annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Natalie
    Già...In effetti quel tot di centimetri di sostanza ci vogliono!
    E che siano un bel tot!!!

    Commenta


    • #17
      Già...In effetti quel tot di centimetri di sostanza ci vogliono!
      Bè da parte mia quella sostanza c'è ampiamente

      Tragico però quando LEI ha quel tot di centimetri di sostanza (clitoride ippersviluppato)
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        le tue frasine in nero sono terribili!!!

        Commenta


        • #19
          Conta un buon 70% a mio parere...
          .:Set'h - Barone di Cove

          Originariamente inviato da aster1985
          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

          Commenta


          • #20
            Se volete quel tot di cm c'è mio icq nel profilo lol

            Vabbè, comunque il sesso non è essenziale, ma ci deve essere! Influisce al 70% per me, è la massima forma d'amore, due corpi che si fondono in un turbinio di passione......... certo, non dico 4 volte al giorno (magari..........) ma non (come nel mio caso) stare 6 mesi senza sesso perchè lei ha un problema di qua, e c'ha la scuola, la mamma in depressione etc.......... questo no (vabbè che il rapporto è in crisi anche per altre motivi, ma sei mesi fa non lo era Uèèèèèèèèèèèèèèèèè)!


            Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

            Commenta


            • #21
              Mi secca essere così dura ma quando lei non la molla per diversi problemi:

              - Le fa male il rapporto fisico
              - E' depressa per la scuola
              - Ha problemi di famiglia
              - C'è la fame nel mondo

              Significa che probabilmente non è più attratta psicologicamente da te e da un rapporto sessuale con te.
              Cioè non ne ha proprio voglia.
              Te lo dico perchè ci sono passata.
              Il rapporto col mio ragazzo mi faceva un male terribile, e mi sentivo pure in colpa.
              Non capivo il motivo e pensavo ad un motivo fisiologico.
              Poi l'altro autunno ho avuto un'avventuruccia con un mio caro amico e stranamente... nessun dolore fisico, anzi!
              Il punto è: se non c'è la spinta emotiva non ti bagni ---> se non ti bagni il rapporto non va a buon fine.
              C'è poco da recriminare su questo.
              Certo è che possono esserci delle eccezioni
              Ad esempio a volte motivazioni fisiche vere possono esserci.
              O motivazioni psicologiche.
              Se ad esempio le è appena morto un famigliare o l'animaletto è logico che lei non ne abbia voglia per un breve periodo.
              Però a prescindere da questi casi particolari secondo me appena in una coppia uno dei due inizia ad evitare l'atto sessuale è da preoccuparsi e indagare per vedere se c'è qualcosa che non va e se si possa risolvere.
              Ad esempio, se io ho problemi di famiglia o altre preoccupazioni e nello stesso tempo sono molto innamorata della persona con cui sto non è che mi astengo dal fare sesso, anzi.
              Ne faccio addirittura di più.
              Lo vedo come qualcosa di bello, uno sfogo, una sicurezza, l'unica luce che brilla in quel momento della mia vita.

              Commenta


              • #22
                Io personalmente ritengo che il sesso,se fatto con amore, nei momenti più critici aiuti molto..
                Insomma....Il sentirsi desiderata, coccolata, il fare L'AMORE secondo me aiuta....Ma ci possono essere benissimo persone che reagiscono nel modo contrario, ovvero scegliendo l'astinenza totale...


                Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                Commenta


                • #23
                  Se uno dei due mostra astinenza l'altro può sentirsi come respinto per quanto riguarda il contatto fisico

                  Se uno dei due vuole farlo troppo spesso l'altro pensa che il dialogo nel rapporto si sia ridotto al semplice ansimare e quindi che stiano insieme solo per il sesso
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Secondo me e' sbagliata la domanda...

                    Il sesso fa parte del rapporto e non si puo' "quantificare" in percentuali. Ovviamente secondo me un rapporto senza sessualita' e contatto fisico non puo' esistere per ovvi motivi, per questo per me incide al 100% se la domanda e' posta cosi'

                    La vera domanda dovrebbe essere: Quando finisce la passione iniziale, ci sono altri valori(come l'amicizia e il rispetto) che sostengono un rapporto?

                    Commenta


                    • #25
                      Secondo me sono due domande diverse...
                      La questione che ponevi tu non era la domanda del sondaggione

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Lizbeth [AM]


                        Beh nn parlavo di me ! Ma ci sono molte ragazze che obbligano il ragazzo a dire queste cose 745648 volte al giorno
                        Sento rumore di unghie sui vetri...

                        SATANIK...

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Brynn
                          Secondo me sono due domande diverse...
                          La questione che ponevi tu non era la domanda del sondaggione
                          Ed Infatti ho risposto, solo che posta cosi' mi pare alquanto ovvia (almeno per me) la risposta

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Delduwath


                            Bè da parte mia quella sostanza c'è ampiamente

                            Tragico però quando LEI ha quel tot di centimetri di sostanza (pene ippersviluppato)

                            Commenta


                            • #29
                              Lucky non confondere gli episodi della tua vita con la mia
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta


                              • #30
                                no no figurati, mi sono ispirato alla tua biografia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X