annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema del Mese: quando vi accorgete di essere innamorati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ot

    dopo 3 anni di fidanzamento, solo ora penso di amarla davvero, ora che la stò perdendo...
    Deve essere un vizio...

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Lot degli Elfi
      Ci si comporta sempre "diversamente" con la persona che ti piace.
      Poi ognuno ha una propria "firma" o "stile".

      Lot BrezzaBlu

      PS: Elmi è ovvio che qui per "innamorato" si intende "c'é qualcuno che mi piace" e solo dopo eventualmente diventa vero innamoramento.

      Lot puntualizzavo perche' molti pensano di essere innamorati quando una ragazza gli piace tantissimo e magari non ci ha manco parlato di striscio
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #18
        Re: ot

        Originally posted by Ereilavak Djinn
        dopo 3 anni di fidanzamento, solo ora penso di amarla davvero, ora che la stò perdendo...
        Deve essere un vizio...
        E' ovvio, quando perdi qualcosa inizi a idealizzarla , il cervello funziona così. E' come quando presti un cd che non ascoltavi da mesi e appena lo presti ti viene subito voglia di riascoltarlo
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #19
          Immediatamente, sono molto poco razionale per queste cose. Se lo sono lo sento (Ipotesi verificata e comprovata una volta in tutta la vita).


          Commenta


          • #20
            Originally posted by Arnis[O.F.]
            Immediatamente, sono molto poco razionale per queste cose. Se lo sono lo sento (Ipotesi verificata e comprovata una volta in tutta la vita).
            Beato te!!!
            Non sai quanto sei fortunato

            Commenta


            • #21
              Beato te? Brynn, ma te che stai, pure a sindacalizzare sul momento che ti innamori ? Cacchio te ne frega ? Trova una persona, se questa ti piace fisicamente ed è simpatica, ci esci un pò e poi vedi come si evolve la situazione, no ? Alla fine, chi se ne frega se si è innamorati o meno, che tanto all'inizio non lo si è mai ?
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #22
                Esatto all'inizio c si ferma sulle buone qualità della persona, si prova solo interesse e/o attrazione, ci si innamora con il tempo, stando insieme a una persona
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  Non si tratta di sindacalizzare
                  è che a volte non ti accorgi di provare qualcosa e a causa di questa tua inerzia o rifiuto poi perdi quello che in realtà ti interessava
                  A me è successo un sacco di volte, e ritengo fortunato chi sa da subito di essere innamorato

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Tef Siil
                    Trova una persona, se questa ti piace fisicamente ed è simpatica, ci esci un pò e poi vedi come si evolve la situazione, no ? Alla fine, chi se ne frega se si è innamorati o meno, che tanto all'inizio non lo si è mai ?
                    Questo non è amore, questo si chiama accontentarsi.
                    Uno può essere bello e simpatico quanto vuoi, ma se non scatta quel qualcosa in più, non me ne innamorerò mai.
                    E' una gran balla la storia che l'amore si costruisce giorno per giorno.
                    O meglio... è vera se c'è già dell'amore alla base del rapporto.
                    Io 5 anni fa mi ero messa con un ragazzo.
                    Molto bello, simpatico, gentile, intelligente... insomma, non aveva un difetto!
                    Mi ero messa con lui per scelta razionale, mi ero detto: Cavolo, è la persona che fa per te! Sei scema a non innamorartene?
                    Bhe io per 5 anni non lo ho mai amato.
                    Mi dicevo. i sentimenti verranno...
                    Col cavolo che sono arrivati!

                    Commenta


                    • #25
                      Quella è l'illusione.......
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        Essere innamorati vuol dire continuare a voler bene nel tempo...
                        La prima volta che mi sono innamorata veramente è stato un anno e mezzo fa, con quel ragazzo non ho combinato assolutamente nulla , non mi sono mai dichiarata, ho fatto il possibile per non fargli vedere che mi piaceva.
                        Con questo ragazzo ho instaurato un'amicizia, che all'inizio mi era parsa del tutto impossibile, e che c'e' ancora oggi, anche se nn ci vediamo da un bel po' di tempo. Gli ho voluto e continuo a volergli molto bene, anche se ho avuto un altro ragazzo. Non pensate male, innamorarsi nn vuole dire andare dietro a una persona per mesi e poi a un suo rifiuto iniziare ad odiarla o a sentirsi umiliata solo dalla sua presenza. Se uno ha provato qualcosa di veramente forte, non può smettere di volere bene a quella persona da un momento all'altro .


                        Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Brynn

                          E' una gran balla la storia che l'amore si costruisce giorno per giorno.
                          Dipende. Ti posso fare nomi e cognomi di svariate ragazze con cui sono stato che si sono messe con me senza tanti problemi all'inizio e poi si sono innamorate di me quanto più mi conoscevano. Certamente qualcosa deve scattare, ma è questione delle varie parti in causa darsi una mossa perchè questo accada. Perchè poi tu sia stata per 5 anni con una persona che non amavi non lo so, immagino ci siano ragioni serie ( io per 4 anni perchè detesto fare stare male la gente e mi serve mooooolto tempo per decidermi a farlo sul serio )
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #28
                            Perchè avevo paura di ferirlo.
                            I primi 2 anni ci sono stata anche bene perchè anche se non ne ero innamorata mi dicevo "pian piano accadrà".
                            Quando 3 anni fa ho realizzato che non me ne importava nulla ed era come un fratello non ho avuto il coraggio di farlo stare male e mi sono data una mossa solo questo autunno perchè mi stavo esaurendo.

                            Commenta


                            • #29
                              Uh, lieto di sapere che non sono da solo nel club dei finiti buoni
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta


                              • #30
                                Uhm... Uhm... Uhm... Uhm...

                                Quando non capisco più un *****, non ho più fame, quando se lei non è vicino a me comincio a farmi delle seghe mentali della madonna, quando comincio a pensare troppo facendo ragionamenti totalmente illogici. Quando la vedo anche se non c'è, quando la vedo anche se c'è, quando la vedo anche se io non ci sono. Insomma quando la vedo sempre nella mia mente.

                                Di sicuro me ne accorgo quando la faccio piangere e sento che sto male più di lei.

                                Quando inizio a pensare che il pessimismo assolutista dei Tiromancino è la cosa più reale che esista e mi vedo al posto dell'omino dei lavori nel loro video.

                                Quando inizio ad ascoltare musica che mi fa cagare.




                                PS Dislessia ptrami vai
                                Ultima modifica di album; 07-01-2003, 15:42.
                                Erika,Lamaga

                                Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                                Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                                Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                                Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X