Vi è mai capitato di non riuscire a far capire ad una ragazza quanto lei sia importarte per voi e poi cercando di fare l'accondiscendente e aiutarla ma qualsiasi cosa fatta il risultato è sempre quello di finire con il c.u.l.o. a terra? Poi che avete fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi è mai capitato...
Comprimi
X
-
Il primo rigo l'ho capito, poi se magari ti decidessi ad imparare l'italiano...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

-
Idem per me......la prima mi è capitata......Originally posted by Kranium [NCdS]
Il primo rigo l'ho capito, poi se magari ti decidessi ad imparare l'italiano...
La seconda nn ho capito che piffero intendi
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Re: Vi è mai capitato...
effettivamente sotto effetto rincoglionimento .....Originally posted by AlexKrinn
... di non riuscire a far capire ad una ragazza quanto lei sia importarte per voi e poi cercando di fare l'accondiscendente e aiutarla di finire con il c.u.l.o. a terra? Poi che avete fatto?
vabbe mi correggo
Vi è mai capitato di non riuscire a far capire ad una ragazza quanto lei sia importarte per voi e poi cercando di fare l'accondiscendente e aiutarla ma qualsiasi cosa fatta il risultato è sempre quello di finire con il c.u.l.o. a terra? Poi che avete fatto?[***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]
Commenta
-
Si mi è successo.......risultato?
Io e lei siamo grandissimi amici... almeno contiamo molto l'uno per l'altra
Meglio di niente no?
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Beh è la vita, non mi suiciderei per una ragazza... sono stato una volta vicino allo sposarmi (molto vicino) ed un'altra vicino al convivere poi scappano tutte proprio quando le cose diventano interessanti vabbè alla proxOriginally posted by Von Carstein
Mi dispiace dirtelo ma sotto il piano sentimentale credo sia finita...
[***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]
Commenta
-
nn capisco il meglio che niente.........Originally posted by Delduwath
Si mi è successo.......risultato?
Io e lei siamo grandissimi amici... almeno contiamo molto l'uno per l'altra
Meglio di niente no?
SixthChildren EvangelionZero4
My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
FolloW ThE GosU StylE
Fondatore Dei Warrior Against Mediaset
Unisciti ai WAM!
-------------------------------------

Commenta
-
Commenta
-
Se parli itaglianno forse capiscio cosa dicci -_-Originally posted by SixthChildren
nn capisco il meglio che niente.........Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
intendi quanto ho scritto, nn è difficile x uno spammer del tuo calibro susuOriginally posted by Delduwath
Se parli itaglianno forse capiscio cosa dicci -_-SixthChildren EvangelionZero4
My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
FolloW ThE GosU StylE
Fondatore Dei Warrior Against Mediaset
Unisciti ai WAM!
-------------------------------------

Commenta
-
Delduwath non è uno spammer comune.Originally posted by SixthChildren
intendi quanto ho scritto, nn è difficile x uno spammer del tuo calibro susu
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
-
Hem davvero nn capisco cosa intendi con stà fraseOriginally posted by SixthChildren
nn capisco il meglio che niente.........
Se qcuno l'ha capita me la spieghi pls
Volevi dire forse "Non ci capisco niente"?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Re: Vi è mai capitato...
Ho cambiato c.u.l.oOriginally posted by AlexKrinn
Vi è mai capitato di non riuscire a far capire ad una ragazza quanto lei sia importarte per voi e poi cercando di fare l'accondiscendente e aiutarla ma qualsiasi cosa fatta il risultato è sempre quello di finire con il c.u.l.o. a terra? Poi che avete fatto?
Commenta

Commenta