annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uppatemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by TorakFade


    fondamentalmente, mi trovo d'accordo con il mio esimio collega.

    vogliamo più cortesia, ampio parcheggio all'ingresso e almeno 2500mq di esposizione all'interno! E l'aria condizionata!
    e le foto ehm.. nudiste di Brynn!



    cmq visto che lo sta visitando molta gente sto post.. faccio pubblicita' occulta ai forum Manga e Anime e Games e Console, moderati da ME

    Commenta


    • #17
      ma che diteeeeeeeeeee
      kattiwoni

      Commenta


      • #18
        Originally posted by TorakFade


        fondamentalmente, mi trovo d'accordo con il mio esimio collega.

        vogliamo più cortesia, ampio parcheggio all'ingresso e almeno 2500mq di esposizione all'interno! E l'aria condizionata!
        Ed una fettina di culo tagliata fine fine in omaggio all'ingresso no?



        Bando allo spam uppo Brynn
        Vedere Cym... Elric mod di questo forum mi invoglia troppo a spammarci su cazzate
        (E' più forte di me è inutile)

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Adonai


          Ed una fettina di culo tagliata fine fine in omaggio all'ingresso no?



          Bando allo spam uppo Brynn
          Vedere Cym... Elric mod di questo forum mi invoglia troppo a spammarci su cazzate
          (E' più forte di me è inutile)
          Uppo le fette di culo
          Uppo Brynn moderatrice
          Uppo lo spam di cazzate
          Uppo adonai!!!!!!!
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Uppo la Serel e il Carne Morta [= Adooooooo]

            Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #21
              Si' ma una votazione dovrebbe avvenire fra i normali naviganti del forum non fra tutti gli amici di brynn da lei chiamati tramite icq....
              Facile cosi'....


              (Era un up ma sicuramente non si e' capito)

              EDITA: inoltre il tuo esimio collega dello staff di medioevo se la vista non mi inganna ha pure la firma irregolare
              Ultima modifica di dinni; 14-12-2002, 21:07.


              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Moderek
                gli amici di brynn da lei chiamati tramite icq....
                !!! Che dici? Non è vero! *mente*

                Hihi comunque dove devo propormi? Dove dovrei postare?

                Commenta


                • #23
                  Magari segnalare questo tread a qualche admin non sarebbe una cattiva idea
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Moderek
                    EDITA: inoltre il tuo esimio collega dello staff di medioevo se la vista non mi inganna ha pure la firma irregolare
                    chi, io?

                    5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                    7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche.

                    a dire il vero in effetti sono un poco fuori misura; ma così buona parte di altre persone che hanno già postato

                    6 righe in totale, senza spazi, e 1 sola immagine, sono decisamente poche...

                    cmq sia mi adeguerò

                    Edit: mi sono adeguato, e infatti mi viene una firma da schifo -_-'
                    Ultima modifica di Torak_Fade; 15-12-2002, 21:40.
                    Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                    "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                    "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                    "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Brynn


                      !!! Che dici? Non è vero! *mente*

                      Hihi comunque dove devo propormi? Dove dovrei postare?
                      Nel forum Generale di Gn

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by TorakFade


                        chi, io?

                        5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                        7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche.

                        a dire il vero in effetti sono un poco fuori misura; ma così buona parte di altre persone che hanno già postato

                        6 righe in totale, senza spazi, e 1 sola immagine, sono decisamente poche...

                        cmq sia mi adeguerò

                        Edit: mi sono adeguato, e infatti mi viene una firma da schifo -_-'
                        "Darsi la zappa sui piedi" volume 1.
                        Ultima modifica di dinni; 16-12-2002, 13:12.


                        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                        *Vai a piangere sul forum*

                        Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie a tutti!!!
                          Visto che il topic è andato a buon fine come prima prova comandi lo chiudo
                          *Ora faccio disastrini*

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X