annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tristezza E Paura...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tristezza E Paura...

    E' la prima volta che posto su questa sezione del Forum, diciamo che in genere certe cose della mia vita privata le tengo custodite gelosamente...
    La storia è lunga è complessa, molto piu di quanto potrei spiegare qui, ma ho bisogno di scriverla, forse semplicemente come valvola di sfogo...
    In breve sono stato a lungo con una fanciulla stupenda, dolcissima...siamo stati bene insieme, abbiamo condiviso ogni sorta di esperienza.
    Dopo molto tempo tra un litigio e l'altro ci siamo divisi per qlc mese, per poi ricominciare a frequentarci...
    Ci siamo riavvicinati molto, fino a quasi rimetterci insieme, ma piu ci riavvicinavamo, piu i litigi diventavano frequenti per ogni sorta di caxxata.
    Nel frattempo ho conosciuto un'altra faniculla molto carina e soprattutto molto dolce...Dopo molto tempo abbiamo deciso di uscire insieme...ora siamo insieme, ma in ogni situazione mi viene da pensare a lei...la mia ex...
    Le voglio un bene dell'anima, vorrei tornare con lei, anche se lei si sta ricreando una vita propria...
    Allo stesso tempo starei male a lasciare la mia attuale fanciulla, piu che altro per quanto lei è corretta verso di me, per quanto sia dolce ed amabile...
    Mi sento uno st****o a comportarmi così, ma assicuro che non l'ho fatto per usarla...non amo fare certe cose con le fanciulle...
    Stasera vedrò la mia ex, spero di riuscire a dirle tutto, tutto cio che penso, ma ho paura per come andrà...non so se mi crederà...
    E' un periodo nero, un periodo che dura da molto tempo ormai...l'unico periodo tranquillo l'ho trovato quando ero insieme a lei, ormai piu di un anno fa...
    Ho paura per come andrà, per ora lascio qui questo mio stupido segno di sfogo, in un momento molto triste...

    Chiedo solo che questo 3d non venga utilizzato per spam vari, grazie...

    SATANIK di Mon...
    o in questo caso
    Claudio...

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Re: Tristezza E Paura...

    Originally posted by SATANIK
    ora siamo insieme, ma in ogni situazione mi viene da pensare a lei...la mia ex..
    Trovo del tutto normale ripensare a persone con le quali si è avuto un rapporto affettivo, soprattutto se ci si è lasciati di recente. Per me ogni relazione è un mondo a sé stante, il fatto che tu pensi ancora alla tua ex non vuol ica dire che non vuoi bene alla ragazza con la quale stai assieme attualmente ....

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Tristezza E Paura...

      Ammetto di tenere a questa nuova fanciulla...sicuramente...ma non provo cio che provo con la mia ex...ha un valore estremamente importante per me...proprio tanto...
      Forse stasera non verrà...i suoi forse non la lasceranno, la depressione aumenta...

      SATANIK di Mon...

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        Nn e che la fanciulla cn cui stai assieme e stato soltanto un vano mezzo per cercare di dimenticare la tua ex...?
        Spero che nn sia cosi, ma se lo e ....La tua ragazza la compatisco molto. Tieni conto che lei e innamorata di te...


        Clepatra la Fremen, La Maliziosa

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lizbeth [AM]
            Nn e che la fanciulla cn cui stai assieme e stato soltanto un vano mezzo per cercare di dimenticare la tua ex...?
            Spero che nn sia cosi, ma se lo e ....La tua ragazza la compatisco molto. Tieni conto che lei e innamorata di te...

            No, durante quel periodo in cui non eravamo insieme ho avuto varie occasioni con piu ragazze, e le ho sempre evitate, non sono il tipo di ragazzo che ama "farsi" le ragazze e basta...sono (forse purtroppo) ancora legato ai sentimenti ed alle cose romantiche...
            Questa nuova fanciulla ha saputo conquistarmi con la dolcezza, forse in un momento in cui ero piu debole, ma è sempre stata corretta in tutto verso di me...
            Ora però, con il tempo, mi sto accorgendo di quanto tenga alla mia ex, ed al bene che le voglio...
            E' una situazione critica Lizbeth, ho letto anche il tuo 3d, e mi spiace tanto, ma ti assicuro che non sono quel tipo di ragazzo, ho dei sentimenti molto profondi, ed ho paura di dire alla mia fanciulla come stanno i fatti, e vorrei cercare un modo per dirglielo senza farla stare tanto male (per quanto sia possibile)...
            Sto veramente di m...credimi...

            SATANIK di Mon...

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lizbeth [AM]
              Nn e che la fanciulla cn cui stai assieme e stato soltanto un vano mezzo per cercare di dimenticare la tua ex...?
              Spero che nn sia cosi, ma se lo e ....La tua ragazza la compatisco molto. Tieni conto che lei e innamorata di te...
              ....volevo postarlo io dopo aver letto........cmq concordo con Liz.....(situazione semplice eh?)
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Beh se poi non sei contento puoi sempre rifarti con la moto.
                "Lei non ti tradisce..........."


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Beh...
                  Scusa se prima sn stata un po dura, ma e stato proprio perke mi sn un po immedesimata nella tua attuale ragazza...
                  Ma se e cosi...Se stai assieme a lei pensando ankora alla tua ex soffrite entrambi...Quindi...Beh, e meglio chiarire le cose...
                  Nn fare come....Si, ormai il mio ex, nn fare come lui, tira fuori il coraggio e parla a entrambe


                  Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Lizbeth [AM]
                    Si, ormai il mio ex, nn fare come lui, tira fuori il coraggio e parla a entrambe
                    Io fino ad ora ho sempre detto tutto alla mia ex, di cio che succedeva con la nuova fanciulla, e allo stesso modo ho sempre raccontanto tutto della mia ex a questa nuova...non ho mai nascosto certe cose...
                    Il problema non è trovare il coraggio...è che non sopporto di far soffrire questa ragazza, che non ha nessuna colpa, non mi ha fatto nulla, mi ha sempre trattato bene...per quello preferirei trovare un modo migliore per farlo...
                    Non volevo arrivare ad una situazione simile...non volevo...

                    SATANIK di Mon...

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #11
                      Come dicevo nei miei precedenti post...
                      Il silenzio fa piu male di 1000 maledizioni, tienilo bene a mente.


                      Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lizbeth [AM]
                        Come dicevo nei miei precedenti post...
                        Il silenzio fa piu male di 1000 maledizioni, tienilo bene a mente.
                        Non sto parlando di nasconderle la cosa, di non dirle nulla...le dirò tutto dall'inizio alla fine...vorrei solo trovare un modo per farlo...un modo per cercare di farla stare un po meno male... é__è

                        SATANIK di Mon...

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          Beh...Di sicuro nn dirle : " Mentre tu credevi che ero a letto con la febbre ero a letto con la mia ex " ...
                          Ci vuole un po di tatto ghghh


                          Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lizbeth [AM]
                            Beh...Di sicuro nn dirle : " Mentre tu credevi che ero a letto con la febbre ero a letto con la mia ex " ...
                            Ci vuole un po di tatto ghghh

                            Proverò con una frase del tipo "Credevi stessi soffrendo ed invece stavo a letto con una fanciulla con altrettanti problemi di cuore..."

                            SATANIK di Mon...

                            Firma irregolare

                            Volturno - GN Forum Admin

                            Commenta


                            • #15
                              Se fai cosi mi sa ke la fanciulla prende una motosega e ti taglia via la testa...


                              Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X