annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema del Mese: quando vi accorgete di essere innamorati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si è innamorati quando ogni piccolo gesto della persona amata crea allo stesso tempo piacere e timore
    icq: 667906867

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Tef Siil
      Uh, lieto di sapere che non sono da solo nel club dei finiti buoni
      mi aggiungo alla lista
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #33
        Mi rendo conto di "aver" scoperto"l'amore" sempre troppo tardi ... solitamente quando il soggetto del mio amore non esiste piu'

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #34
          Se ci si pensa è una cosa tristissima.... cioè passiamo perdiodi della nostra vita in cui condividiamo con una persone esperienze, delusioni, momenti + o - belli ma ci accorgiamo di volerla veramente quando si sta allontanando o addirittura è persa...

          Certo che la vita è proprio strana, o lo siamo noi? Mistero...

          Personalmente credo di non essermi mai innamorato veramente... ora mi piace una ragazza, da matti, la tipa solita che non ti caga, per di più in classe con me... paradossale ma vero (poi non tanto paradossale)... e ho passato un perdiodo nel quale ho creduto di essermi innamorato, ma in realta' ero e sono innamorato dell'idea che io ho di lei, visto che non la conosco quasi per niente... E' proprio questo che forse spesso ci confonde... quando cominciamo a guardare in modo diverso una persona le affibiamo qualita' su qualita' che magari alla fine non possiede... Quindi alla fine l'amore distorce la realta', ma tutto sommato è bello così

          Commenta


          • #35
            Hai trasformato l'oggetto del tuo amore in mito ... pultroppo quando succede perdi la concretezza del sentimento vero e proprio ... succede spesso anche a me alla fine vedi solo ciò che e'bello della persona che pensi di amare, non noti i difetti poi quando il rapporto si concretizza saltano fuori tutti di botto e solitamente si sfascia tutto in poco tempo...

            Molta gente ( me compreso ) alla fine si innamora della sensazione di essere innamorato o dell'idea di essere amato, spesso senza considerare i sentimenti dell'altro che pensiamo scontati e ovvi, quandi invece diventano palesi ci accorgiamo che sono differenti da quelli che immaginavamo finiamo per "disinnamorarci" perche si perde l'interesse proprio nella persona che si pensava di amare ( e che in realtà non amavamo )

            Ho molte amiche e amici molti più giovani di me e parlando, spesso con le ragazze, saltano fuori discorsi tipo ... "com'e' bello essere amati" "che bello amare qualcuno" ... tutto vero, peccato che quando gli chiedi "di chi ?" loro solitamente rispondono "di qualcuno."

            ossia: a loro non interessa amare qualcuno in particolare a cui vogliono bene ... ma vogliono semplicemente amare ed essere amate\i...

            Poi ovviamente ci sono anche i casi in cui si ama svisceratamente una persona in particolare, ma per il momento i casi "a cui sono stato testimone" sono molto rari, almeno tra i miei conoscenti\amici

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #36
              C'è differenza tra AMARE e ESSERE INNAMORATI???
              A mio avviso amare è più profondo. E' troppo simile a odiare. Qualcuno ha scritto " l'amore (e l'odio che ne deriva) ravviva la parte cattiva che non ho avuto mai". Penso sia vero.
              Innamorarsi non so...ma è brutto ridurlo a sinonimo di infatuarsi...
              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

              Commenta


              • #37
                E' facile, e' provato scientificamente ci sono dei segni particolari:

                I primi tre sono in presenza del lui/lei.
                Gli altri sono le riperkussioni nel nn vederla/o.

                1. Ti sudano le mani come a un porko;
                2. Ti batte il kuore a cirka 200 battiti al minuto;
                3. Ti finisce la saliva in bokka, provi a parlare ma su 3 parole ke dici 10 sono incomprensibili;

                4. Nn capisci un *****;
                5. Nn mangi, nn navighi, nn fai piu' nulla;
                6. Pensi a quella persona 26 ore al giorno;
                7. La notte nn dormi;
                8. Quando sei con lei/lui stai da dio, quando nn sei con lei/lui sei il divolo/a.
                9. Ti lavi piu' spesso;
                10. Prima ti facevi la barba 1 volta al mese (tipo giobbe covatta) adesso te la fai ogni 2 giorni.


                E' verita'!!
                "Antica Scuola GDR Vaglina"
                -------->Il giusto<--------

                E' VERITA'!!!!

                Commenta


                • #38
                  io sò di essere innamorato di elmi e penso che a firenze glielo dimostrerò...
                  ragazzi un consiglio fate come i conigli...
                  PS:Elmi sono Kharn Ti AMO hauhahuauhahahuahuahuahuahuahuahu
                  prepara il ciau

                  Commenta


                  • #39
                    !!!
                    a me non sudano le manine!!!
                    E non cambio frequenza di lavaggio mi lavo sempre io

                    Commenta


                    • #40
                      1. Ti sudano le mani come a un porko; ----Ehm a volte capita
                      2. Ti batte il kuore a cirka 200 battiti al minuto; -----Vero

                      3. Ti finisce la saliva in bokka, provi a parlare ma su 3 parole ke dici 10 sono incomprensibili;------Falso

                      4. Nn capisci un *****;------Quello mi capita spesso anche se non sono innamorato

                      5. Nn mangi, nn navighi, nn fai piu' nulla;----Vabbe non esageriamo

                      6. Pensi a quella persona 26 ore al giorno;---26???MA SEI FUORI????.....famo 30....

                      7. La notte nn dormi;----Se te la sogni d notte gia t addormenti

                      8. Quando sei con lei/lui stai da dio, quando nn sei con lei/lui sei il divolo/a.Confermo

                      9. Ti lavi piu' spesso;*si annusa*

                      10. Prima ti facevi la barba 1 volta al mese (tipo giobbe covatta) adesso te la fai ogni 2 giorni.Questo è verissimo
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Focus
                        E' facile, e' provato scientificamente ci sono dei segni particolari:

                        I primi tre sono in presenza del lui/lei.
                        Gli altri sono le riperkussioni nel nn vederla/o.

                        1. Ti sudano le mani come a un porko;Io sudo sempre
                        2. Ti batte il kuore a cirka 200 battiti al minuto;
                        3. Ti finisce la saliva in bokka, provi a parlare ma su 3 parole ke dici 10 sono incomprensibili;Mai capitato, al massimo mi intorto mentre parlo ma a me pare tutto chiarissimo

                        4. Nn capisci un *****;Questo sempre
                        5. Nn mangi, nn navighi, nn fai piu' nulla;[/b]Mi è capitato per la prima settimana poi ho pensato ch non potevo vivere come un'ameba [/b]
                        6. Pensi a quella persona 26 ore al giorno;Come ha detto Deldu almeno 30
                        7. La notte nn dormi;[/b]Mi addormento male e quando dormo sogno lei[/b]
                        8. Quando sei con lei/lui stai da dio, quando nn sei con lei/lui sei il divolo/a.
                        9. Ti lavi piu' spesso;VERISSIMO
                        10. Prima ti facevi la barba 1 volta al mese (tipo giobbe covatta) adesso te la fai ogni 2 giorni.Non per forza


                        E' verita'!! [/B]
                        Erika,Lamaga

                        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                        Commenta


                        • #42
                          non capisco più nulla


                          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X