annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti amo mio dolce amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Infatti UO ha un effetto negativo sulle ragazze.........ma se è la ragazza che inizia a parlare di UO ??????
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      quote

      Secondo me dovreste ammirare AlexKrinn, perchè a differenza della maggior parte degli esponenti del sesso maschile dimostra apertamente il suo amore, mentre gli altri in gruppo si gasano e hanno il romanticismo di uno sciacallo nel deserto

      /quote

      Ma non è romanticismo quello )

      UP per AlexKrinn ..... W l'amore in tutte le sue esemplificazioni !

      Erlsil

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #18
        Re: huhuhu

        Originally posted by Lizbeth
        Su dai...Secondo me dovreste ammirare AlexKrinn, perchè a differenza della maggior parte degli esponenti del sesso maschile dimostra apertamente il suo amore, mentre gli altri in gruppo si gasano e hanno il romanticismo di uno sciacallo nel deserto !
        Cmq do questo consiglio a tutti: se siete al telefono con la vostra ragazza e state giocando a Ultima, PER L'AMOR DI DIO, FATE FINTA DI NIENTE, NON ROMPETELE LE BALLE CONTINUANDO A PARLARE DI VIALS E DI RESSKILL! VI PREEEGOOO!
        Ogni sera mi viene un esaurimento nervoso quando lui alza la cornetta e dice: " Ciao amore... PORCA VACCA QUEL LAMER DI STREGONE MI HA KILLATO!"
        Zigh...
        Seguite il mio consiglio, e vedrete che le vostre dolci metà non vi abbandoneranno più
        1) Io non mi gaso in gruppo, mi gaso con il thrash, quindi alex non è l'unico
        2) Ora fa così, mi sembra di rivedere me un anno e otto mesi fa, ero completamente in pappa, ma poi cambierà
        3) Con tutte le persone normali ti dovevi andare a mettere proprio con McLorthan?!?
        4) Ma davvero McLorthan riesce a farsi killare da Stregone?

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #19
          LOL

          Ghghghghggh...
          Cmq è vero, UO causa dipendenza, e quando sto cn McLothran nn me ne accorgo, ma quando le mie amike mi kiedono perke sono incavolata e io rispondo : SBOROOOOMIR MI HA UCCIIIIISOOOOOOOO AARGHHH!!!! e loro balbettano l'ave maria hghghghg mi sa ke è più o meno la stezza cosa ghghgh


          Clepatra la Fremen, La Maliziosa

          Commenta


          • #20
            Non uscite dal topic ... W l'amore ! .... solo però i primi periodi che poi le ragazze diventano pesanti

            Erlsil

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #21
              W L'AMORE

              Giusto Elrsir,
              W L'AMOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
              LOVE LAST FOREVERRRRRRRRRRRRRRR!!!!
              TRUE LOVE RULEEEEZZZZZZ


              Clepatra la Fremen, La Maliziosa

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Erlsil
                W l'amore ! .... solo però i primi periodi che poi le ragazze diventano pesanti Erlsil
                Concordo

                Commenta


                • #23
                  Cmq basta che di pesante non hanno l'alito .......

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Baldios
                    Cmq basta che di pesante non hanno l'alito .......
                    Così ti intossichi però.........
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Delduwath
                      Così ti intossichi però.........
                      Mi intossico di tutto ma non di aglio e cipolla .... o gorgonzola

                      Commenta


                      • #26
                        Meglio UO al vero amore
                        Anzi meglio Baldios !
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Mc Lothran
                          Meglio UO al vero amore
                          Anzi meglio Baldios !
                          Siempre mon capitain !

                          Commenta


                          • #28
                            W l'amore

                            Oggi mi sento una romanticona!!!

                            *blush*

                            Commenta


                            • #29
                              Peace & Love
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta


                              • #30
                                l'amore non esiste



































                                e ora giu a massacrarmi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X