annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sadness falling down on me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mamma come siete pessimisti!!!
    Ricordate che volere è potere
    Se vi buttate giù in partenza è chiaro che non arriverete mai al traguardo
    *predica bene e razzola male *

    Commenta


    • #17
      Peccato che uno a forza d provare e prendere rifiuti alla fine MOLLA sicuramente (a meno che non sia masochista )
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        Premetto che sono un Volontarista convinto, quando si interrelaziona con un altro essere senziente bisogna tener conto anche della sua di Volontà => Non sempre volere è potere infatti se io voglio e lei no non succede nulla comunque.

        Comunque se proprio non ti vuoi buttar giù subito ritirati almeno a metà strada...

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #19
          Se ti da' il 2 di picche devi dimenticarla. come se non esistesse +. E' brutto ma e' la cosa migliore. Se non c'e' stata non ci sta + inutile continuare a girarle attorno. Se puo' servirti approfitta dell'eventuale incaxxatura post-pacco x allontarla il + possibile."

          moderek tuo fratello è il mio guru...


          ragà troppo vero.... io ho vissuto na cosa simile, e tuttora non so se continuare a provarci... non capisco + nulla e so le 2 ,vado a nanna

          Commenta

          Sto operando...
          X