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Non era mia intenzione offendere nessuno, quindi mi scuso coi due moderatori Brynn e Delderuwath.
                    Ne approfitto per rispondere al post qui sopra chiuso da Brynn
                    Ti sfondo l'ut e l'altra frase erano ironici

                    Commenta


                    • #25
                      il kamasutra è un libro filosofico
                      Erika,Lamaga

                      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                      Commenta


                      • #26
                        questo lo so erika

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X